Come flirtare con una ragazza

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come Flirtare Con Una Ragazza: Modi Giusti e Tecniche Efficaci per Stuzzicare e Sedurre
Video: Come Flirtare Con Una Ragazza: Modi Giusti e Tecniche Efficaci per Stuzzicare e Sedurre

Contenuto

In questo articolo: Falle sapere che sei interessato. Condividi lei Ombre cosa non fare

La chiave per flirtare con una ragazza è farle sapere che sei interessato senza essere troppo imprenditoriale. Devi imparare a essere ironico e affascinante ed evitare di fare grandi progressi. Se vuoi sapere come flirtare con una ragazza dal momento in cui fai il contatto visivo, segui questi semplici passaggi.


stadi

Metodo 1 Fagli sapere che sei interessato



  1. Usa un linguaggio del corpo positivo. Il tuo corpo può dire a una ragazza che ti interessa prima che tu abbia detto una parola e può aiutarti a essere un seduttore migliore durante la conversazione. Ci sono alcuni consigli che devi sapere per mostrare a questa ragazza che sei interessato ad usare il linguaggio del corpo.
    • Mantieni il contatto visivo. Guarda dritto negli occhi della ragazza quando parli e non guardare il telefono o guardarti intorno per vedere cosa stanno facendo i tuoi amici. Devi mostrare alla ragazza che le dai tutta la tua attenzione, ma di tanto in tanto dai un'occhiata altrove in modo che le cose non siano troppo intense.
    • Tieni le braccia intorno al corpo o usale per fare gesti. Non attraversarli sul petto o verrai chiuso.
    • Inclinati verso di lei quando parli. Che tu sia seduto o in piedi, piegati un po 'in avanti per avvicinarti alla ragazza. Semplicemente non avvicinarti troppo o sarai una di quelle persone che sono molto vicine alle persone e potresti fare troppi progressi.
    • Non dimenticare di sorridere. Lascia che, di tanto in tanto, ti sorprenda sorridendole anche quando non dici nulla. È più facile flirtare se si mantiene un umore positivo.
    • Non essere curvo. Alzati e orgoglioso e sembrerai più fiducioso.



  2. Padroneggia l'arte della sottigliezza. La sottigliezza è la chiave per essere un buon flirt. Devi sapere la differenza tra dire che sei interessato e per capire che ti interessa. Dire che sei interessato è troppo ovvio e non lascia nulla all'immaginazione. Essere sottili e chiarire che sei interessato incuriosirà la ragazza e prolungherà la conversazione.
    • Trova modi sottili per complimentarmi con la ragazza. Invece di dire che ti piace il suo vestito, dì "Devi aver passato ore a metterlo insieme. "
    • Trova modi sottili per dimostrare che vorresti passare più tempo con lei. Se dice quello che le piace nuotare, non dire che ti piacerebbe vederla in bikini. Invece, dì: "Mi è capitato di amare le ragazze a cui piace nuotare. Soprattutto d'estate. "
    • Trova modi sottili per farle sapere cosa c'è di speciale. Invece di dire "Sei molto bello", digli: "Una ragazza come te non deve avere difficoltà a piacere ai ragazzi. "



  3. Ponetele domande su di lei. Non devi bombardarla con domande per dimostrare che vuoi davvero conoscerla. Trovare un modo per fargli domande sui suoi interessi o sulla sua esperienza è un ottimo modo per flirtare e dimostrare che sei interessato. Ecco alcune cose che puoi chiedere:
    • Mentre scherza, chiedile cosa le piace fare per divertirsi. Questo mostrerà che vuoi conoscerla.
    • Se nella conversazione sorgono fratelli e sorelle, chiedigli se ne ha. Alle ragazze piace parlare dei loro fratelli e sorelle.
    • Chiedile se ha animali domestici. Se ne ha, chiedile se le piace abbracciarli.
    • Chiedigli la sua opinione su qualcosa di stupido o poco importante. Di 'qualcosa che la farà ridere come "Cosa ne pensi degli uomini che indossano abiti rosa? "


  4. Prendere in giro. Una volta che ti senti a tuo agio con la ragazza, puoi iniziare a prenderla in giro un po '. Puoi provare simpatia sul posto e sentirti a tuo agio nel prenderla in giro nel primo minuto in cui le parli, oppure potrebbe essere necessario un po 'più di tempo per sentirti a tuo agio nel prenderla in giro. Quando senti che tutto va bene, non aver paura di mostrare il tuo lato giocoso prendendo in giro la ragazza mentre flirti.
    • Prendila in giro per i suoi interessi. Se dice quello che le piace della realtà, chiedile se preferisce essere a casa a guardare la laurea.
    • Stuzzicala sul suo aspetto. Assicurati di farlo in modo gratuito. Se indossa gioielli in oro fantasia, chiedile se è vero oro.
    • Stuzzicala sulla sua risata. Se ha una risata davvero carina, chiedile se sta frequentando persone divertenti come te in modo che possa ridere più spesso.

