Come non essere più ferito da persone ignoranti

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come non essere più ferito da persone ignoranti - Conoscenza
Come non essere più ferito da persone ignoranti - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 21 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Durante la tua vita, incontrerai persone che sceglieranno di ignorare determinati fatti o addirittura di indagare. La loro ignoranza può essere molto frustrante. Se questo comportamento è normale e trascorri molto tempo con queste persone, può essere particolarmente difficile. Puoi rifiutare di lasciarti ferire dagli altri controllando la tua reazione e comunicazione.


stadi

Metodo 1 di 2:
Trova soluzioni interne

  1. 6 Chiedi aiuto in caso di aggressione o molestia. Le molestie possono verificarsi ovunque e toccare chiunque.Di solito si verifica a causa della devozione e può assumere la forma di commenti ignoranti basati su razza, genere, genere o credenze politiche e sociali. Non hai modo di accettare tale comportamento.
    • Le molestie basate sulla santità possono presentarsi sotto forma di battute pesanti o maleducate, nonché commenti inappropriati su genere, razza, età, condivisione di materiali inappropriati sul lavoro, commenti offensivi, condivisione disuguale dei compiti e così via.
    • Se sei vittima di molestie, prova a dimostrarlo. Ad esempio, fai uno screenshot dei commenti pubblicati sui social network, mantieni le tue e-mail e prova a trovare testimoni.
    • Se sei vittima di molestie sul posto di lavoro, chiedi un appuntamento con il supervisore del tuo abusatore per discuterne. Porta le prove che hai raccolto. Puoi anche parlare con il dipartimento delle risorse umane (o il suo equivalente nella tua azienda).
    • Se sei molestato a scuola, parla con un consulente, i tuoi genitori o una fonte affidabile di autorità che può aiutarti. Molte istituzioni hanno regolamenti anti-bullismo.
    • Non mollare se non ti credi.
    pubblicità

consiglio




  • Se la persona ignorante in questione si trova in una posizione di superiorità (ad esempio se è il tuo superiore o il tuo insegnante), prova a comunicare secondo le sue regole. Se il tuo lavoro o le tue note sono importanti per te, devi evitare lo scontro e cercare di trovare un modo per superare l'ignoranza di quella persona.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=ne-leader-blue-by-blue-persons&oldid=227277"