Come forzare la chiusura di un'applicazione su Mac OS X

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come forzare la chiusura di un'applicazione su Mac OS X - Conoscenza
Come forzare la chiusura di un'applicazione su Mac OS X - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Quante volte ti è successo? Sei sul tuo Mac, navighi tranquillamente sul Web e fai clic su un link. Attendi qualche minuto e la pagina web richiesta non viene visualizzata. Quindi, ti adaghi di nuovo ... e fai clic ... e fai clic: niente! Cosa essere frustrato e arrabbiato, giusto? Quindi un disco per pizza colorato appare al posto del cursore e non smette di girare. Oh! Grandioso ! Il tuo computer è bloccato! E nessun miglioramento in vista! Spiegheremo come uscire da questa situazione con una funzione che costringe l'applicazione piantata a lasciare lo schermo.


stadi

Metodo 1 di 4:
Il metodo di scelta rapida da tastiera

  1. 6 Digita "kill ###". Sostituisci "###" con il numero PID che hai trovato. Ad esempio: stai cercando di uscire da iTunes e hai trovato 3703 come numero PID, quindi devi digitare "kill 3703".
    • Se il problema persiste, digita "sudo kill -9 ###", sostituendo ### con il PID.


  2. { "SmallUrl": "https: / / www..com / images_en / c / c4 /Force-Quit-an-Application-in-Mac-OS-X-Step-14.jpg" "bigUrl": "https: / / www..com / images_en / c / c4 /Force-Quit-an-Application-in-Mac-OS-X-Step-14.jpg" , piccolo Larghezza: 460, piccolo Altezza: 518, grande Larghezza: 760, grande Altezza: 856.3768115942 Chiudere l'applicazione "Terminale". L'applicazione dovrebbe normalmente essere chiusa. A differenza delle versioni precedenti di MacOS, non è necessario riavviare il computer dopo aver forzato l'uscita da un'applicazione. Devi semplicemente riavviare l'applicazione per continuare il tuo lavoro attuale. pubblicità

consiglio




  • Per forzare l'uscita dell'applicazione senza aprire la finestra di sblocco, premi anche Maiusc (Comando + Opzione + Maiusc + Esc). Dopo 5 secondi, l'applicazione si chiuderà.
  • Non è possibile forzare la chiusura del Finder. Se selezioni Finder, il pulsante "Uscita forzata" cambia in "Riavvia"
  • Prima di fare clic su "Uscita forzata", verificare che l'applicazione sia ancora bloccata. A volte l'applicazione si è sbloccata nel frattempo.
pubblicità

avvertimento

  • L'operazione "Uscita forzata" ti farà perdere tutto ciò che non hai salvato dall'ultimo backup.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=forcer-a-application-to-quit-sub-Mac-OS-X&oldid=245788"