Come giocare a FIFA su Wii

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ho giocato a FIFA 08 per la Wii...
Video: Ho giocato a FIFA 08 per la Wii...

Contenuto

In questo articolo: inizia una partita Gioca all'attacco Gioca alla difesa Riferimenti

Sebbene non sia impressionante come su Xbox 360 o PS3, FIFA su Wii rimane un ottimo gioco e offre un'esperienza di gioco eccellente. Come tutti i giochi FIFA, è meglio giocare con gli amici. E quale modo migliore per giocare con gli amici che batterli!


stadi

Parte 1 Inizia una partita

  1. Scegli la tua modalità. Una volta avviato il gioco FIFA su Wii, puoi scegliere tra diverse modalità. Se vuoi semplicemente giocare velocemente, seleziona "Calcio d'inizio". Ciò ti consente di iniziare rapidamente una partita standard e di scegliere la tua squadra e quella del tuo avversario. Le altre opzioni sono:
    • City Cup: ti consente di scegliere una squadra e giocare un torneo guadagnando trofei.



    • Per strada - Questo ti permette di giocare a giochi di strada in 5 su 5.



    • Dalla strada allo stadio - Questa opzione ti consente di creare un giocatore e farlo evolvere migliorando le sue statistiche.




    • Diventa un allenatore: ti consente di gestire una squadra, effettuare trasferimenti e allenare i tuoi giocatori.



    • Competizione: questa opzione ti consente di accedere a più tornei per testare il tuo livello di gioco.





  2. Scegli tra Pro e Classic. Prima di iniziare una partita, avrai la possibilità di scegliere tra le modalità Pro o Classic. Selezionando "Diventa Pro", sarai in grado di controllare un solo giocatore durante l'incontro. La modalità "classica" ti consente di controllare l'intera squadra e cambiare i giocatori per controllare chi ha il possesso della palla.



  3. Scegli il tipo di controllo. Dopo aver scelto la modalità di gioco, sarai in grado di scegliere tra All-Play e Controlli avanzati. All-Play utilizza controlli semplificati e assistenza computerizzata per aiutare i giocatori alle prime armi a godersi il gioco senza necessariamente imparare tutti i segreti del gioco.I controlli avanzati ti danno il controllo totale sui movimenti e le azioni del gioco. i tuoi giocatori.
    • Premere "1" o "L" per modificare il tipo di comando nella schermata "Selezione campo".





  4. Scegli la tua squadra Dopo aver scelto la modalità e il tipo di comandi, vedrai l'elenco delle squadre che puoi scegliere. Utilizzare le frecce per passare da una categoria all'altra. Le squadre hanno note che determinano la loro efficacia in diverse sezioni del gioco, con punteggi su una scala di 100 punti.


  5. Configura le tue impostazioni di gioco. Prima dell'inizio della partita, puoi impostare alcuni parametri di base come durata, tipo di partita, livello di difficoltà e stadio.


  6. Seleziona Express Tactics. Se usi i controlli avanzati, puoi scegliere le tattiche della tua squadra dal menu Tactics Express. Puoi assegnare quattro diverse tattiche al tuo controller. Utilizza il menu Tattiche espresse per scegliere le tattiche che desideri utilizzare.
    • Guarda la finestra di anteprima per vedere come le tattiche possono influenzare il layout della tua squadra sul campo.



    • Il menu Tattiche espresse non è disponibile nel tipo di gioco All-Play.



Parte 2 Gioca l'attacco



  1. Spostare. Quando hai la palla, puoi dirigere il tuo giocatore con il joystick analogico del tuo Nunchuck. Avrai sempre il controllo sul giocatore che ha il possesso della palla. Puoi usare il pulsante Z per ser se hai bisogno di un po 'più di velocità. Serare per un bel po 'di tempo può logorare il tuo giocatore.


