Come realizzare cerotti antitraspiranti

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
La TRUFFA dei cerotti DETOX #Esperimenti
Video: La TRUFFA dei cerotti DETOX #Esperimenti

Contenuto

In questo articolo: Creare patch antitraspiranti Creare tasche per patch Utilizzare un'imbracatura6 Riferimenti

I cerotti anti-sudore o anti-alone sono usati per assorbire il sudore che appare sotto le ascelle. Questi cerotti impediscono loro di attraversare i tessuti e consentono di controllare gli odori. Sono usa e getta e puoi acquistarne alcuni in commercio per pochi euro. Puoi anche crearne uno tuo per nascondere i segni del sudore sotto le braccia.


stadi

Metodo 1 Prepara cerotti antitraspiranti



  1. Usa le mutande. Sebbene i pantiliner non siano progettati per assorbire il sudore dalle ascelle, sono comunque progettati per assorbire liquidi. Puoi acquistarli a un prezzo inferiore rispetto alle patch di sudore. Quindi puoi prenderne uno che hai tagliato a metà per installarlo sotto le ascelle. Usa del nastro adesivo o una spilla da balia per tenerlo sui tuoi vestiti.
    • Puoi anche piegarlo a metà e installarlo a cavallo della cucitura a livello del guinzaglio.


  2. Crea una toppa con le calze. Puoi usare vecchi calzini per proteggerti dalle macchie di sudore. Raccoglili con dei buchi per creare patch anti-alone. Usa le forbici per tagliare una forma ovale nel tessuto. Ripara il cerotto direttamente sul capo o lascialo appendere nella cavità dell'ascella.
    • Se non vuoi ripararlo, potrebbe essere più comodo indossare un top stretto.
    • Le calze sportive ti daranno un migliore controllo. Le calze di cotone assorbiranno anche il sudore meglio delle calze sintetiche.



  3. Cuci toppe di mussola. Prendi la mussola in un negozio di tessuti o prodotti di arti plastiche. Piegalo almeno tre volte. Disegna sulla mussola un ovale sottile delle stesse dimensioni dell'ascella. Prendi un paio di forbici e taglia lungo il segno. È quindi possibile cucirli in diversi modi.
    • Usa una flanella morbida per coprire la mussola. Usa una goccia di flanella e avvolgila attorno agli strati di mussola. Tagliare per adattarsi ai contorni, lasciando i bordi sporgenti per cucire punti. Quindi cucire la flanella con un filo normale.
    • Cucire la mussola con filo e ago. I punti non dovrebbero essere perfetti, ma devono adattarsi a ciascun livello in posizione.
    • Più strati di mussola usi, più assorbente sarà il cerotto.


  4. Utilizzare un panno assorbente. Acquista da un negozio che vende tessuti o Internet. Esistono diversi tipi di tessuti noti per essere particolarmente assorbenti: Zorb, canapa, cotone, bambù e PUL (poliuretano laminato). Le toppe che puoi acquistare sul mercato sono realizzate con questo tipo di tessuto. Usa tessuti grezzi per creare le tue patch a metà prezzo.
    • Se hai bisogno di aiuto per misurare il tessuto, metti un pezzo sotto l'ascella. Usa uno specchio e una penna per disegnare i contorni dell'ascella.
    • Disegna un ovale delle stesse dimensioni della parte inferiore del braccio con un pennarello. Quindi tagliare lungo questa linea con le forbici.
    • Poserai diversi strati di tessuto come per il metodo con la mussola. Puoi anche cambiare la composizione della patch in base alle tue preferenze.

Metodo 2 Crea tasche per patch




  1. Scegli il capo dove installare le tasche. Puoi creare tasche permanenti in cui far scorrere le toppe se non vuoi dover applicare nuove toppe sotto le braccia ogni giorno. Questa può essere una buona idea se non hai molti vestiti e probabilmente indosserai spesso lo stesso top, ad esempio una divisa o una camicia.
    • Le buste conterranno anche altri prodotti deodoranti come bicarbonato di sodio o una polvere deodorante che è possibile utilizzare in aggiunta ai cerotti.
    • Ci vorrà un po 'più di tempo rispetto all'installazione diretta delle patch, ma le tasche dureranno più a lungo.


  2. Prendi le misure. Prendi una maglietta nel tuo guardaroba per misurare le dimensioni delle tasche. Ad esempio, potresti iniziare con una tasca di 5 x 8 cm. Puoi prendere un pezzo di tessuto, una penna e misurare le dimensioni davanti a uno specchio. Usa l'ascella come base per le dimensioni delle tasche.


