Come flirtare con le ragazze al liceo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Provarci con una Ragazza: Esempi Pratici che Puoi Usare
Video: Come Provarci con una Ragazza: Esempi Pratici che Puoi Usare

Contenuto

In questo articolo: trascina la ragazza dei tuoi sogni per renderlo perfetto

Ecco una guida che ti permetterà di sapere come flirtare con le ragazze al liceo. La tecnica per flirtare con le ragazze include sempre gli stessi principi, fiducia in se stessi, fascino e l'arte di avere buone discussioni, sia che tu sia ancora a scuola o che lo desideri. Dovresti rivolgerti alla ragazza che ti piace nello stesso modo in cui parli con tua zia, tua madre, tua sorella o tua cugina e non il modo in cui parli con i tuoi amici.


stadi

Parte 1 Elimina la ragazza dei tuoi sogni

  1. Avvicinati a lei e discuti di un argomento adatto. Questa è la parte più difficile Dovresti cercare di controllare i tuoi nervi e non iniziare a sudare o balbettare. Abbi fiducia in te stesso per essere sicuro di te stesso.
    • Scegli un buon argomento per iniziare una discussione. Nel profondo del suo cuore, la ragazza in questione probabilmente sa che stai lavorando perché è carina, ma dovresti almeno fingere di avere un altro motivo per parlarle.
    • Non esitare a farlo, se ha senso parlare con lui a bruciapelo.
      • Non iniziare con un tipo banale di "Tuo padre deve essere un terrorista, perché sei una vera bomba". Siamo realistici, questo tipo di frase funziona molto raramente. Aumenta le tue possibilità di attirare la tua attenzione a partire da qualcosa di semplice.
      • Potresti dire per esempio "Pensavo di aver capito che avevi scelto il corso. La mia classe è così brutta che penso che sarò trasferito nella tua classe, se possibile. Come va a casa? "
      • Oppure, potresti optare per: "Ciao, ho visto la tua esibizione a teatro al liceo venerdì scorso. Quando è la stanza successiva? "



  2. Trova un argomento per iniziare la discussione. Dovresti farlo ora che ci sei arrivato. È bello trovare il coraggio di avvicinarsi alla ragazza, ma se non trovi nulla da dirle dopo, la discussione può diventare rapidamente imbarazzante.
    • Prova un argomento indiretto. È come parlare e non complimentarsi con lui per il suo fisico. Non dimenticare di essere sicuro di te stesso.
      • "Sto cercando di lavare una donna su questo punto. Stavo chiacchierando con un amico che è stato lasciato cadere dalla sua ragazza, ma il problema è che continua a chiamarla costantemente. Cosa può spingerla a farlo? "
      • Potresti anche dire: "Puoi aiutarmi? Sono nuovo e non so davvero cosa fare per divertirmi qui. Cosa pensi di fare con i tuoi amici durante il fine settimana? "
    • Puoi provare un approccio più diretto, se sei più sicuro di te stesso. Non dimenticare che questo approccio ha maggiori probabilità di essere respinto. Tuttavia, questo potrebbe anche avere l'effetto di impressionare davvero la ragazza.
      • "Di solito non lo dico, ma sei la ragazza più straordinaria che vedo da ... 3 minuti! Ciao, sono io.
      • "Mi dispiace disturbarti, ma sei troppo bello per essere solo. Ti dispiace se ti faccio compagnia per qualche minuto? "



  3. Prova a usare i complimenti per iniziare una discussione, perché a tutti piace essere lusingato. Se il complimento è di buon gusto e lo lasci correttamente, potresti immediatamente fare un'ottima impressione.
    • "Ciao, i tuoi orecchini sono bellissimi. L'hai fatto tu? "
    • "Ciao, il tuo vestito è assolutamente adorabile. L'hai cucito tu stesso? "
    • "Ciao, tu. Non ho potuto fare a meno di notare quanto i tuoi occhi sono rugosi con il vestito che indossi. Il colore è bellissimo
    • Qualunque cosa tu faccia, la regola è di non parlare di attributi femminili. Alla maggior parte delle ragazze non piace parlare con loro delle natiche o del seno. Quindi non dovresti essere fuori dal gioco. Falla solo complimenti per i suoi occhi, i suoi capelli, i suoi abiti o le sue labbra.


