Come pulire il plexiglass

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐—ฃ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฃ๐—Ÿ๐—˜๐—ซ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—”๐—ฆ๐—ฆ
Video: ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐—ฃ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฃ๐—Ÿ๐—˜๐—ซ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—”๐—ฆ๐—ฆ

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 13 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Creato per la prima volta nel 1933, il plexiglass è realizzato in acrilico ed è un'alternativa infrangibile e leggera al vetro. Anche se flessibile e resistente, il plexiglass si graffia facilmente durante la pulizia e alcuni prodotti per la pulizia possono danneggiarlo. Devi imparare a pulirlo correttamente per evitare di danneggiarlo e assicurarti di ottenere una superficie pulita e traslucida.


stadi

Metodo 1 di 3:
Rimuovere le particelle di polvere

  1. 3 Lucidare il plexiglass. Utilizzare un disco di lucidatura fisso (o uno strumento Dremel con un tampone di lucidatura) per ripristinare la superficie alla sua finitura originale pulita. Per prevenire l'accumulo di calore sul plexiglass, utilizzare un pezzo di mussola sbiancata da 20 a 35 cm di diametro con strisce diagonali per evitare il surriscaldamento del disco.
    • Tenere il plexiglass in posizione per evitare che si sposti durante la lucidatura.
    • Utilizzare un composto per lucidatura medio per una finitura lucida o un composto per lucidatura fine per una finitura eccezionale.
    pubblicità

consiglio



  • Utilizzare sempre panni o spugne (ves) nuovi e puliti per pulire il plexiglass. I prodotti usati possono presentare bordi irregolari o contenere particelle che possono causare graffi.
pubblicità

avvertenze

  • Non utilizzare prodotti abrasivi, svernicianti, fluidi per la pulizia delle finestre, tessuti granulari, benzina o altri solventi contenenti acetone, alcool o tetracloruro di carbonio per pulire le superfici in plexiglass. .
  • Non strofinare mai sporco o altre particelle sulla superficie del plexiglass con un panno asciutto. Rischi di ripararli e di graffiare il tuo plexiglas.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=nettoyer-le-plexiglas&oldid=257191"