Come terminare una relazione quando i bambini sono coinvolti

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BAHOZ (Fırtına) (The Storm) HD with many subtitles
Video: BAHOZ (Fırtına) (The Storm) HD with many subtitles

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Paul Chernyak, LPC. Paul Chernyak è un consulente di psicologia, con licenza a Chicago. Si è laureato alla American School of Professional Psychology nel 2011.

Ci sono 22 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Può essere difficile e molto emozionante concludere una relazione con il tuo partner quando hai figli. Potresti dover affrontare le tue emozioni personali e anche preoccuparti di facilitare il divorzio o la separazione per i tuoi figli. Comunque sia, sappi che puoi rendere la pausa meno dolorosa informandoli in modo gentile ed essendo presente al loro fianco. Inoltre, dovrai provare a supportarli dopo l'interruzione in modo da poter continuare a essere un buon genitore, anche se ora sei solo.


stadi

Parte 1 di 3:
Informa i suoi figli della rottura



  1. 5 Trova un sistema di supporto. Dovresti anche cercare sistemi di supporto sia per te che per i tuoi figli in modo da poter ottenere tutti gli aiuti necessari. Rompere una relazione può essere difficile per tutti i soggetti coinvolti e avere sistemi di supporto può aiutare ad alleviare l'ansia o lo stress.
    • Devi fare affidamento su sistemi di supporto professionale, in questo caso psicologi e consulenti. Puoi decidere di consultare uno psicologo da solo e offrire la terapia ai tuoi figli come opzione.
    • Puoi anche fare affidamento su sistemi di supporto personale come amici o parenti stretti. Puoi decidere di cenare da solo con i tuoi amici una volta alla settimana o di organizzare una cena in famiglia con i genitori in modo che i tuoi figli si sentano supportati.
    pubblicità
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-meeting-a-relations-when-children-are-simpled&oldid=265512"