  4. Nexagère no. È già un ottimo inizio per iniziare la conversazione. Nen non si aspetta troppo dal primo scambio. Rimani leggero e non tenerlo troppo a lungo. Non starle davanti per più di 5 minuti.
    • Se la discussione sembra volgere al termine, non aver paura di dire semplicemente: "È stato un piacere chattare con te. Avrò l'opportunità di rivederti? "
    • Se la conversazione va davvero bene (che risata e flirta con te), chiedigli il suo numero di telefono. Devi solo dire "Posso avere il tuo numero in modo che possiamo incontrarci di nuovo dopo le lezioni?" "


  5. Continua a parlargli fuori dalla scuola. Probabilmente non la soggiogerai con una sola discussione, e non dovrai liberartene, per fortuna. Se non sei riuscito a fare una buona impressione la prima volta, puoi sempre riprovare e chattare con lei. Potrebbe finire per perdere la guardia. Non parlarle di macchine o di altre cose come questa prima che arrivino a se stessa. Altrimenti, potresti annoiarti.
    • Fagli domande per farlo parlare. Potresti chiederle cosa pensa della scuola, se ha già pianificato cosa farebbe all'università o di quali bar ha sentito parlare.
    • Raccontagli barzellette o storie divertenti. Le ragazze adorano i ragazzi che hanno un buon senso dell'umorismo. Rimani naturale pur essendo un po 'sarcastico. Non prenderlo troppo a cuore se ride a tue spese e non esitare a ridere troppo di te stesso.
    • Sii presente per lei. Dimostrale che tieni a lei, ad esempio, quando partecipa a un evento di nuoto o a un dibattito. Fermati se ti fa capire chiaramente che non le piace. Altrimenti, potrebbe essere contro di te.


  6. Non metterlo su un piedistallo. Uno dei più grandi errori che i ragazzi commettono quando parlano con una ragazza è focalizzare tutta la loro attenzione su di lei e non su se stessi. Le ragazze vogliono che tu mostri loro quanto sei fantastico. Non è vanaglorioso, ma sappi che è perfettamente normale dirgli tutte le cose interessanti che fai. Può essere un talento per la chitarra, uno sport, lo sci, la fotografia o altri. Un certo equilibrio dovrebbe prevalere in questo settore.
    • Non è perché alla ragazza piaci che è necessariamente reciproco. Proprio come ti importa solo delle ragazze che ti piacciono, scelgono anche i ragazzi che piacciono. Dagli ragioni per essere attratto da te mostrandogli l'entità della tua seduzione con l'aiuto delle tue convinzioni, dei tuoi interessi, dei tuoi hobby e dei tuoi valori.


  7. Ferma la resistenza. Uno dei più grandi errori commessi dai ragazzi è quello di non chiedere mai alla ragazza il suo numero o di non evitare mai un appuntamento. Non possono fare il primo passo per andare oltre. Dovresti sempre osare evolvere nei tuoi rapporti con le ragazze.
    • Dai maggiore intensità ai tuoi gesti iniziando a tenere la mano con discrezione, stringendo le dita o rubando baci.
    • Avere una discussione più intensa chiedendo il suo numero e parlando al telefono con lei. Puoi anche navigare su Facebook se sei troppo timido per farlo di persona.
    • Molti ragazzi non sono in grado di chiedere il numero di una ragazza. Quest'ultimo lo interpreta come se non interessasse il ragazzo. Non cadere in questa trappola.

Parte 2 Perfezionarti



  1. Avere stile. Due dei fattori più importanti che determinano il grado di attrazione che puoi avere sulle ragazze del tuo liceo sono la buona igiene e un buon codice di abbigliamento. Se sei abituato a indossare jeans pazzi, maglioni a righe e tennis, è tempo di cambiare look. Sii bravo, acquista nuove magliette che si adattano perfettamente a te e inizia con scarpe più vivaci.
    • Sii sempre pulito. Le ragazze sono molto attratte dai ragazzi per l'igiene impeccabile. Fai la doccia regolarmente, lavati i denti almeno due volte al giorno. Dovresti anche sentirti bene per fare una buona impressione.
    • Trova jeans o pantaloni con tagli stretti. Se sei abbastanza robusto, probabilmente sarebbe meglio optare per pantaloni più grandi. Tuttavia, non dovresti annegare in una pila di vestiti. I jeans aderenti che racchiudono ogni pollice della tua gamba probabilmente non sono ciò di cui hai bisogno, a meno che tu non sia assolutamente sicuro di poterli rimuovere in seguito.
    • Trova delle camicie ricamate. I motivi sulle tue camicie non devono necessariamente essere segni tribali o draghi per impressionare le ragazze. Un semplice motivo a scacchi o a strisce farà il lavoro.
    • Acquista giacche o maglioni. Dai alle ragazze un motivo per avvicinarti a te. Gli scollo a V sono attualmente di moda, ma anche le camicie o le felpe girocollo faranno il trucco. Scegli quello che pensi ti farà apparire al meglio.
    • Preparati un bel taglio di capelli. È vero che potresti dover investire più di 20 €, ma ne vale la pena. Opuscolo di riviste di moda per trovare immagini di tagli che ti piaceranno.