  2. Passa la palla. Posiziona il tuo giocatore verso il giocatore a cui vuoi passare la palla usando il tuo joystick e premi il pulsante A per fare un passaggio corto in modo che la palla rimanga a terra. Se si tiene premuto A, si centrerà facendo passare la palla sopra e sopra la testa dei giocatori.
    • Tieni premuto il pulsante C mentre passi per fare passaggi profondi. Questi tipi di passaggi ti consentono di controllare il giocatore che riceve la palla. Ciò è particolarmente utile per le chiamate profonde poiché puoi aumentare la tua velocità e distinguerti dal tuo avversario.



    • Per il tipo di gioco All-Play, c'è solo un pulsante per effettuare passaggi, il pulsante (A). Il computer fa il resto.





  3. Fai passaggi frequenti. Se il tuo giocatore mantiene la palla troppo a lungo, aumenti le possibilità di perdere la palla. Passare la palla ti permette di stancare i difensori dell'avversario e di avere il controllo e il possesso del gioco.
    • Fare passaggi in un triangolo è una tecnica molto efficace nel calcio. Sarà molto difficile per il tuo avversario recuperare la palla se effettui passaggi tra tre diversi giocatori mentre salgono in campo. Ti permette anche di avere il controllo sulla palla.





  4. Pull. Lo scatto funziona quasi come il passaggio. Puntare l'obiettivo dell'avversario e premere o premere il pulsante B. Ciò influisce sulla potenza del tiro.
    • Tieni premuto il pulsante C mentre spari per colpire il portiere o i difensori avversari.



    • Per il tipo di gioco All-Play, c'è solo un pulsante per sparare, il pulsante (B). Il computer fa il resto.





  5. Impara un po 'di dribbling. Premendo le diverse direzioni del cursore di direzione del tuo Wiimote, il tuo giocatore potrà dribblare. Puoi usare questi dribbling per impressionare il tuo avversario, ma puoi anche usarli per essere più efficaci nel gioco e ingannare il tuo avversario.


  6. Cambia tattica durante il gioco Premi il tasto C e una delle direzioni del cursore delle direzioni sul Wiimote per apportare rapidamente modifiche tattiche. I giocatori cercheranno di rispettare le tattiche assegnate a questo pulsante. Puoi usare la tattica per segnare un goal rapidamente, ritirarti in difesa o per altre mosse diverse.

Parte 3 Giocare in difesa



  1. Cambia giocatori. Quando sei nella fase difensiva, puoi selezionare qualsiasi giocatore sul campo per non subire gol. Premendo il pulsante A o il cursore di direzione sul Wiimote, selezioni il giocatore più vicino alla palla. Ciò ti consente di essere costantemente al centro del gioco e assicurati di cambiare i giocatori per essere sempre in contatto con il giocatore avversario che tiene la palla.


  2. Fai i contrasti. Uno dei modi più efficaci per riguadagnare il controllo della palla al tuo avversario è affrontare la palla. Tenendo premuto il pulsante B è possibile eseguire automaticamente le virate. D'altra parte, scuotendo il Wiimote puoi affrontare una diapositiva nella direzione in cui corri.
    • Per affrontare con successo, cerca sempre di affrontare la palla e non il giocatore. Se prendi in giro il giocatore, potresti finire con un cartellino giallo.





  3. Imponi uno stile fisico. Usa la funzione "Contenere" per essere più vicino al tuo avversario e avere una posizione vantaggiosa. La funzione "Contiene" è molto efficace per i palloni e i passaggi aerei e consente di raccogliere molti palloni. Per contenere il tuo avversario, tieni premuto il pulsante C.
    • Questa funzione non esiste nel tipo di gioco All-Play.





  4. Chiedi aiuto. La funzione "Pressing" ti consente di beneficiare dell'aiuto dell'altro giocatore della tua squadra che è il più vicino all'azione per recuperare la palla. Tenendo premuto il pulsante A, si chiama un secondo giocatore per farlo premendo. Per sfruttare questa funzionalità, prova a fare pressione sull'avversario usando il secondo giocatore mentre usi il giocatore che controlli per intercettare il passaggio che il tuo avversario può fare.