Come fermare la produzione di latte materno

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come funziona la produzione di latte materno
Video: come funziona la produzione di latte materno

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Che tu scelga di allattare per un mese o un anno, potresti voler smettere. Alcune donne possono vedere esaurire la fornitura di latte materno, ma la maggior parte no. Continua a leggere per imparare alcuni suggerimenti per velocizzare questo processo.


stadi

Metodo 1 di 2:
Seguire i consigli raccomandati dai medici

  1. Prendi la vitamina B6. La vitamina B6 è nota per fermare la produzione di prolattina nel plasma da parte dell'organismo, motivo per cui le madri producono latte. Tuttavia, diversi studi non hanno dati statisticamente rilevanti per suggerire che la vitamina B6 aiuti effettivamente le donne a ridurre la produzione di latte. pubblicità

consiglio



  • Le prime notti, puoi avere perdite significative. Prova ad avvolgere un asciugamano e attaccalo al seno usando una camicia da notte adatta. Ciò assorbirà il latte senza disturbarlo. L'imbottitura extra può anche aiutarti a trovare una posizione comoda per dormire.
pubblicità

avvertenze

  • Non riscaldare il seno gonfio. Ciò aumenterà il dolore e potrebbe innescare la produzione di latte.
  • Non allacciare il seno.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=send-in-with-some-milk-spring-products&oldid=259803"