  2. Sii gentile. Le ragazze sono naturalmente attratte da ragazzi molto socievoli. Per essere socievole, dovresti essere apprezzato o semplicemente avere molti amici. Quindi dovresti parlare con più persone e incontrare molti compagni di classe nella tua classe e persino al liceo. Sii sempre sorridente e trova molte opportunità di ridere. Cerca di essere gentile con tutti quelli che incontri. Scapperemo se non puoi prendere le cose di buon umore.
    • Solo data e ora in quello che ti piace. Gli anni del liceo possono essere difficili per chi non sa cosa gli piace o non gli piace. Trova i giovani che condividono i tuoi interessi, i tuoi hobby e le tue passioni. È molto probabile che tu stia provando bene con queste persone.
    • Dai una mano. Non lasciarti sfruttare dagli altri e non lasciare andare i tuoi piedi, ma aiuta coloro che ti sembrano affidabili e apprezzati. Il tuo dannato gruppo diventerà più forte.
    • Avere attività fuori dal liceo. Chiunque abbia altre professioni al di fuori della scuola ha maggiori probabilità di attirare gli altri, siano essi ragazze o ragazzi. La scuola non è sempre il posto migliore per diversificare le attività.


  3. Difendi le tue convinzioni. Le ragazze adorano i ragazzi che hanno obiettivi nella loro vita e stanno lottando per loro. Non accettare una ragazza che è odiosa con te. Dille che il suo comportamento non è carino e lasciala deludere. Tuttavia, non dovresti comportarti come un coglione perfetto. Resta educato e parla con lui come faresti con la tua sorellina. Non è niente, ma dovresti assicurarti che abbia il comportamento giusto.


  4. Non aver paura di essere respinto. È ovviamente difficile vivere. Nessuno ovviamente voleva avere l'impressione di non essere al suo posto. È proprio questa sensazione che è fonte di rifiuto. Tuttavia, il rifiuto fa parte della vita.
    • Non riporre tutte le tue speranze su una ragazza. Dovresti farlo solo dal momento in cui hai iniziato una relazione d'amore con uno di loro, purché ci arrivi. Non è molto salutare scommettere tutto su una ragazza, se non è così.
    • Probabilmente non hai provato a metterti in contatto con una ragazza, se non vieni scaricato di tanto in tanto. I ragazzi lambda come George Clooney o Brad Pitt vengono respinti continuamente. Probabilmente non hai provato bene, se non finisce mai.
    • Non smettere di provare. Alzati se una ragazza ti lascia cadere. La tua stima personale colpirà e sarai un mondo più grande se non fai nulla e ti ammali a causa dei tuoi problemi. Cerca di avere sempre aria gioviale e avere l'anima di un poeta.
consiglio



  • Non infastidire sempre la ragazza. Non scriverle costantemente e non cercare di raggiungerla quando sai cosa è online, se hai lo status di dami. Molti ragazzi hanno perso così tante ragazze a causa di ciò.
  • Non dimenticare di essere sempre gentile. Non essere troppo brusco o arrabbiato. Cerca di non essere timido o sensibile. Divertiti con tutti e sii sempre discreto.
  • Avere chiare intenzioni e andare direttamente alle basi se hai paura che qualcun altro sia interessato a lei. Non importa indirettamente quale interesse. Potrebbe non capirti, o qualcun altro potrebbe picchiarti.
  • La ragazza ideale per te potrebbe essere quella a cui pensi di meno.
  • Trova delle cose in comune con lei e inizia a iniziare una discussione.
  • Prenditi il ​​tempo per costruire una vera relazione. Non abbiate fretta, altrimenti sarete infelici o cadrete sulla persona sbagliata.
avvertenze
  • Non dovresti insultare la ragazza quando provi a prenderla in giro. Al liceo, le ragazze non ne sono molto sicure. Ecco perché dovresti sempre stare molto attento a quello che dici. Ricorda, non rideranno necessariamente di se stessi. La battuta potrebbe esaurirsi e ti ritroverai nel ruolo del ragazzo sporco.
  • La ragazza non è certamente interessata a te se blocca l'accesso ai social network.