Come impressionare una ragazza

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare colpo con una ragazza: 4 regole vitali
Video: Come fare colpo con una ragazza: 4 regole vitali

Contenuto

In questo articolo: stupisci una ragazza che non conosci, esci dal circolo dell'amicizia

Affinché una ragazza si innamori di te, devi impressionare. Che si tratti della tua brillante intelligenza, dei tuoi alti muscoli, del tuo senso dell'umorismo o del suonare il pianoforte, per qualunque cosa tu sia pazzo, devi mostrargli che sei speciale e unico al mondo. Alcune tecniche ti aiuteranno a essere irresistibile e impressionare la ragazza dei tuoi sogni.


stadi

Parte 1 Stupisci una ragazza che non conosci.

  1. Vesti con stile. Non solo avrai un aspetto e un profumo più attraenti, ma prenderti cura del tuo corpo dimostra anche che sei maturo e capace di svolgere importanti attività quotidiane. Presta particolare attenzione a queste aree del corpo.
    • Fai almeno una doccia al giorno. È meglio prenderlo al mattino, quindi inizi la giornata con una sensazione di freschezza e pulizia. Lava bene i capelli, insapona tutto il corpo, quindi risciacqua.
    • Mantieni la bocca pulita. Lavati i denti due volte al giorno, sciacqua la bocca, quindi fai un collutorio. Usa le losanghe alla menta come rinforzo durante il giorno.
    • Abbi cura della tua barba. Radersi tutti i giorni. Oppure, se permetti alla barba di crescere, assicurati che sia tagliata a lunghezza uniforme e non sia irregolare né in battaglia. Se le sopracciglia tendono ad incontrarsi, pizzica alcuni peli punteggiati sopra il naso.
    • Usa un deodorante antitraspirante. Spegnilo non appena esci dalla doccia la mattina.
    • Vai lentamente con l'acqua del water. Puoi usare uno spray o una lozione per il corpo, ma non andare oltre 3 alla volta.
    • Indossa abiti puliti. Se hai difficoltà a trovare biancheria appena lavata, prendi in considerazione la programmazione delle macchine a intervalli regolari, ad esempio ogni domenica sera.



  2. Sii educato. Avere buone maniere non significa necessariamente che sei noioso, ma dimostri di sapere come trattare gli altri con rispetto, una qualità che molte ragazze cercano in un uomo. Dimostrale che puoi essere rispettoso applicando questi suggerimenti a tutti, non solo a lei.
    • dire Per piecere, grazie e Prego.
    • Se qualcuno ti segue per attraversare una porta, trattenerlo.
    • Evita di imprecare o avere un linguaggio crudo in pubblico o con altre persone. Puoi rilassarti tra i tuoi amici, ma cerca di mostrarti nella luce migliore quando sei circondato da persone che non conosci molto bene.


  3. Pensa prima di parlare. Saltiamo tutti e diciamo cose stupide, ma facciamo del tuo meglio in modo che non accada quando sei con lui. Dedica qualche secondo a pensare a quello che dirai prima che le parole escano.
    • Non andare ad altre ragazze. Potresti pensare che renderla gelosa sia una buona idea, ma non la pensi così. Nel voler discutere dell'aspetto delle altre ragazze di fronte a lei, passerai per qualcuno superficiale e volubile. Da quello che sa, è l'unica che ti interessa.
    • Evita di avere un capo. Non cercare di insultare persone a caso o sminuire le persone, anche se pensi di essere divertente. Può darsi che tu non capisca il tuo umorismo e porti le tue parole al primo grado.
    • Non raccontare barzellette sporche. C'è un momento di battute fangose ​​quando sei con i tuoi amici maschi. Mettili da parte quando sei con lei.



  4. Fagli un onesto complimento. Quando sei con te, dovresti dargli un complimento sincero e genuino. Non è così difficile come sembra! Ecco come procedere.
    • Pensa a cosa ti piace di più a casa. Può essere il suo sorriso, la sua risata, la sua intelligenza - qualunque cosa sembri essere la sua migliore qualità. Un avvertimento però: se ti complimenti al tuo fisico, mantieni gli occhi o sorridi. Potrebbe avere curve molto carine, ma non è ancora tempo di parlarne.
    • Scegli un ambiente piuttosto intimo. Non devi essere solo per ricevere un complimento, ma cerca di non farlo di fronte a tutti i tuoi amici o alle orecchie dei tuoi amici. Puoi anche complimentarmi via SMS o istantaneamente.
    • Sii conciso. Non c'è bisogno di declamare una poesia di tre o quattro minuti sulle sue migliori qualità. È sufficiente una riga.
    • Presta attenzione a come formuli il complimento.Non dire "questo vestito è carino" o "Adoro come sei vestito", ma piuttosto "Sei davvero bello in questo vestito". Complimenti alla donna, non ai vestiti!
    • Adotta il giusto linguaggio del corpo. Sorriso! E guardala negli occhi quando le fai i complimenti.


