Come mostrare a un ragazzo che ti piace

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

In questo articolo: dagli indizi, digli che ti piace, conoscilo allegramente

Può essere difficile mostrare a un ragazzo che ti piace. Può anche essere difficile trovare un equilibrio tra l'essere troppo ovvio o essere così sottile che il ragazzo non noterà nemmeno che hai un interesse per lui. Se vuoi mostrare a un ragazzo che lo ami, devi dimostrare che sei interessato a conoscerlo, e poi fargli capire che il tuo interesse non è così amichevole. Se vuoi imparare a mostrare a un ragazzo che lo ami senza sembrare senza speranza e senza inviare segnali contraddittori, segui questi passaggi.


stadi

Metodo 1 Dagli suggerimenti

  1. Presta attenzione al tuo aspetto. Fagli capire che lo ami facendo uno sforzo per apparire bene quando sei con lui. Dovresti sempre essere te stesso, ma fai sforzi extra con la tua pettinatura, il trucco e gli abiti in modo che possa iniziare a notare te. Non devi indossare un vestito attillato e tacchi alti se sei a una partita di baseball, ma fagli capire che ti importa del tuo aspetto quando sei con lui.
    • Non aver paura di essere un po 'sexy. Se ti senti a tuo agio con il tuo corpo, mostralo.
    • Se non ti senti a tuo agio con un sacco di trucco, non provare a sembrare qualcun altro solo per impressionare.
    • Indossa un po 'di lucidalabbra e applicalo davanti a lui. Presterà quindi maggiore attenzione alle tue labbra.


  2. Mostragli come ti senti grazie al tuo linguaggio del corpo. Il tuo linguaggio del corpo può mostrargli che non lo vedi solo come un amico. Quando gli parli, gira il tuo corpo verso di lui e fissa il contatto visivo per dimostrare che significa molto per te. Non distrarti girandoti, guardandoti intorno o giocando con il tuo telefono.
    • Gioca con i tuoi capelli quando parli con lui. Questo mostrerà che sei nervoso per stare con lui.
    • Smetti di guardarti negli occhi per qualche minuto per guardare il pavimento. Questo gli mostrerà che ti senti timido in sua presenza.
    • Non dimenticare di sorridere. Il sorriso gli farà capire quanto ti senti, anche se sorridi senza una buona ragione.
    • Mantieni il tuo corpo rivolto verso il suo. Se ti siedi, incrocia le gambe nella sua direzione. Se stai in piedi, gira le spalle verso di lui.



  3. Flirta con lui. Più flirti con lui, più capirà che sei interessato. Potresti iniziare flirtando sottilmente fino a quando non gli fai capire esattamente cosa vuoi. Esistono diversi modi per flirtare con un uomo:
    • Parla piano quando gli parli, quindi deve chinarsi per parlare con te.
    • Dagli qualche carezza sul braccio, prendilo in giro e costruisci un rapporto divertente e amorevole che mostra che stai prestando attenzione a lui.
    • Laugh. Anche se non è così divertente come lo lasci apparire, ridi un po 'per fargli capire quanto ti diverti a flirtare con lui.
    • Non esagerare. Dovresti essere sottile a flirtare bene.


  4. Rompi il ghiaccio. Una volta che ti avvicini a lui, non aver paura di toccargli delicatamente il braccio o la spalla se dice qualcosa di divertente. Potresti stabilire un contatto fisico se flirti, potresti anche dargli un grande abbraccio quando ti vedi se pensi che possa essere ricettivo. Rompere il ghiaccio gli farà capire che vuoi avvicinarti a lui.
    • Assicurati solo che sia ricettivo al contatto fisico e che non lo faccia stare male.
    • Se inizi ad essere più o meno vicino a lui e fai una corsa insieme o un'altra forma di attività fisica, offrigli un massaggio. Se gli piaci, accetterà la tua offerta e inizierà a realizzare il bene che puoi portargli.



  5. lodarlo. Può essere difficile complimentarmi con un ragazzo senza mostrare chiaramente che sei interessato. Non dire "wow, hai troppo caldo", lascia che pensi piuttosto che ti piaccia dandogli alcuni complimenti sottili. Se ha un nuovo taglio di capelli o se indossa una nuova maglietta, digli che sta bene. Se è davvero bravo quando sta facendo qualcosa, in matematica o in cucina, fagli sapere che sei bravo in questo.
    • Potresti essere più intimo e complimentarmi con un aspetto della sua personalità. Potresti dire: "Sei divertente, lo sai? Oppure "sai sempre cosa dire per rallegrare qualcuno".


  6. Chiedigli se gli piace qualcuno. Questo non è il modo più sottile per dimostrare che sei interessato, ma funzionerà. Basta chiedere a caso se gli piace qualcuno o anche discutere di ciò che lo attrae di una ragazza. Lascialo parlare per vedere se ti dice che gli piace qualcuno o cosa sta cercando. Fai attenzione, assicurati che capisca che stai ponendo la domanda per il tuo interesse e non perché vuoi essere un buon amico con cui parlare della sua vita amorosa.


