Come mangiare in Minecraft PE

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come mangiare in minecraft pe
Video: Come mangiare in minecraft pe

Contenuto

In questo articolo: Prepararsi Acquisire e mangiare cibi crudi Cottura di cibi

Se giochi a una versione mobile di Minecraft, puoi trovare, preparare e mangiare cibo. Puoi mangiare solo in modalità Sopravvivenza, con un livello di difficoltà impostato almeno su Facile e la barra della fame deve essere inferiore al 100%.


stadi

Metodo 1 Prepararsi

  1. Apri Minecraft PE. L'icona di questa app rappresenta un ciuffo d'erba su un blocco di terra.


  2. Tocca Riproduci. Questa opzione è al centro dello schermo.
    • Il gioco commuterà il tuo telefono o tablet in modalità orizzontale, il che significa che il dispositivo deve essere posizionato in orizzontale e non in verticale.


  3. Scegli un mondo. Seleziona uno di quelli esistenti per caricare l'ultima posizione salvata all'interno.
    • Il mondo scelto deve essere in modalità Sopravvivenza e il livello di difficoltà non può essere Tranquillo.
    • Puoi anche selezionare l'opzione Crea un nuovo mondo nella parte superiore della pagina, quindi premere Crea un mondo a caso nella parte superiore della pagina successiva per personalizzare le impostazioni del mondo. Quindi premere gioco a sinistra dello schermo per aprire questo mondo.

Metodo 2 Acquisisci e mangia cibi crudi




  1. Scegli il cibo. Decidi che tipo di cibo vuoi che il tuo personaggio mangi. Ci sono molti modi per ottenerne alcuni in Minecraft.


  2. Trova un animale o una quercia. Ovunque ti trovi all'inizio del gioco, sarai vicino ad animali o querce.
    • Uccidi un animale e recupera gli oggetti che rilascia. Tocca l'animale fino a quando diventa rosso e lampeggia per ucciderlo.
    • Querce e querce nere producono mele. Questi sono gli unici alberi nel gioco che producono frutti commestibili.


  3. Prepara un cibo Uccidi un animale o rimuovi le foglie da un albero. Soprattutto all'inizio del gioco, il modo migliore per procurarsi il cibo è uccidere un maiale, una pecora o un pollo dando una pacca sull'animale o trovare una quercia e rimuovere tutto il suo fogliame. Per fare ciò, tocca alcuni fogli e tieni il dito sullo schermo fino a quando il cerchio attorno ad esso non si riempie completamente. A volte può (anche se raramente) far cadere le mele.
    • Evita la carne marcia (ottenuta uccidendo gli zombi) e gli occhi di ragno (ottenuti uccidendo queste creature), perché se le mangi ti avveleneranno.
    • Non sono necessari strumenti per questi passaggi.



  4. Prendi del cibo. Seleziona la sua icona nella barra di accesso rapido del tuo inventario nella parte inferiore dello schermo o cerca il cibo nel tuo inventario di base premendo ... a destra della barra rapida e seleziona la sua icona quando trovare.


  5. Mangia. Tocca lo schermo e tieni il dito su di esso. Il tuo personaggio si avvicinerà al cibo dalla sua faccia e scomparirà dopo pochi secondi. La barra della fame si riempirà in parte.
    • Ricorda che puoi mangiare solo quando la barra della fame in alto a destra dello schermo non è piena al 100%. Altrimenti, il cibo agirà semplicemente come uno strumento con cui colpirai i blocchi.

Metodo 3 Cucinare il cibo



  1. Prendi l'attrezzatura necessaria. Per cucinare il cibo, hai bisogno di un forno, legna o carbone e patate o carne cruda. Per fare un forno, hai bisogno di un banco da lavoro e 8 blocchi di pietra.
    • Per creare un banco da lavoro, devi tagliare un blocco di legno.
    • Per estrarre la pietra, è necessario almeno un plettro in legno.
    • Taglia un blocco di legno in più per alimentare il forno. Cucinerà un cibo. Puoi anche tagliare 2 ulteriori blocchi di legno e usarne uno per cucinare l'altro. Otterrai un blocco di carbone con cui puoi cucinare 8 cibi.


