Come prepararti le decorazioni natalizie

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas
Video: 5 Modi per piegare Tovaglioli di Carta per Natale | How to fold a Napkin Christmas

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Decorare la tua casa per Natale è un momento magico e molto piacevole, ma le decorazioni pronte sul mercato possono diventare molto costose. Questo articolo ti offre di creare decorazioni natalizie di ogni tipo.


stadi

Metodo 1 di 2:
Le decorazioni dell'albero di Natale

  1. 1 Pigne innevate. Queste sono decorazioni che producono un effetto incredibile e tuttavia non sono così complicate da farti, con solo bellissime pigne singole, raccolte nella natura. Colleziona bellissime pigne, forma regolare. Mettili su un foglio di giornale, ben separati l'uno dall'altro. Spruzza la vernice bianca (con glitter) su un lato delle pigne. Lascialo asciugare per alcuni minuti e capovolgi le pigne. Quindi spruzzare sull'altro lato. Lega un bel nastro alle code delle pigne per appendere queste meravigliose decorazioni a testa in giù. Un nastro di raso bianco sarebbe l'ideale. Fai un bel nodo delicato. Segna i passanti del nodo con colla a caldo.
    • Puoi usare la vernice spray bianca su tutta la superficie delle pigne o solo sui bordi esterni delle pigne, per un effetto neve appena caduta.
  2. 2 Decorazioni in stile "vintage" con oggetti metallici antichi. Prendi oggetti da vecchie decorazioni, per aggiungere uno stile antico al tuo albero di Natale. Non esitare a appendere i vecchi biscotti con i graziosi nodi realizzati con colla a caldo. Troverai questo tipo di cozze nei negozi di antiquariato. Scegli stampi di forme diverse e appendili regolarmente attorno all'albero di Natale. Per accentuare questo stile "vintage", appendi anche vecchie chiavi di ferro o bronzo, sempre delicatamente legate.
    • Le chiavi di metallo possono essere dipinte di bianco, se lo si desidera, o decorate con una semplice decorazione non troppo costosa nei colori natalizi. Questo li renderà più visibili.
  3. 3 Pezzi di tessuti incorniciati. I telai in nichel sono una buona opzione, poiché il metallo conferisce agli alberi di Natale un aspetto interessante grazie al suo aspetto lucido. Acquista cornici piccole, il tipo di mini-cornici per cabine fotografiche, da appendere al tuo albero. Apri il retro delle cornici. Inserisci un bel pezzo di tessuto della stagione, attaccalo, cucilo o pinzalo e chiudi il telaio. Aggiungi un nastro in un angolo del telaio e appendilo in modo tale che il telaio non sia diritto ma appeso in diagonale.
    • Se hai tessuto bianco, pennarelli e pennarelli, perché non giocare con i tuoi bambini? Estendi il tessuto bianco (tagliato in base alla dimensione della cornice) e disegna o scrivi, quindi chiudi la cornice e appendi le tue creazioni nell'albero di Natale.
  4. 4 Palle di Natale trasparenti e personalizzate. Acquista palline di Natale trasparenti, tutte semplici ed economiche. È vero che sono belli, eleganti nella loro semplicità. Sono anche molto belli quando sono decorati da te. Inserisci una piccola piuma o un bel pezzo di legno secco in queste palline e metti un punto di colla calda in alto per chiuderle.
    • L'aggiunta di un semplice oggetto decorativo è un'idea che può portarti a immaginare altri modi per decorare la casa. Ad esempio, puoi decorare con neve artificiale, con un piccolo albero di Natale, un pupazzo di neve nel mezzo di un villaggio innevato, con vernice glitterata in modo che le tue decorazioni brillino. Dai libero sfogo alla tua immaginazione!
    • Per creare un arredamento davvero spettacolare, usa lo scotch e un pezzo di cartone o di carta, ovale o rotondo, per creare una specie di stencil. Incolla lo stencil ovale nel mezzo, ben centrato, usando Scotch, sul tuo oggetto decorativo: un'immagine, un'immagine o qualcosa che vuoi incorniciare piacevolmente. Appendi il tuo oggetto su un gancio e spruzza uno o due strati di vernice spray, preferibilmente bianco perlato. Una volta che la vernice si asciuga, rimuovere il nastro e lo stampino e si dovrebbe appendere una bella cornice di neve.
  5. 5 Piccoli tamburi. I piccoli tamburi di Natale illustrano perfettamente gli alberi di Natale di una volta. È possibile realizzare da soli queste decorazioni "vintage" economiche. Acquista piccole scatole rotonde, nelle scatole di legno o cartone del tuo fornitore. dipingerli. Decorali con un grande nastro, che gira intorno alla scatola o con un nastro più sottile attorno al coperchio. Incolla un nastro sotto il coperchio su entrambi i lati e appendili sull'albero.
    • Scegli diverse dimensioni di tamburi, colori e motivi natalizi per creare un set completo di giocattoli vintage da appendere al tuo albero di Natale.
  6. 6 Conchiglie di Natale. Le conchiglie sono bellissime decorazioni, anche senza nulla intorno. Metti un punto di colla su un filo d'argento o dorato per fare un nodo e sono pronti per essere appesi. Possiamo anche dipingerli e decorarli. Copri entrambi i lati con un sottile strato di colla bianca liquida e cospargi tutto con glitter colorati e otterrai una bellissima conchiglia lucida. Coprire con la colla e cospargere due colori diversi per un effetto bicolore o coprire con la colla solo sui bordi per creare graziose conchiglie rivestite di glitter, soprattutto se la conchiglia è a spirale.
    • Se hai conchiglie di cavalluccio marino (echinoidi), infila fili argentati o ghirlande d'argento sotto il guscio per creare una medusa! Appenderlo in modo tale che i fili d'argento cadano.
    pubblicità

