Come formattare l'unità C in Windows 7

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come formattare l'unità C in Windows 7 - Conoscenza
Come formattare l'unità C in Windows 7 - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

In Windows 7 è possibile formattare la partizione corrispondente all'unità C del sistema senza dover formattare tutti gli altri dischi o partizioni sul computer. Il DVD di installazione di Windows 7 incluso con il computer al momento dell'acquisto ti consentirà di formattare l'unità C e di cancellare le impostazioni, i file e i programmi esistenti sulla partizione. È necessario effettuare una copia di backup dei file e dei programmi su un'unità esterna prima di formattarla con il DVD di installazione di Windows 7.


stadi

  1. 8 Sostituisci i file di cui hai eseguito il backup. Quando Windows sarà completamente installato, sarai in grado di inserire un'unità esterna o la memoria flash su cui hai precedentemente salvato i tuoi file e dati per rimetterli sul tuo disco C.

consiglio



  • Sarà necessario connettersi a Internet prima di sostituire i file di backup sul disco. Quando sei connesso a Internet, il sistema ti chiederà di aggiornare i driver per l'hardware e le applicazioni che stai reinstallando.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=formater-le-disc-C-sous-Windows-7&oldid=243006"