Metodo 2 Incantalo



  1. Stupisci con la tua mente. Se riesci a dimostrare di essere pieno di arguzia e capace di divertirti con gli spread e le battute divertenti, la ragazza resterà colpita dal tuo modo di sedurre. Dimostragli che puoi giocare facendo osservazioni potenti o intelligenti al momento giusto. Ecco alcuni modi per impressionare la ragazza con la tua mente:
    • Mostra che puoi continuare su un registro umoristico. Se ha fatto un commento sarcastico o intelligente, rimandane un altro.
    • Sii originale. Un modo di essere spirituale è trovare un nuovo modo di pensare ai vecchi argomenti. Non dirgli qualcosa che chiunque può dire.
    • Comprendi il tuo pubblico Se la ragazza è davvero intelligente e intelligente, puoi fare un riferimento sofisticato in un modo insolito. Ma se non sembra così coltivato, non cercare di impressionare con le tue conoscenze, perché non le capirà.


  2. Evidenzia il tuo senso dell'umorismo. I ragazzi che sono davvero divertenti sono difficili da trovare, quindi devi distinguerti mostrando il tuo lato divertente. Esistono molti modi per usare il tuo umorismo per flirtare e avvicinarti alla ragazza.
    • Lavora sul tuo discorso. Scegli il momento di fare uno scherzo in modo da non interrompere la ragazza o perdere il filo della conversazione.
    • Se dice qualcosa di divertente, non dire mai: "Oh, è divertente. Invece, rispondi al suo senso dell'umorismo con un commento divertente a tua scelta.
    • Non fare troppo. Se fai fatica "troppo" per essere divertente, la ragazza lo vedrà.
    • Impara a prenderti in giro. Alle ragazze piacciono i ragazzi abbastanza comodi da sapere che non sono impeccabili e non prendono la vita troppo sul serio.


  3. Sii fiducioso, non arrogante. Essere sicuri è la chiave per poter incantare una ragazza e flirtare con lei dal momento in cui apri la bocca. Se sei sicuro e a tuo agio con la tua persona e ciò che fai, troverai molto più naturale poter flirtare con lei.
    • Sii positivo. Parla delle cose che ami: il tuo lavoro, i tuoi interessi o i tuoi amici. Se sei negativo su tutto, verrai anche insoddisfatto di te stesso.
    • Non deprezzare. Prendere in giro se stessi è leggermente diverso dal definirsi un perdente o dire che non sarai mai in grado di ottenere un buon lavoro.
    • Parla di qualcosa in cui sei bravo, che si tratti di vela o di apprendimento di nuove lingue. Non devi vantarti di dimostrare di essere una persona capace e interessante.
    • Non comportarti così bene, quanto sei fortunato ad avere un minuto del tuo tempo. È un foglio enorme. Mantieni le cose allo stesso livello. Entrambi dovete sentire di essere fortunati a parlarvi.

Metodo 3 Sapere cosa non fare



  1. Non essere troppo diretto. Se sei troppo diretto sulle tue intenzioni, avrai evitato l'oggetto della tua lussuria più velocemente di quanto tu possa dire "Sei caldo". Anche se i complimenti sottili sono importanti, dovresti evitare di essere troppo aggressivo, fare commenti troppo sessuali o più in generale aggiungere troppo. Questo ti farà passare dalla seduzione alla resistenza aggressiva.
    • Non essere troppo aggressivo. Se dici "Ehi, vuoi che ci lasciamo trasportare? "Scapperà, invece, di '" Adoro il tuo lucidalabbra ".
    • Non fare commenti troppo sessuali. Non dire "Hai un bellissimo baule" o ti invierà da bere in faccia. Invece, dille cosa c'è di bello nel suo vestito.
    • Non dare alla ragazza "tutta" la tua attenzione. Non dovresti passare tutta la notte a parlare con la ragazza mentre ignori tutte le altre, poiché questo può diventare troppo intenso.


  2. Non essere troppo sottile. Anche se la sottigliezza è la cosa più importante, non vuoi essere così sottile che la ragazza è nata senza avere l'idea di essere interessata. Per continuare a flirtare, devi trovare un modo per far capire alla ragazza che sei interessato a lei, più o meno fortemente. Se cerchi di essere troppo sottile, sembrerai distante e la ragazza potrebbe non pensare che ne vali la pena.
    • Lascia almeno alcuni indizi per dire che sei interessato. Se non le dai nulla da chiedersi, non penserà che ti piace.
    • Metti in chiaro che non si trova nella zona amica. Fai complimenti per il suo aspetto, falle sapere qual è il tuo account o in generale considera la tua conversazione come il preambolo di un appuntamento. Se non le fai capire quale sia la ragione per te, penserà che la ami semplicemente come amica.


  3. Non dimenticare di creare collegamenti. Flirtare è un elemento chiave per parlare con una nuova ragazza che ti piace, ma non dovresti flirtare tutto il tempo o non sarai in grado di avvicinarti alla ragazza. Non dimenticare di fermarti e di porre alla ragazza alcune domande su se stessa e di discutere diversi argomenti. Se tutta la tua conversazione non è altro che scherzi, non sarai in grado di andare avanti.
    • Puoi flirtare "e" far avanzare una conversazione. Puoi sempre essere giocoso e divertente mentre fai alla ragazza domande reali.
    • Assicurati di fargli sapere almeno un po 'di te alla fine della conversazione. Dovrebbe partire sapendo almeno qualcosa su di te in modo che si senta come se fossi sulla stessa lunghezza d'onda. Dovresti imparare anche alcune cose al riguardo.