  3. Crea tasche. Determina il tipo di materiale che ti serve. Puoi fare tasche con calze o tessuto a rete. Le calze saranno più comode in inverno, ma la maglia è più comoda quando fuori fa caldo.
    • Se usi calze, prova a farlo con le calze per bambini. Richiedono poche modifiche e sono già della giusta dimensione.
    • I tessuti a rete faranno bene il lavoro, ma dovrai misurarli, tagliarli e cucirli. Ritaglia una lunga striscia e piega il tessuto. Quando si cuce o si incolla il tessuto, lasciare un'apertura nella parte superiore. Ciò semplifica l'inserimento della patch all'interno.


  4. Fissare le tasche al capo. Mettili direttamente sotto l'area dell'ascella usando pulsanti, spille di sicurezza o velcro. Puoi anche risolverli in modo permanente, ma potrebbe essere più difficile pulirli. Se indossi più volte lo stesso top alto, sarà più facile cucire bottoni o installare un pezzo di velcro su ciascun capo.
    • Le tasche assorbiranno da sole il sudore e gli odori, ma puoi sudare molto il sacco o la calza con bicarbonato di sodio.
    • Questa tecnica funzionerà meglio con un top stretto in modo da poter tenere le tasche sotto le ascelle e assorbire il sudore prima di lasciare segni.


  5. Prova la visibilità e il comfort della tasca. Provalo e guardati allo specchio. Possiamo vedere che stai nascondendo qualcosa sotto le tue braccia? Se la tasca sembra essere un rigonfiamento, dovresti considerare di ridurre gli strati di tessuto che hai inserito. Regola le patch o riduci la quantità di deodorante in polvere all'interno.
    • All'inizio, probabilmente non sarà comodo. Potrebbe essere necessario indossarli per una settimana per vedere se riesci a supportare questo nuovo accessorio nelle ascelle.
    • Se ti infastidiscono in modo permanente, puoi rimuoverli e continuare a utilizzare solo le patch sotto i vestiti.

Metodo 3 Usare un'imbracatura



  1. Crea una fascia toracica. Misura la distanza tra le ascelle e la parte superiore del busto. Usa un pezzo di semplice corda di piccolo diametro o una cinghia per il corpo. Taglia due pezzi di questo materiale per la lunghezza che hai trovato e prova a vedere se ti stanno bene. La cinghia dovrebbe essere alle ascelle e passare sopra il petto.
    • Una volta trovata una lunghezza comoda, allaccia un nodo ad entrambe le estremità per evitare che la cinghia si spogli.
    • Puoi anche usare il velcro per fissare la cinghia al tuo corpo.


  2. Lega i due cinturini alle spalle. Misura e taglia due fili sottili che si adatteranno alle tue spalle e fissali alla fascia toracica per tenerlo in posizione. Effettuare le misurazioni mentre la cinghia è installata sul busto, quindi rimuoverla per fissare i fili.
    • Puoi tenerli in posizione con i nodi o utilizzare il velcro per assicurarti che si adattino saldamente alla cinghia.
    • Immagina la forma di un reggiseno mentre fai il cinturino.


  3. Trova un paio di patch. Ci sono molte opzioni per quanto riguarda le patch di sudore. Puoi crearne uno tuo o acquistare una scatola di cerotti progettata per assorbire il sudore. Usa il prodotto o il marchio che preferisci.


  4. Attaccare le toppe all'imbracatura. Utilizzare una spilla da balia o un nastro adesivo per fissare le toppe sotto le braccia sul cinturino. Devono stare bene nella cavità delle ascelle senza bloccare la circolazione sanguigna.


  5. Indossa l'imbracatura prima del resto dei tuoi vestiti. Il modo più semplice per far scivolare l'imbracatura è far scivolare le braccia nelle bretelle e tirarlo su come una maglietta. Passa attraverso la tua testa. Regola la lunghezza delle patch, se necessario. Una volta che sei soddisfatto del layout delle toppe e dell'imbracatura, puoi mettere il resto dei tuoi vestiti.
    • Osserva te stesso in uno specchio per vedere se gli altri possono vedere che stai indossando un'imbracatura. Puoi nasconderlo meglio indossando una maglietta sotto la camicia sopra l'imbracatura.
    • Abiti larghi ti aiuteranno anche a nascondere l'imbracatura.
    • Concediti almeno una settimana per abituarti all'imbracatura prima di passare a un altro metodo.