Come evitare che le sue lenzuola cadano a pezzi

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

In questo articolo: Uso di cinghie elastiche Uso di tenditori Prova altri metodi12 Riferimenti

Se il tuo lenzuolo non smette di scivolare giù dal materasso, sai quanto può essere brutto. State tranquilli: non siete soli (e) a conoscere questo problema e ci sono molte soluzioni. Ad esempio, puoi provare ad allacciare le lenzuola, cercare fogli di dimensioni migliori per il tuo materasso o posizionare tappetini antiscivolo sotto gli angoli.


stadi

Metodo 1 Utilizzare cinghie elastiche



  1. Acquista cinturini elastici. Sembrano elastici giganti che circondano il materasso ad ogni estremità. Puoi acquistarlo online, in un negozio di biancheria da letto, a casa o in alcuni supermercati. Scegli le cinghie della giusta misura per il tuo materasso.


  2. Installare le cinghie. Mettine uno ad ogni estremità del letto. Allunga una cinghia. Cerca gli elementi di fissaggio. Dovranno essere posizionati su ciascun lato del materasso. Infilare la cinghia su un lato di un'estremità del materasso, passandola sopra e sotto. Passare dall'altro lato e far scorrere la cinghia in posizione per posizionarla a circa 30 cm dall'estremità. Quindi fai lo stesso con l'altro cinturino all'altra estremità. Quando hai finito, metti un lenzuolo sopra il materasso.



  3. Installa il foglio. Metti un lenzuolo sopra il materasso come al solito. Installalo sopra le cinghie elastiche che lo terranno in posizione.


  4. Fissare il foglio. Spingere i pulsanti nelle serrature. Le cinghie dovrebbero essere vendute con bottoni che affondano nei meccanismi di fissaggio. Mettine uno su ciascun dispositivo posizionandolo sopra il materasso. Quindi finisci di rifare il letto normalmente.

Metodo 2 Utilizzo di tenditori



  1. Usa tenditori. Sono posizionati agli angoli di un lenzuolo per tenerlo in posizione. Possono avere fermagli metallici o dispositivi di fissaggio in plastica in cui inserire i pulsanti. Attacca un tenditore ad ogni angolo del foglio posizionando le sue estremità a circa quindici centimetri di langle sui due bordi che escono. Quindi installare il foglio sul materasso posizionando i tenditori sotto.



  2. Fai i tenditori. Tagliare elastici corti. Utilizzare elastico largo almeno 3 cm e tagliare quattro strisce di circa quindici centimetri ciascuna.


  3. Segna il foglio. Individua il punto in cui fisserai l'elastico su ciascun lato di ciascun angolo. Allunga un angolo del lenzuolo in modo che abbia una sezione diritta di 15 cm e allungato lungo ciascun bordo a partire dal punto nel punto. Contrassegnare questa distanza con una piccola spilla da balia. Ripeti la procedura per tutti gli angoli.


  4. Lega gli elastici. Legarli al lenzuolo con spille da balia. Appunta una striscia su un angolo estendendola tra i due punti che hai segnato. L'elastico dovrebbe avvicinare i due bordi. Ripetere la procedura per gli altri tre angoli, quindi installare il foglio sul materasso.
    • Se lo desideri, puoi cucire gli elastici sul foglio invece di fissarli.

Metodo 3 Prova altri metodi



  1. Scegli la dimensione dei fogli. Un lenzuolo con le giuste dimensioni non rimarrà necessariamente al suo posto, ma è già un buon inizio. Inizia misurando l'altezza del tuo materasso. Quando acquisti lenzuola, assicurati che siano ben abbinate alle dimensioni del materasso, in quanto potrebbero corrispondere a un'altezza maggiore o minore.


  2. Cerca i fogli di chiusura. Se hai un bambino che non smette di rimuovere il lenzuolo dal letto, un modello con una cerniera può essere molto utile. La parte principale del lenzuolo è sotto il materasso e rimane in posizione. La parte superiore è fissata all'altra per mezzo di una cerniera che consente di rimuoverla per cambiarla se necessario. Questo sistema mantiene il foglio in posizione.
    • Per un adulto, prova un lenzuolo con delle corde per stringerlo sotto il materasso in modo che non si stacchi.


  3. Acquista angoli antiscivolo. Mettili sotto gli angoli del materasso. Potresti aver già visto piccoli triangoli antiscivolo posizionati sotto i tappetini per impedire che scivolino. Puoi usarli allo stesso modo per i tuoi fogli. Mettine uno sotto ogni angolo del lenzuolo e poi fai il letto normalmente. La superficie aderente degli angoli antiscivolo eviterà lo scivolamento del foglio montato.
    • Puoi anche usare la schiuma.


  4. Usa due fogli. Metti un panno ruvido sotto un panno più morbido. Se hai lenzuola di seta o di materiale liscio, è più probabile che scivolino. Cerca di installare il tuo panno morbido su un panno più ruvido come la flanella per evitare che si stacchi.