Come modificare un documento di Word con la funzione Traccia modifiche

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Come tenere traccia delle modifiche e revisioni - WORD TUTORIAL ITALIANO 25 [Corso 2022]
Video: Come tenere traccia delle modifiche e revisioni - WORD TUTORIAL ITALIANO 25 [Corso 2022]

Contenuto

In questo articolo: abilita l'opzione "Traccia modifiche" Modifica il documento di Word

Una volta che un documento è stato scritto, è sempre interessante rileggerlo o anche far rileggere il documento da qualcun altro. Ciò ti consente di apportare le ultime piccole modifiche o correzioni prima di modificarle o segnalarle a qualcuno. Con Microsoft Word, esiste uno strumento che consente di apportare tutti i tipi di modifiche alla e originale e di tenerne traccia e di tenerne conto nella versione finale del documento.


stadi

Parte 1 Abilita l'opzione "Traccia modifiche"

  1. Apri il tuo documento Fare doppio clic sul documento di Word per aprirlo. Puoi anche aprire prima Word, quindi selezionare la scheda file e fai clic nel menu a sinistra su recente per trovare il tuo documento.
    • Per precauzione, fare una copia del documento e avviare la correzione di bozze di questa copia. È meglio apportare modifiche e correzioni alla copia e conservare il documento originale come backup del proprio lavoro.


  2. Seleziona la scheda Revisione. Vai alla barra multifunzione del tuo documento Word e fai clic sulla scheda revisione. In questa scheda, sarai in grado di utilizzare diverse funzionalità che aiutano a finalizzare un documento prima della modifica.



  3. Tocca l'icona Traccia modifiche. Questa funzione di scheda revisione è nel mezzo del nastro. Ti permetterà di attivare l'opzione Tieni traccia delle modifiche per il tuo documento.


  4. Fai clic sull'icona a destra di Traccia modifiche. Nelle versioni 2013 e 2016 di Word, premendo il menu Segni semplici a destra dell'icona Tieni traccia delle modifiche apparirà un menu a discesa con le varie possibili funzionalità di quest'ultimo.
    • l'opzione Segni semplici, ti darà solo un'indicazione, attraverso la materializzazione di una linea verticale rossa a sinistra, che c'è stato un cambiamento in questa linea.
    • urgente Tutte le marcheavrai la tua e con tutti i tipi di modifiche apportate ad esso, come font, cancellazione di parole, aggiunta di parole, ecc.
    • La funzionalità Nessuna marcapresenterà la e modificata, ma senza alcuna indicazione. Cioè, l'ultima e dopo la modifica.
    • Infine, se si opta per originalevedrai solo la tua e iniziale senza alcuna traccia di cambiamento.



  5. Premere il pulsante Tutti i segni. Seleziona l'opzione Tutte le marche. Con questa funzione disattivata, sarai in grado di vedere tutte le modifiche che verranno apportate al tuo documento Word. Le modifiche saranno visibili in rosso e l'originale rimarrà nero.

Parte 2 Modifica il documento di Word



  1. Elimina e nel tuo documento. Nel documento di Word a seconda della versione, è possibile eliminare una parola o più righe. Quando rimuovi parte dell'originale, questo scompare dalla e e questa modifica verrà segnalata da una bolla rossa sul lato destro denominata "Eliminata" con la e che è stata rimossa dalla e iniziale.
    • Nota che se cambi carattere, come cambiare colore, grassetto, la modifica verrà applicata con un commento sul lato destro della e che specificherà la modifica effettuata.


  2. Aggiungi più e nel tuo documento. Puoi aggiungere parole, frasi nella tua e-mail. La e aggiunta sarà di colore rosso per indicare la modifica effettuata.
    • Quando si ritorna alla riga premendo ritorno (o Entrare sul tastierino numerico), avrai una piccola barra verticale grigia a sinistra del documento all'altezza della linea per indicare questa nuova linea.


  3. Tocca l'icona Nuovo commento. Aggiungi commenti sulla e selezionando Nuovo commento. Questa icona è nella sezione commenti della scheda revisione nel nastro. Cliccaci sopra e un palloncino per il tuo commento apparirà sulla destra della tua e.
    • Dopo aver scritto il tuo commento, fai clic sul documento, in qualunque posizione desideri salvarlo.


  4. Accetta o rifiuta le modifiche. Rileggendo il documento con le varie modifiche, è possibile accettare o rifiutare le modifiche. Quando viene selezionata una modifica (evidenziata), fare clic su una delle icone accettare o rifiuti includere o meno l'emendamento proposto. Puoi anche accettare o rifiutare tutte le modifiche facendo clic su una delle due icone e selezionare l'opzione per elaborare tutte le modifiche contemporaneamente.
    • Si noti che il salvataggio del documento con le modifiche consente di salvare il documento così com'è e di poterlo modificare in seguito.


  5. Salva il tuo documento. Per salvare il documento, è possibile utilizzare le scorciatoie da tastiera Ctrl (o ⌘ Comando su Mac) + S. Quindi il tuo documento manterrà le modifiche apportate.
consiglio



  • Si noti che alcuni visualizzatori di posta elettronica visualizzano le modifiche nere con un collegamento rosso nel punto di posta elettronica modificato.
avvertenze
  • Attenzione! Non dimenticare di fare una copia del documento originale prima di inserire il documento nel processo di verifica da parte di altre persone. Altrimenti, potresti perdere tutto il lavoro iniziale.