Come idratare le trecce

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Routine Trifase: IDRATARE I CAPELLI - Cura dei Capelli
Video: Routine Trifase: IDRATARE I CAPELLI - Cura dei Capelli

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Ashley Adams. Ashley Adams è un cosmetologo e un parrucchiere con licenza in Illinois. Si è laureata presso la John Amico Cosmetology School nel 2016.

Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Potresti pensare che le trecce siano facili da mantenere, ma per mantenere i capelli lisci e sani, devi idratarti regolarmente. Applica una crema idratante per nutrire e proteggere le tue trecce. Idratali sempre dopo aver lavato i capelli o almeno due o tre volte alla settimana. Ti ci abituerai rapidamente.


stadi

Parte 1 di 3:
Prepara un prodotto idratante senza risciacquo



  1. 5 Risciacqua i capelli. Rimuovere la cuffia da doccia e staccare le trecce. Cospargili leggermente con il tuo balsamo quotidiano. Spruzza anche sul cuoio capelluto. Bloccherai il prodotto idratante in profondità negli steli dei capelli. Quindi sciacquare le trecce e il cuoio capelluto con acqua pulita e lasciarle asciugare all'aria.
    • Quando le tue trecce sono bagnate, saranno molto più pesanti, specialmente se sono lunghe o se sono estensioni.
    • Non importa se lasci un po 'di shampoo nei capelli dopo averli sciacquati. Li idraterà semplicemente un po 'di più.
  2. 6 Ripeti il ​​trattamento. Fallo ogni settimana. Per mantenere i capelli e le trecce in buone condizioni, eseguire un trattamento di condizionamento profondo una volta alla settimana. Se iniziano a sembrare grassi, puoi ridurre la frequenza ed eseguire il trattamento una volta ogni 2 settimane. pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=hydrater-des-tresses&oldid=221511"