  2. Premi .... Questa icona si trova all'estrema destra della barra di accesso rapido dell'inventario nella parte inferiore dello schermo.


  3. Apri l'opzione di produzione. Seleziona l'opzione produzione a sinistra dello schermo, appena sopra la scheda in basso a sinistra.


  4. Crea casse. Seleziona l'icona della cassa di legno e premi 4 x. Questa opzione si trova sul lato destro dello schermo, a sinistra dell'icona della cassa. Il tuo blocco di legno verrà trasformato in quattro casse.


  5. Crea un banco da lavoro. Tocca l'icona del banco di lavoro, quindi 1 x. L'icona assomiglia alla scheda attualmente in uso. Otterrai un banco da lavoro.


  6. Apri il banco di lavoro. Tocca la sua icona nella barra di accesso rapido per prenderla in mano.
    • Se il workbench non si trova nella barra di accesso rapido, premere ... due volte e quindi l'icona corrispondente.


  7. Premi X. Questa croce si trova nella parte superiore sinistra dello schermo.


  8. Posizionare il banco da lavoro. Tocca uno spazio davanti a te per posizionare l'oggetto sul pavimento.


  9. Apri il banco di lavoro. Quando hai almeno 8 blocchi di pietra, premi il banco da lavoro per accedere alla sua interfaccia di produzione in modo da poter creare un forno.


  10. Prepara un forno. Tocca l'icona del forno e quindi 1 x. L'icona sembra un blocco di pietra grigia con un'apertura nera nella parte anteriore.


  11. Chiudi l'interfaccia. Premere di nuovo X per chiudere l'interfaccia di produzione del workbench.


  12. Prendi il forno. Tocca la sua icona nella barra di accesso rapido del tuo inventario per prenderlo in mano.
    • Se il forno non si trova nella barra di accesso rapido, premere ... e selezionare l'icona nell'inventario.


  13. Chiedi l'articolo. Tocca uno spazio davanti a te per posizionare il forno sul pavimento.


  14. Apri il forno Tocca per accedere alla sua interfaccia. Vedrai tre caselle sul lato destro dello schermo.
    • La scatola dell'oggetto da cucinare è quella in cui sarà necessario mettere il cibo crudo.
    • La scatola del carburante è per legno o carbone.
    • La casella del risultato è dove appariranno i cibi cotti.


  15. Metti il ​​cibo nel forno. Premi la scatola dell'oggetto da cuocere, quindi su un alimento crudo per metterlo in questa posizione.


  16. Aggiungi carburante. Premi il contenitore del carburante e poi un blocco di legno per metterlo nel forno e iniziare il processo di cottura.


  17. Attendere fino a quando il cibo è in cottura. Quando appare nella posizione del risultato, sarà pronto per essere mangiato.


  18. Recupera il cibo. Tocca due volte il cibo cotto nella casella dei risultati per aggiungerlo al tuo inventario.


  19. Seleziona il cibo. Tocca la sua icona nella barra di accesso rapido o apri l'inventario premendo ... sulla barra rapida e seleziona l'icona del cibo cotto.


  20. Mangia. Tocca lo schermo e tieni il dito su di esso. Il tuo personaggio si avvicinerà al cibo dalla sua faccia e scomparirà dopo pochi secondi. La barra della fame si riempirà in parte.
    • Ricorda che per poter mangiare, la barra del cibo in alto a destra dello schermo deve essere piena per meno del 100%. Altrimenti, il cibo agirà semplicemente come uno strumento con cui puoi colpire i blocchi.
    • Il cibo cotto riempie la barra della fame meglio del cibo crudo.
consiglio



  • Non puoi cucinare frutta in Minecraft.