Come mettere in discussione un testimone durante l'autodifesa

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come mettere in discussione un testimone durante l'autodifesa - Conoscenza
Come mettere in discussione un testimone durante l'autodifesa - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Clinton M. Sandvick, JD, PhD. Clinton Mr. Sandvick ha lavorato in California come causa in diritto civile per oltre 7 anni. Ha conseguito il dottorato in giurisprudenza presso l'Università del Wisconsin-Madison nel 1998, nonché il suo dottorato di ricerca in storia americana presso l'Università dell'Oregon nel 2013.

Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Se difendi il tuo caso in tribunale, devi essere pronto a porre domande al testimone. Puoi prepararti redigendo un elenco di domande e portandoti con sé. Il tuo modo di porre domande varierà se prima fai domande al testimone o esamini il testimone opposto.


stadi

Parte 1 di 3:
Sviluppa il questionario

  1. 5 Sii educato. Non discutere mai con il testimone. Evita anche di essere sarcastico o spiacevole. Sii educato e fai domande rispettosamente.
    • Alcuni testimoni potrebbero guardarti dall'alto in basso. Rispondi loro con un sorriso. Non dimenticare che un testimone arrabbiato non è credibile di fronte a un giurato e un giudice.
    • Se la persona rifiuta di rispondere a una domanda, chiedi al giudice di dire loro di rispondere.
    pubblicità

consiglio



  • Il modo migliore per prepararsi a un interrogatorio è seguire un processo e osservare come procedono gli avvocati. La maggior parte delle prove sono aperte al pubblico e puoi sederti finché c'è spazio. Presta particolare attenzione alle domande poste dagli avvocati, alla cronologia e al modo in cui usano i documenti per rinfrescare la memoria di un testimone.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=interrogate-a-temoin-when-assuring-self-safe-and-defence&oldid=235846"