Come baciare una ragazza delicatamente senza essere licenziato

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come baciare: consigli per ragazzi e ragazze
Video: Come baciare: consigli per ragazzi e ragazze

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 41 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Il primo bacio è un momento molto spaventoso per la maggior parte degli uomini. È un momento critico in cui rischiano di essere inviati alle rose. Proprio come durante il primo contatto o quando si tratta di chiedere a una ragazza il suo telefono.

La maggior parte degli uomini parlerà per minuti o ore, prima di avvicinarsi per farsi baciare. Godere delle emozioni causate da circostanze esterne (come un bel tramonto) è anche una tattica abbastanza comune per raggiungere i propri obiettivi.


stadi

  1. Toccala in un modo sempre più sensuale mentre si avvicina il momento del bacio.
  2. Tocca il braccio per enfatizzare le tue parole.
  3. Tocca la sua mano, fingendo di voler guardare da vicino un gioiello.
  4. Tocca i suoi capelli. Chiedile se è il suo colore naturale, se sta ricevendo dei panini, se li ha indossati lunghi o corti o se li ha appena lavati. Tutte queste scuse sono buone. Se accetta di toccarti i capelli, puoi baciarla, puoi andare senza indugio.
  5. Prendi la sua mano e tienila quando le parli. Se hai già realizzato quanto sopra, sarà totalmente accettabile in questa fase. Non guardare la sua mano, non concentrarti su di essa, fallo senza ulteriori indugi.
  6. Un altro test è stringere la mano e verificare se stringerà la sua in risposta al tuo gesto. Se una ragazza non risponde positivamente a questo test, non è pronta per un bacio.
  7. Smetti di parlare, fai una pausa, inclina la testa in avanti e guardala. Controlla se è a suo agio, se lo è, puoi baciarla.
  8. E se volesse distogliere lo sguardo mentre provi a baciarla?
  9. Baciala sulla guancia e poi sul collo. Si girerà e ti bacerà. Non è un rifiuto, ma la maggior parte dei ragazzi lo interpreta e abbassa le braccia. Segui questo consiglio e ti entusiasmerai ancora di più.
  10. Bene, ora sai come toccarlo. Ma per interpretare perfettamente il tuo tiro, devi anche metterti nei panni del personaggio. Non parlarle come al tuo parrucchiere o come amica: rivolgiti a lei come farebbe solo un amante. Ecco cosa fare
  11. Crea tensione sessuale man mano che il contatto fisico si avvicina. Per fare questo, devi:
    • contatto visivo più intenso
    • una voce più lenta, più profonda e più morbida
  12. Guardalo con desiderio. Guarda le sue labbra e i suoi occhi: se lei fa lo stesso, significa che immagina di baciarti.
  13. A volte ti vorrà senza nemmeno muovere un dito. Ecco i segni che tradiscono il suo desiderio:
    • ti stringe la mano
    • ti guarda le labbra o guarda in basso
    • tocca il tuo petto invece di toccarti il ​​braccio
    • è a suo agio con sguardi fissi, anche durante i momenti di silenzio
    • si tocca le labbra per un breve momento, quindi interrompe bruscamente il suo gesto
avvertenze
  • Se non lavori per i tuoi scopi, non insistere, è meglio rinunciare. Le molestie sono punibili dalla legge e, se si è sotto l'effetto dell'alcool, non ci si renderà conto quando si superano i limiti.