Come aggiornare Microsoft Internet Explorer

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
How To Update Internet Explorer
Video: How To Update Internet Explorer

Contenuto

In questo articolo: Scarica Internet Explorer 11 Abilita aggiornamenti in Internet Explorer 10 Aggiorna Microsoft Edge

Per motivi di sicurezza o per beneficiare di nuove funzionalità, è possibile aggiornare il browser Internet Explorer. Si noti, tuttavia, che Microsoft ha interrotto il supporto di Internet Explorer alla versione 11 e l'aggiornamento non è più possibile oltre questa versione. Il browser è disponibile anche solo su Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 anche se Microsoft Edge è ora il browser predefinito in Windows 10.


stadi

Metodo 1 Scarica Internet Explorer 11

  1. Vai alla pagina di download di Internet Explorer 11. Apri la pagina di download di Internet Explorer 11 sul tuo browser web.


  2. Scorri verso il basso la pagina. Sul lato sinistro della pagina, vedrai un elenco di lingue.


  3. Seleziona il tuo sistema operativo. A destra della lingua scelta, vedrai il sistema operativo del tuo computer. Fare clic sul collegamento per iniziare a scaricare il file di installazione.
    • Il file di installazione di Windows 7 verrà eseguito su Windows 8.1 e Windows 10 purché si scelga il formato corretto per la versione del proprio sistema (32-bit o 64-bit).
    • Se non si conosce la versione di Windows in uso sul proprio computer (a 32 o 64 bit), fare clic con il tasto destro del mouse Questo PC, selezionare proprietà quindi guarda il numero di bit indicato accanto a Tipo di sistema.



  4. Fare doppio clic sull'icona di installazione di Internet Explorer. La licenza di installazione di Internet Explorer dovrebbe essere sul desktop.


  5. selezionare al prompt dei comandi. Si aprirà la finestra di installazione di Internet Explorer 11.


  6. Segui le indicazioni sullo schermo. Accettare le condizioni d'uso di Microsoft facendo clic su Jaccepte poi su seguente prima di selezionare una cartella di installazione e scegliere tra l'installazione o meno un collegamento sul desktop.


  7. Clicca su Finire. Questo pulsante si trova nella parte inferiore destra della finestra e completa il processo di installazione di Internet Explorer 11.

Metodo 2 Abilita gli aggiornamenti in Internet Explorer 10




  1. Apri Internet Explorer. Questa è l'icona blu a forma di "e" che troverai digitando "Internet Explorer" nel menu di avvio.


  2. Clicca su ⚙️. Troverai questa icona in alto a destra nella finestra di Internet Explorer.


  3. selezionare Informazioni su Internet Explorer. Questa opzione si trova nella parte inferiore del menu a discesa.


  4. Seleziona la casella Installa le nuove versioni automaticamente. Questa opzione si trova al centro della finestra Informazioni su Internet Explorer.


  5. Clicca su Chiudere. Questo è il pulsante nella parte inferiore della finestra Informazioni su Internet Explorer. D'ora in poi, il browser si aggiornerà automaticamente.

Metodo 3 Aggiorna Microsoft Edge



  1. Chiudi Microsoft Edge. È necessario chiudere Edge prima di poter avviare la procedura di aggiornamento (se è disponibile un aggiornamento).


  2. Apri il menu di avvio. Fai clic sul logo di Windows nella parte inferiore sinistra dello schermo o premi il tasto ⊞ Vinci della tua tastiera.


  3. Clicca su ⚙️. Questo pulsante si trova nella parte inferiore sinistra della finestra iniziale e apre la pagina delle impostazioni.


  4. selezionare Aggiornamento e sicurezza. Questa opzione si trova nella parte inferiore della pagina delle impostazioni.


  5. Clicca su Cerca aggiornamenti. Questo pulsante si trova nella parte superiore della pagina Aggiornamento e sicurezza.


  6. Attendere l'installazione degli aggiornamenti. Quando "Il tuo dispositivo è aggiornato" verrà visualizzato nella parte superiore dello schermo, significa che Microsoft Edge è stato aggiornato.
consiglio



  • Su Windows 10, Internet Explorer è stato sostituito da Microsoft Edge che diventa il nuovo browser Web integrato.
avvertenze
  • Nonostante l'aggiornamento Creator update di Windows 10, Internet Explorer rimane considerato un browser vulnerabile. Usa solo se non hai altra scelta.
  • Gli aggiornamenti di Internet Explorer devono sempre essere scaricati dal sito Web ufficiale di Microsoft.