Come maturare il rossetto

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
EXTREME GLAM - RASPBERRY-RED LIPS (ENG SUB) | MrDanielmakeup
Video: EXTREME GLAM - RASPBERRY-RED LIPS (ENG SUB) | MrDanielmakeup

Contenuto

In questo articolo: Utilizzo di polvere trasparente e carta assorbente Utilizzo di altre tecniche Ottenere il miglior risultato possibile19 Riferimenti

Il rossetto opaco è molto alla moda, ma non è necessario acquistare una collezione di nuovi rossetti per ottenere questo effetto. Puoi maturare quelli che hai già con polvere e asciugamani di carta trasparenti. Puoi anche usare un prodotto opacizzante, un tovagliolo di carta oleata o polvere per bambini per ottenere l'aspetto che desideri. Usa alcuni suggerimenti per assicurarti che il rossetto opaco mantenga un colore intenso e rimanga il più a lungo possibile.


stadi

Metodo 1 Utilizzare polvere trasparente e carta assorbente



  1. Metti un po 'di rossetto. Applica il rossetto normalmente. Assicurati di applicarlo in modo uniforme per evitare di doverlo toccare nuovamente dopo la stuoia.


  2. Assorbi il surplus. Prendi un pezzo di carta assorbente e usalo per rimuovere il rossetto in eccesso. Mettilo tra le labbra e chiudile. Apri la bocca e rimuovi la carta.
    • In alcuni casi, questo può essere sufficiente per ottenere un effetto opaco o semi-opaco. Se l'aspetto del rossetto è adatto a te, non è necessario applicare la polvere.



  3. Metti un po 'di polvere trasparente. Per maturare completamente il rossetto, applica un sottile strato di polvere trasparente sulle labbra usando una spugna o un pennello per il trucco. Non importa se lo strato non è perfettamente uniforme. Assicurati solo che copra l'intera superficie delle tue labbra.


  4. Stringere le labbra. Questo ti aiuterà a distribuire la polvere sulla loro superficie in modo più uniforme. Continua a stringerli l'uno contro l'altro fino a quando il colore è uniforme e l'intera superficie del rossetto ha un aspetto opaco.
    • Se il rossetto è ancora leggermente lucido, applica un po 'più di polvere chiara e stringi di nuovo le labbra contro l'altra.

Metodo 2 Usa altre tecniche




  1. Applicare un siero opacizzante. Alcuni produttori di cosmetici producono sieri opacizzanti che puoi applicare su qualsiasi rossetto per dargli un aspetto opaco. Basta applicare il rossetto normalmente e applicare il prodotto su di esso per dargli un aspetto opaco istantaneo.
    • Questi sieri sono raccomandati per i rossetti classici. Non è consigliabile applicarli sul gloss, ma alcune persone trovano che funzioni lo stesso.


  2. Utilizzare carta assorbente d'olio. Può aiutarti a maturare il rossetto. Questa carta è ricoperta da uno strato di polvere che assorbe olio e prodotti grassi. Non è necessario applicare polvere trasparente dopo il lavaggio usato.
    • Per ottenere un aspetto opaco, metti un pezzo di questa carta assorbente tra le labbra, stringile e rimuovi la carta.


  3. Prova la polvere per bambini. Se non si dispone o non si desidera utilizzare polvere trasparente, è possibile maturare il rossetto con polvere per bambini. Il risultato sarà un colore opaco che durerà a lungo.
    • Cospargere un po 'di polvere per bambini su un pezzo di tovagliolo di carta e scuoterlo per rimuovere l'eccesso. Premi le labbra con la carta per rimuovere i prodotti lucidi.

Metodo 3 Ottieni il miglior risultato possibile



  1. Esfolia le tue labbra. Il rossetto opaco fa risaltare la minima imperfezione, si consiglia di esfoliare le labbra prima dell'applicazione. Puoi acquistare uno scrub o crearne uno tu stesso.
    • Puoi fare uno scrub per le labbra fatto in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con un cucchiaino di olio d'oliva o miele.
    • Applicare la miscela sulle labbra e strofinarle per rimuovere la pelle morta. Al termine, risciacqua le labbra per rimuovere lo scrub.


  2. Idrata le tue labbra. Le labbra ben idratate tendono a mantenere il colore più a lungo e ad avere un aspetto migliore. Affinché il tuo rossetto opaco appaia perfetto, applica uno strato di balsamo prima di applicare il rossetto.


  3. Applica lanticerne. Mettilo sulle labbra prima di applicare il rossetto per ottenere un colore il più intenso possibile. Il prodotto può anche aiutare a mantenere il rossetto più a lungo.
    • Per intensificare il colore del tuo rossetto usando Danticerne, applica uno strato omogeneo di prodotto sulle labbra prima di applicare il rossetto.


  4. Usa una matita per le labbra. Applicalo prima di mettere il rossetto per evitare che sbagli sulla pelle intorno alla bocca. Applica una matita sui bordi interni delle labbra per aiutarti a trattenere il colore.


  5. Applicare più strati. Se metti diversi strati di rossetto prima di opacizzare, il colore durerà più a lungo e sarà più intenso. Prova ad applicare due o tre mani di rossetto prima di opacizzare.