Come vincere qualsiasi combattimento Pokémon con un Rattata di livello 1

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vincere qualsiasi combattimento Pokémon con un Rattata di livello 1 - Conoscenza
Come vincere qualsiasi combattimento Pokémon con un Rattata di livello 1 - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Molte persone si aspetterebbero che un Pokémon di alto livello sia in grado di polverizzare completamente un Pokémon di livello 1. Tuttavia, la famosa tattica PAURA, nota principalmente per l'uso con un Rattata, può consentire una facile vittoria di un Pokémon debole contro un Pokémon. molto più forte Segui attentamente le istruzioni per ottenere la vittoria mentre umilia i tuoi avversari.


stadi



  1. Avere le giuste tecniche. Ottieni un maschio Rattata e una femmina e fatti imparare da Vive-Attack (a livello 4) e Sforzo (a livello 44).


  2. Metti entrambi Rattata alla Pensione Pokémon per farli allevare e schiudere le loro uova. Questo ti permetterà di ottenere un Pokémon di Livello 1 con Sforzo e Attacco Vivo.


  3. Ottieni una cintura di forza. Questo può vantare sulla Route 221 in Pokémon Diamante, Perla e Platino, oltre a spendere 48 PCo a Victory Tower nelle sue stesse versioni, a Combat Zone in HeartGold e SoulSilver, a Combat Metro in bianco e nero 1 e 2 e nella House of Combat in X e Y, nonché Omega Ruby e Alpha Sapphire. Puoi anche scambiare 24 PCo al torneo mondiale Pokémon in Nero 2 e Bianco 2. Tieni questo oggetto con la tua Rattata di livello 1.



  4. Combatti un Pokémon forte con il primo Pokémon come rattata di livello 1. Se sei nel mezzo di un combattimento, porta Rattata in modo che non subisca un colpo. Questo può essere fatto facendolo entrare dopo che un altro Pokémon è svenuto, quando il tuo avversario usa tecniche non dannose o quando un Pokémon più lento usa Half-Turn, Relay o Change-Bolt dopo l'attacco dell'avversario. Assicurati che non ci siano trappole di ingresso Pokémon sul campo e che Grandine e Tempeste di tempesta non siano attivate.
    • Qualsiasi danno che il tuo Rattata subisce prima che inizi un round di attacco o qualsiasi attacco che non lo metta a 1 PV romperà la Cintura della Forza e farà sì che il tuo Rattata non possa vincere.


  5. Seleziona Sforzo come primo attacco. Nel processo, il tuo avversario colpirà la tua Rattata con un colpo potente che dovrebbe ucciderlo in un colpo. La Cintura della Forza impedisce che Rattata venga ucciso in un colpo, dandogli 1 PV se ciò accade. La tecnica dello sforzo rende il livello VP del tuo avversario uguale a quello del tuo Rattata, riducendolo a 1 VP.
    • Se il tuo avversario non ha attaccato la tua Rattata o l'ha ridotta a 1 PV e la Cintura della Forza non è rotta, fai nuovamente Colpo.



  6. Usa Vive-Attack per completare il tuo avversario. Poiché Vive-Attack ha sempre la priorità, sarai il primo a colpire, indipendentemente dalla tua velocità, ad eccezione di altri attacchi prioritari. Questo attacco infliggerà almeno 1 punto di danno, che normalmente dovrebbe completare il Pokémon dell'avversario.
  • Rattata di livello 1 che conosce attacco e sforzo vivi
  • Una cintura di forza
  • Un avversario