  7. Digli che sei aperto ad avere un ragazzo. Per inciso, menziona che sei single e che non vedi l'ora di avere un amico. Non sembrare una ragazza disperata che è pronta per uscire con nessuno, dimostrale che hai già riflettuto a lungo sul problema. Potresti essere ancora più ovvio e parlare delle qualità che stai cercando in un amico e fare un elenco di cose che lo rendono speciale.


  8. Fallo uscire con lui. Potrebbe essere un modo per mostrargli che ti piace. Parla casualmente dei tuoi progetti futuri o menziona come sarà il tuo programma questa settimana e attendi che faccia qualcosa quando sei libero. Potresti dire "Non sono sicuro di cosa farò domani sera, ma mi piacerebbe fare qualcosa di divertente" e attendere la sua risposta.
    • In questo caso potresti usare i tuoi interessi comuni a tuo vantaggio. Potresti menzionare una partita di calcio o dire che la tua band preferita si esibirà presto nella tua città. Quindi aspetta per vedere se gli interessa.

Metodo 2 Digli che ti piace



  1. Assicurati che gli piaccia. Anche se non esiste un modo infallibile per sapere se si sente lo stesso per te, ci sono diversi segni che possono farti sapere come si sente davvero per te. È meglio assicurarsi che ci sia almeno una possibilità che gli piaci prima di dirgli cosa pensi veramente di lui. Ecco alcuni modi per vedere se gli piaci:
    • Presta attenzione a ciò che dice. Nota se trascorre il suo tempo complimentandoti con te, chiedendoti se ti piace qualcuno o se ti dice che vorrebbe avere una ragazza.
    • Presta attenzione a ciò che fa. Se gli piaci, troverà tutte le scuse per uscire con te o avere un contatto fisico. Potrebbe persino offrirti alcuni servizi, come se perdessi il tuo pranzo.
    • Presta attenzione al suo aspetto. Se presta sempre attenzione al suo aspetto quando sa che sarà con te, può significare che ti ama.
    • Ti sta ancora offrendo? Se vuoi ancora passare del tempo con te, anche se non prevede rilasci ufficiali, potrebbe essere interessato a te.


  2. Digli che lo ami. Se mostrargli che lo ami non è abbastanza, potrebbe essere il momento di dirgli cosa ne pensi di lui. Dovresti scegliere un momento e un luogo in cui sarai solo e rilassato e mantieni la calma quando gli dici come ti senti su di lui. Non esercitare troppa pressione su di lui o su te stesso e attendere la sua risposta.
    • Relax. Se non prova lo stesso per te, almeno sarai riparato.
    • Sii semplice. Non sopraffarlo parlando velocemente e raccontandogli le 150 ragioni per cui lo ami così tanto.


  3. Reagire in modo appropriato. Se ti ama, dagli un abbraccio o semplicemente mostragli quanto sei felice e inizia a parlare di pubblicazioni ufficiali per cambiare la tua relazione. Se non gli piaci, non importa, mostragli che sei una persona matura evitando di essere oltraggiato o arrabbiato.
    • Se sa che gli piaci, puoi elencare tutte le volte che hai provato a mostrargli che stavi lodando, poi ridendo.
    • Se non ti ama, non disperare. Sii orgoglioso di te stesso e del coraggio che hai avuto per condividere i tuoi sentimenti. Quindi passa a qualcos'altro.

Metodo 3 Conoscilo



  1. Inizia con un approccio amichevole. Se vuoi andare oltre con uno dei tuoi amici, probabilmente hai messo solide basi nella tua relazione. Ma se non sei ancora un buon amico, vederlo come amico può aiutarti a mostrargli che ti piace. Se non conosci il ragazzo e difficilmente sa chi sei, sarà più difficile per te mostrargli i tuoi veri sentimenti. Imparare a conoscerlo in modo amichevole ti aiuterà a sapere se sei davvero compatibile, dandoti la possibilità di mostrargli quanto sei fantastico.
    • Inizia con l'essere amichevole. Non dovresti chiedergli di uscire o rivelare i suoi pensieri più intimi fin dall'inizio. Procedi lentamente e inizia a costruire un rapporto giocoso e amichevole con lui.
    • Facilitare l'amicizia. Non sopraffarlo provando a passare tutto il tempo con lui. Aumenta lentamente il tempo che passi insieme.
    • Non cadere nella zona strettamente amichevole. Dovresti cercare di essere suo amico, ma non sviluppare una profonda amicizia al punto che le cose diventano strane se provi a passare a un livello più romantico.


