Come pulire e lubrificare una porta scorrevole in vetro

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Porta scorrevole scrigno - come lubrificare se indurita in apertura
Video: Porta scorrevole scrigno - come lubrificare se indurita in apertura

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Le porte scorrevoli in vetro possono diventare difficili da aprire quando si accumula troppa sporcizia e detriti nelle guide. Pulirli regolarmente per evitare questo problema e assicurarsi che la porta scorra senza intoppi.


stadi

Metodo 1 di 2:
Pulisci accuratamente la porta

Utilizzare questa tecnica almeno una volta all'anno per pulire a fondo le guide della porta scorrevole e lubrificarle. Se riesci a rimuovere la porta, fallo prima di iniziare. Dovresti essere in grado di sollevarlo facilmente dal telaio.

  1. 6 Fai scorrere la porta. Aprilo e chiudilo alcune volte per lubrificare le guide su tutta la loro lunghezza. Potrebbero essere necessari diversi minuti per far scorrere facilmente la porta. pubblicità

consiglio



  • Si consiglia di lubrificare le guide della porta scorrevole a intervalli di alcuni mesi.
  • Assicurati di pulire le guide su entrambi i lati della porta.
  • Pulisci le guide con una spazzola metallica ogni pochi mesi. La spazzola rimuoverà i depositi di sporco ostinato e potrai rimuoverli con un aspirapolvere.
pubblicità

avvertenze

  • Cerca di evitare i lubrificanti grassi poiché sporco e polvere si attaccano su di essi. Se usi grasso o olio anziché un lubrificante non grasso e non grasso, dovrai pulire le guide e le rotelle molto più spesso.
  • Chiedi aiuto a qualcuno per far uscire la porta dal telaio. Se devi svitare le viti, questa persona sarà in grado di aiutarti e impedire che la porta ti cada addosso prima che tu possa toglierla.
pubblicità

Elementi necessari

  • Un aspirapolvere
  • Una spazzola metallica
  • Uno spray lubrificante
  • Un cacciavite piatto (opzionale)
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-et-lubrifier-une-corte-couleur-en-verre&oldid=193158"