Come lavare i rivestimenti dei mobili con un pulitore a vapore

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Steam Clean Leather and Plastic Upholstery - Daimer Steam Cleaners
Video: How to Steam Clean Leather and Plastic Upholstery - Daimer Steam Cleaners

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Mark Spelman. Mark Spelman è un imprenditore generale in Texas. Lavora nel settore delle costruzioni dal 1987.

Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I pulitori a vapore sono utili per centinaia di operazioni di pulizia. Se devi pulire i rivestimenti dei mobili, i rivestimenti o disinfettare un materasso, tieni presente che il tuo pulitore a vapore può essere lo strumento più utile che tu abbia mai usato. Infatti, la pulizia a vapore non riguarda solo la rimozione di olio, macchie ostinate e polvere, ma disinfetta anche tutte le superfici, elimina le sostanze allergeniche e distrugge batteri, virus, acari polvere, muffe, insetti e la maggior parte dei patogeni. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici consigli che è possibile utilizzare per pulire i rivestimenti dei mobili a casa.


stadi

Parte 1 di 3:
Finitura del rivestimento dei mobili

  1. 3 Usa un detergente potente. Se nessuno dei metodi di pulizia delle macchie funziona, in questo caso dovresti provare un potente detergente come Resolve, Folex o Tuff Stuf. Prendi una spugna o un panno e bagnalo. Spruzza il detergente direttamente sul tessuto e poi usalo per tamponare la macchia. Puoi anche strofinare la macchia accuratamente con movimenti circolari per eliminare la macchia.
    • Assicurati di provare il detergente su alcune delle imbottiture che normalmente non sono visibili. Devi infatti assicurarti che questo prodotto non danneggi il tessuto.
    • Se vedi una macchia di caffè o vino sull'imbottitura, prova il prodotto Wine Away. Quest'ultimo è progettato per trattare in modo specifico le macchie di liquido scuro.
    • Se lo sporco persiste ancora, dovrai pulirlo di nuovo fino a quando la macchia non viene completamente rimossa.
    pubblicità

consiglio




  • Il vapore secco e saturo è molto caldo. Tenere il getto di vapore lontano da bambini, pelle e animali domestici.
  • Per mantenere i tuoi mobili puliti e luminosi, assicurati di pulire il vapore del rivestimento una volta all'anno. Il periodo tra le pulizie dipenderà dalla frequenza con cui i mobili vengono utilizzati.
  • Se non si è sicuri che uno dei detergenti in uso sia adatto al tessuto o se il tessuto sia in grado di resistere alla pulizia a vapore, è sufficiente provare una piccola parte invisibile dell'imbottitura. Pulisci il gioco e attendi 24 ore. Se dopo questo periodo noti che la porzione ha lo stesso aspetto all'inizio, sappi che la pulizia può essere eseguita senza alcun problema. D'altra parte, se noti un cambiamento nel colore o nel colore, ricorda che non è sicuro pulire il tessuto.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=laver-a-furnishing-of-furniture-with-vapor-blender-and-older/188776"