Metodo 2 di 2:
Altre decorazioni

  1. 1 Cornici per le tue decorazioni. Una decorazione natalizia in una cornice può essere di buon gusto ed eleganza, con solo un minimo di materiale. Innanzitutto, prendi un oggetto di decorazione natalizia relativamente piccolo. Lega un fiocco con un nastro. Quindi scatta una cornice senza un'immagine, senza un bicchiere. Se lo desideri, dipingi la cornice con i colori che preferisci. Posiziona l'oggetto al centro della cornice. Verificare che il nastro sia abbastanza lungo. Traccia un segno sul nastro in modo che l'oggetto sia centrato. Una volta centrato l'oggetto, inchioda o incolla il nastro sul retro della cornice. Appendi la cornice al muro e ammira questo bellissimo risultato.
  2. 2 Palle di neve per decorare il tuo tavolo. Queste palline bianche, ineguagliabili e uniche nel loro genere ti faranno pensare alle palle di neve e anche alle garzette di tarassaco che volano al minimo vento. Inizia con palline di polistirolo. Hai anche bisogno di molti stuzzicadenti. Siediti (ci vorrà del tempo) e pianta gli stuzzicadenti in palline di polistirolo, dappertutto, il più vicino possibile l'uno all'altro. Una volta che la palla è completamente coperta, regola gli stuzzicadenti fino a quando non sono tutti della stessa lunghezza. Quindi spruzzare la vernice bianca sulla palla di polistirolo e sugli stuzzicadenti. Saranno posizionati meravigliosamente sul tuo tavolo o su altri oggetti o semplicemente sparsi in una serie di tre o quattro su un mobile.
    • Varia le dimensioni delle sfere di polistirolo per creare diversi tipi di palle di neve.
  3. 3 Tondi di tovaglioli di Natale. Lega un nastro sottile nella parte superiore delle 2 palle di Natale e avvolgi l'arco. Quindi passa un altro pezzo di nastro più spesso tra le due decorazioni e lascia un cerchio abbastanza largo da far scivolare l'asciugamano. Prendi due colori di nastri, ad esempio blu e argento, che daranno uno stile classico ed elegante alla tua tavola.
    • Come con qualsiasi anello per asciugamano, l'effetto è più bello se l'asciugamano è realizzato in tessuto. Detto questo, se non dimentichi gli asciugamani e semplicemente lavori a maglia le posate con nastro di raso e fai un bel fiocco per decorare la tua tavola di Natale.
  4. 4 Le tue candele in centrotavola. Una candela decora meravigliosamente i centrotavola. Non è complicato da fare e non molto costoso. Tutti saranno colpiti. Compra candele che vengono in un supporto di vetro o scegli candele pregiate che si adattano a un bel bicchiere di vino o qualsiasi altro contenitore di vetro che sia ben proporzionato. Avvolgi il piede o il fondo del bicchiere con oggetti, nastri con colori natalizi.Il nastro può essere tagliato in una vecchia polare che non metti più. L'effetto sarà più caldo! Un nastro di velluto spesso e un grazioso fiocco daranno alla tua tavola un aspetto più festoso, i pezzi di legno di cedro incollati attorno al piede sono eleganti e caldi.
    • Vasetti di vetro per muratore. Questi barattoli vengono generalmente utilizzati per conservare il cibo, hanno un coperchio in metallo e possono creare bellissime decorazioni. Prova a trovare un vaso o una pentola con motivi luminosi in modo che la luce della candela si rifletta su tutti i lati. Puoi anche capovolgere il coperchio del barattolo di vetro e posizionarlo all'interno per renderlo ancora più bello!
  5. 5 Anelli o corone in polistirolo. È incredibile tutto ciò che puoi fare con gli anelli di polistirolo! Una ghirlanda di Natale, ovviamente: guarnisci con tessuto, decorazioni di colla tutt'intorno, frutta, noci, comprese le palle di Natale. È anche facile e veloce realizzare la tua corona di legno fatta di rami di abete. Puoi comprare rami di abete nei negozi di hobbistica ricreativa a Natale o nei vivai. Dai libero sfogo alla tua immaginazione. Incolla sulla tua corona piccole etichette splendidamente decorate che riportano i nomi delle persone della tua famiglia o dei tuoi amici e aggiungi alcuni fiori artificiali (quelli con piccoli steli), frutti di plastica o persino foglie artificiali.
    • Decora la tua ghirlanda di Natale come faresti con un albero di Natale. Invece di appendere le decorazioni, appenderle vicino ai rami. Prendi diverse dimensioni e colori di decorazioni in modo che l'effetto sia rustico come professionale!
    pubblicità

avvertenze

  • Fai attenzione quando maneggi pistole per colla a caldo, trapani, forbici o qualsiasi altro strumento che potrebbe ferirti o bruciarti.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=fabricate-so-the-decorations-of-Noel&oldid=268756"