Come installare Appcake

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco come installare appcake su iPhone
Video: Ecco come installare appcake su iPhone

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Appcake è un'applicazione che consente ai possessori illimitati di iPhone di scaricare app gratuite a pagamento per provarle prima di acquistarle. Le persone che hanno utilizzato Cydia per liberare il proprio iPhone possono installare Appcake direttamente dall'app Cydia.


stadi



  1. Avvia l'app Cydia dalla schermata principale del tuo iPhone. L'apertura dell'applicazione potrebbe richiedere alcuni minuti nel caso siano disponibili nuovi aggiornamenti.


  2. Tocca "Sorgenti" nella parte inferiore della home page di Cydia.


  3. Premi "Modifica" situato nell'angolo in alto a destra dello schermo.


  4. Premi "Aggiungi" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Si apre quindi una finestra di dialogo.



  5. Scrivi "cydia.iphonecake.com "nella casella e della finestra di dialogo, quindi premere" Aggiungi sorgente ".


  6. Premi "Aggiungi comunque" quando ti viene chiesto se desideri aggiungere questa fonte. Il tuo iPhone impiegherà quindi alcuni minuti per scaricare tutte le risorse necessarie per eseguire Appcake.


  7. Attendi che tutte le fonti siano state aggiornate (per funzionare con Appcake) e poi premi "Ritorna a Cydia" per tornare alla schermata "Sorgenti".


  8. Premi "cydia.iphonecake.com ».



  9. Tocca "Appcake" (se il tuo iPhone funziona su iOS 7).
    • Premi "AppCake (per iOS4,2 e versioni precedenti)" se il tuo iPhone esegue iOS 4.
    • Tocca "AppCake per iOS6" se il tuo iPhone esegue iOS 6.


  10. Premi "Installa" e poi "Conferma" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Inizierà quindi la procedura di installazione di Appcake.
    • Ti verrà anche chiesto di installare una patch chiamata "AppSync Patch iOS 7.x" se il tuo iPhone funziona su iOS 7. Questa patch consentirà ad Appcake di funzionare correttamente sul tuo telefono. Può essere installato direttamente dalla schermata "Sorgenti".


  11. Premere "Riavvia trampolino di lancio" quando richiesto sullo schermo. Quest'ultima azione finalizzerà l'installazione di Appcake sul tuo iPhone.
    • Per alcuni utenti, durante l'installazione di Appcake viene scaricata un'applicazione chiamata "AppSync". Questa applicazione è necessaria per il corretto funzionamento di Appcake. Si installa automaticamente sull'iPhone su cui "Installous" non è mai stato installato (per la cronaca, Appcake è considerato il successore di Installous).


  12. L'app Appcake si trova ora nella schermata principale del tuo iPhone ed è pronta per l'uso.