  2. Usa i tuoi interessi comuni come punto di partenza. Se vuoi conoscere un ragazzo, potresti iniziare parlando delle cose che hai in comune, la tua famiglia o le tue squadre preferite. Se non hai molte cose in comune, potresti provare a saperne di più sulla sua vita, potresti notare che finalmente hai alcune cose in comune. Puoi anche fingere di essere un po 'più interessato alla tua squadra sportiva preferita, anche se non lo sei.
    • Alla maggior parte dei ragazzi piace parlare di sport. Se amate entrambi la stessa squadra sportiva, non esitate a parlarne. Altrimenti, potresti leggere articoli sulla sua squadra del cuore e discutere di ciò che hai imparato.
    • Usa la musica come link comune. Prova a vedere se ti piacciono gli stessi gruppi e, in caso contrario, chiedigli se ci sono consigli per te. Se hai sviluppato abbastanza la tua amicizia, potresti persino creare un CD della tua musica preferita per attirare la sua attenzione.
    • Parla delle tue famiglie. Discuti dei tuoi fratelli o animali domestici che hai o hai avuto durante la tua infanzia.
    • Vedi se ti piace lo stesso tipo di cibo. Se scopri che ti piace anche il sushi, sarà più probabile offrirti di andare al nuovo sushi bar nel tuo quartiere.


  3. Ridi delle stesse cose. Trova un argomento comune che potresti ridere, sia che il fatto che uno dei tuoi amici comuni non abbia fortuna in amore o il poster spaventoso che è nella tua classe di matematica. Qualunque cosa tu ridi, svilupperai una profonda connessione con il ragazzo e allo stesso tempo gli mostrerai quanto sei piacevole.
    • Se trovi un argomento di cui puoi ridere, questo argomento diventerà la tua battuta comune e ti avvicinerà.
    • Potresti anche trovare un obiettivo comune che potresti ridere. Se c'è un insegnante noioso che non sopporti, o se entrambi odi un cantante pop, potresti voler ridere insieme.


  4. Impara a conoscere i suoi amici. Per raggiungere il cuore di un uomo, dovrai iniziare rispettando i suoi amici. Se i suoi amici ti adorano, sarà molto più probabile che anche tu ami te. Esci e sii gentile con i suoi amici, questo gli mostrerà che sei una brava persona che può sentirsi con tutti, mostrandogli che stai facendo sforzi per interessarti a lui. Se non ti interessasse, non saresti interessato ai suoi amici.
    • Dovresti imparare a conoscere i suoi amici, ma assicurati di non invaderlo, specialmente quando esce tra gli uomini.


  5. Offrigli favori amichevoli. Una volta che lo conosci un po ', potresti suggerire di portarlo in un posto o prenderlo per un pasto se ti fa sapere che ha bisogno di un favore. Anche se questo è un piccolo gesto amichevole, noterà che ci tieni davvero a lui. Assicurati solo che sia pronto a darti il ​​favore di tanto in tanto, quindi la relazione non è a senso unico.
    • Se gli manca una lezione, offriti di prendere appunti per lui o lasciarlo cadere.
    • Se hai un caffè prima di incontrarlo, suggeriscigli di averne uno.
    • Ricorda di non esagerare. Non sei ancora la sua ragazza, quindi non dovresti offrirti di fare il bucato o la spesa.


  6. Chiedigli il suo numero. Se sei stato amico per un po 'e stai trascorrendo sempre più tempo insieme, sarebbe naturale chiedergli il suo numero. Dovresti cercare di essere il più figo possibile quando gli chiedi il suo numero in modo che non senta di voler uscire con lui. Chiedi semplicemente il suo numero in modo che possa inviarle un messaggio di testo quando tutti i tuoi amici sono in un bar o se devi inviarle i dettagli di una festa e così via. Se è bravo, non penserà che sia strano.
    • Ottenere il tuo numero di telefono aumenterà il numero di contatti che avrai con lui. Ora puoi iniziare a chattare via SMS e provare a cambiare la relazione.
    • Una volta che hai il suo numero, assicurati di non essere l'unico a chiamarlo e mandargli un SMS, dovrebbe fare lo stesso.
consiglio



  • Sorridi a lui, ma non esagerare. Parla con i suoi amici e ti avvicinerai a lui.
  • Stai calmo. Se ti piace davvero, potresti parlare troppo o non parlare abbastanza. Prova a parlare un po ', ma non troppo. Non interromperlo mai!
  • Non preoccuparti se pensi di aver fatto qualcosa di stupido, perché se gli piaci, capirà.
  • Cerca di aumentare la tua autostima prima di parlare con lui, ti aiuterà!
  • Non sentirti triste se sei troppo nervoso per fare queste cose. Sorridi e salutalo.
  • Ricorda che i ragazzi di solito cercano una buona amicizia.
  • Non avviare conversazioni su argomenti che non ti sono familiari, come il trucco, il dramma femminile o quanto ti senti grande.
  • Non fingere di essere qualcuno che non sei.
  • Non portargli troppa attenzione.
  • Non piangere, potrebbe respingerlo.