  5. Dagli la sensazione di essere speciale. Trova dei modi per farle sapere che la trovi straordinaria e se ne accorgerà.
    • Non livido e non fare il ragazzo irraggiungibile. Se te ne manda uno, rispondigli. Se vuole parlarti, cerca di trovare il tempo anche se ti disturba leggermente.
    • Non esitate a offrirgli il vostro aiuto. Se ha bisogno di supporto per qualcosa, dai! Può comportare il trasporto di oggetti pesanti o ingombranti, accompagnarlo a fare shopping o confortarlo in una situazione difficile.
    • Lasciala parlare. L'errore numero uno quando si parla con una ragazza è di centrare la conversazione su te stesso. Le ragazze si sentono sempre più a loro agio quando discutono di interessi comuni. Chiedigli dei suoi interessi, dei suoi hobby, del suo libro o della sua musica preferita, ecc. Se ti fa una domanda, rispondi con frasi brevi e precise e poi reindirizza la conversazione a lei. Questo la spingerà ad impegnarsi nella discussione.
    • Crea una situazione divertente che riguarda solo entrambi! Avrai voglia di condividere una connessione speciale ed esclusiva. Si sentirà privilegiata allora e più vicina a te! Questo ti darà anche un argomento di conversazione facile da affrontare. Ma ricorda, se abusi di questa battuta intima, potrebbe rapidamente passare da divertente a noioso, quindi usalo solo quando ne hai davvero bisogno.

Parte 2 Esci dal circolo dell'amicizia



  1. Stanne lontano. È la cosa più difficile da fare quando sei pazzo, ma è l'unico modo per uscire dal clan di amici. Se vuoi vederti da una prospettiva diversa, devi prendere le distanze per rendere la tua relazione un nuovo inizio quando inizi a vederla di nuovo.
    • Sforzati di strofinare le spalle il meno possibile per almeno tre o quattro settimane. Sembra un'eternità, ma puoi farlo! Resta educato quando la vedi, ma non camminare con lei, non iniziare lunghe conversazioni al telefono, non offrirle un appuntamento e rispondere al suo SMS con messaggi brevi e diretti.
    • Se ti chiede perché sei così distante, dì che ti prendi un po 'di tempo per pensare alle tue priorità. Digli che non c'è nulla di personale al riguardo, stai solo cercando di raggiungere obiettivi in ​​alcune aree della tua vita. La maggior parte delle ragazze ama i ragazzi motivati ​​e ambiziosi, anche se essere disturbati dal fatto che trascorri meno tempo insieme è la migliore scusa che puoi dare.


  2. Fai un po 'di lavoro su te stesso. Dedica le ore che potresti trascorrere con lei (o pensando a lei) allo sforzo di sentirti meglio con te stesso. Diventerai un uomo nuovo con una migliore autostima, anche se non gli interessa più di così. Ricorda, non lo stai facendo per lei in questo momento - lo stai facendo per voi, per farti sentire la migliore versione di te stesso.
    • Vai oltre nel tuo bagno. Cerca di mettere un po 'più di rigore nella tua toilette quotidiana e vedi l'impatto che hai sulla tua stima. Adotta una nuova crema per la tua pelle, cambia taglio di capelli, lavati più regolarmente, prova nuova acqua di colonia, ecc.
    • Sii il padrone della tua esistenza. Se hai l'impressione di perdere il controllo di un aspetto della tua vita, che si tratti di scuola, carriera o finanze, ora è il momento di riprendere possesso. Cerca cosa devi fare per stabilizzare la situazione e darti la sensazione di essere di nuovo in pista. Passa quindi all'azione, non perdere altro tempo a preoccuparti di questo problema. Sì, le ragazze sono attratte dagli uomini che si tolgono la vita da soli. Ma per di più, ti sentirai sicuro e fiducioso che tutto sta andando come te, perché ce l'hai fatta.
    • Trova un nuovo hobby o un punto di interesse. C'è uno sport che hai sognato di provare? O un argomento su cui hai sempre desiderato saperne di più? È tempo! Dedica corpo e anima a quello che è diventato il tuo nuovo centro di interesse e rendilo la tua nuova preoccupazione. Le ragazze adorano i ragazzi interessanti e avere hobby o attività all'aperto ti rende interessante.


  3. Fai una nuova prima impressione. Dopo esserti allontanato per un po ', avrai la possibilità di crearne uno nuovo prima impressione quando la vedi di nuovo. Se lo fai bene, inizierà a vederti sotto una luce totalmente nuova.
    • Mettiti sul tuo 31. Raddoppia i defforts per sembrare il più elegante possibile quando senti che la rivedrai presto. Quindi non verrai colto di sorpresa al prossimo appuntamento.
    • Sii chiaro sulle tue intenzioni. Se vuoi quello che ritieni sia il tuo vero ragazzo, comportati come tale. Flirta con lei. Guardala negli occhi. Fagli un complimento ardente. Non ricadere nelle tue vecchie abitudini comportandoti come se stessi benedendo il terreno sotto i piedi. Dagli l'impressione di essere speciale, ma non a scapito della tua dignità.


