Come non vendere pettegolezzi

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Cosa non si può assolutamente tenere in tavola! Mai tenerlo in tavola! Presagi popolari
Video: Cosa non si può assolutamente tenere in tavola! Mai tenerlo in tavola! Presagi popolari

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 6 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se il pettegolezzo non è sempre una brutta cosa, possono fare molto male. È utile trovare il modo di limitare le proprie tendenze a spettegolare con gli altri.


stadi

Parte 1 di 2:
Non essere tentato di spacciare pettegolezzi

  1. 4 Sganciare te stesso. Alla fine, se non puoi cambiare argomento di conversazione, è meglio andare via o spiegare che questo tipo di pettegolezzo non ti interessa. Potresti irritare la persona che ha appena parlato di qualcuno e potrebbe anche ferirti, cosa che puoi facilmente confutare. Ma sarebbe meglio non confrontarsi con questo tipo di situazione.
    • Ad esempio, potresti dire qualcosa del tipo "Le voci senza fondamento su Truc e Bidule non ti interessano" o "Non mi interessa la vita sessuale di X".
    • Se non vuoi fare storie, potresti trovare un centesimo per andare via e dire che hai ancora molto lavoro o vuoi andare a casa.
    pubblicità

consiglio



  • Se senti davvero il bisogno di parlare di qualcuno, immagina che la persona sia accanto a te, in modo da non dire nulla di sbagliato alle sue spalle.
  • La lealtà delle persone è variabile nella geometria. Se ti confondi nei pettegolezzi, potresti essere il soggetto degli ultimi pettegolezzi di fantasia.
  • Sii molto chiaro che non sei interessato ai pettegolezzi e presta attenzione alle informazioni private che condividi con questo tipo di persona.
pubblicità

avvertenze

  • Se ti trovi di fronte a persone che vendono pettegolezzi, sii preparato a ciò che si dice anche ferirti. Chiediti se vale la pena confonderli. Altrimenti, lascia perdere.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-pas-colporter-de-ragots&oldid=181437"