  4. Non dargli il tuo tempo così facilmente. Invece di essere costantemente disponibile a fare quello che vuoi, assicurati che ci voglia un po 'più di problemi per attirare la tua attenzione. Ad esempio, non sei disponibile a venire a casa sua per vedere commedie romantiche durante le quali languisce per la sua recente rottura; comunque tu sono disponibile a cena venerdì se interessa.
    • Traccia una linea netta tra quello che hai fatto per lei quando eri amico e quello che sei disposto a fare come potenziale fidanzato. Fai attenzione a contrassegnare questa differenza.


  5. Non perdere tempo. Dopo esserti messo in contatto con lei, non aspettare mesi per proporre un appuntamento o cambiare la tua relazione al livello successivo. Fallo durante la settimana.
    • Suggerisci un appuntamento chiaramente romantico. Significa una cena, un fine settimana, solo lei e te. Lei capirà il.
    • Esprimi i tuoi sentimenti in modo chiaro e sicuro. Fagli sapere che sei interessato a qualcosa di più della semplice amicizia. Digli che accetterai la sua decisione di rifiutare, ma che non puoi rimanere bloccato in una semplice amicizia.
    • Attraversa la barriera fisica. Prendi la sua mano, abbracciala, offrile un abbraccio o contattala in un altro modo. Soprattutto se la barriera fisica era una caratteristica della tua relazione passata, attraversarla ti farà sembrare piuttosto chiara.
    • Ricorda questa citazione di Sean Connery: La chiave del cuore di una donna è un regalo inaspettato in un momento inaspettato. Non è necessario trovare un regalo stravagante, perché non qualcosa di molto semplice come un fiore o il suo regalo preferito? Non fare una cerimonia quando glielo dai, sorridi e ricevi i suoi ringraziamenti con eleganza.


  6. Accetta la sua decisione. Se hai provato di tutto per stupire e chi non è ancora interessato a una relazione sentimentale, ritirati con grazia. A volte gli manca solo la scintilla. Hai fatto del tuo meglio e ci sono molte altre ragazze in questo mondo che apprezzeranno la tua personalità. Gira la pagina con fiducia!
consiglio



  • Sii un gentiluomo
  • Se hai seguito tutti i passaggi precedenti e non ha funzionato, non scoraggiarti. Troverai altre ragazze che saranno molto più grate di quella a cui sei mancato.
  • Non seguirla ovunque vada. Passerai rapidamente per un pervertito e lo combatterai. Anche seguirlo un po 'ti darà quella reputazione, a seconda di come ti comporti. È il tuo comportamento che ti farà desiderare di stare con te in modo permanente o al contrario quale angoscia ogni volta che vede il tuo viso. Se scopri cosa c'è che non va in te, poi ritirati, perché cercare di giustificarti peggiorerebbe la situazione. Invece, prova a far parlare un amico per te e prova a migliorare la situazione.
  • Sii sempre gentile con lei. Sorridilo quando lo vedi. Fai battute che faranno ridere entrambi.
  • Se si sente triste, prova a confortarla e mostrale quale conto per te.
  • Dagli la sensazione di essere qualcuno apprezzato / desiderato e fagli capire cosa ti piace, questo è uno dei migliori complimenti che puoi fargli.
  • Se una ragazza ti piace davvero, assicurati di apparire sempre, sia nell'aspetto che nel comportamento.
  • Mostra compassione e affetto. Se la ragazza che ami è triste o ferita, abbracciala brevemente. Non limitarti a dire che ti dispiace e che speri che venga consegnato. Funziona molto bene, perché gli mostra che ci tieni a lei.
  • Se indossi un tutore, occhiali o un livido, non scoraggiarti! La maggior parte delle ragazze prende in giro l'aspetto, ma non è nemmeno una larva. Le ragazze fanno un grande sforzo per prendersi cura del loro aspetto, quindi forse dovresti fare lo stesso. Ma non pensare che sia la fine del mondo, perché indossi occhiali, una macchina fotografica o hai allacciato, a volte funziona! Molte ragazze trovano attraenti gli occhiali e i dispositivi e molte di loro prendono in giro i problemi della pelle.
  • Alcune ragazze sono naturalmente seducenti, ma non sono necessariamente interessate a te. Il fatto che tu sia molto spesso con te, ti abbracci e faccia altre cose così ambigue non significa che ti piaccia. Prenditi il ​​tuo tempo per scoprirlo davvero.