Come realizzare una torcia lampeggiante in pietra rossa

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳

Contenuto

In questo articolo: Craf una torcia di pietra rossa Dare un effetto lampeggiante Riferimenti

Le torce lampeggianti in pietra rossa del mondo Minecraft sono facili da realizzare. Danno una piccola luce rossastra, ma in determinate condizioni può servire come fonte di energia in alcuni circuiti di pietra rossa. Sia che tu voglia solo creare un'atmosfera accogliente o pianifichi di costruire un circuito elettrico complesso che richiede relè, questo articolo fa per te. Iniziamo con il passaggio 1!


stadi

Metodo 1 Fai scoppiare una torcia di pietra rossa



  1. Raccogli la pietra rossa. Questo è l'elemento più importante di questo tipo di torcia (da cui il suo nome!) Questo materiale può sopravvivere in molti modi, anche se il più comune è trovare e scavare un deposito sotterraneo di pietra rossa. Per il lextraire, avrai bisogno di almeno un pick di ferro o più solido. Una vena di pietra rossa dà circa 4-5 blocchi. Ecco gli altri metodi per ottenere la pietra rossa:
    • compralo dai sacerdoti nei villaggi NPC,
    • uccidi una strega, puoi ottenere da 0 a 6 elementi di polvere di pietrarossa,
    • recupera polvere di pietrarossa dai templi della giungla, dove abbonda,
    • cuocere un blocco di pietra rossa.



  2. Colleziona un bastone. Come con una torcia normale, per creare una torcia in pietra rossa è necessario un bastoncino di legno. Fortunatamente il legno è molto abbondante in Minecraft ed è molto utilizzato per accumulare quantità di oggetti diversi. Per fare 4 bastoncini, hai bisogno di 2 assi di legno che verranno posizionate sul tavolo per creare la luna sopra l'altra. Esistono altri modi per avere i bastoncini:
    • uccidendo una strega, puoi ottenere da 0 a 6 bastoncini,
    • aprendo una "cassa bonus"


  3. Fai impazzire la pietra rossa e il bastone per creare la torcia. Questi due elementi sono ora nel tuo inventario, non resta che associarli sul tavolo a crafter. Con una pietra rossa e un bastone, otteniamo una torcia. Semplice no?
    • Piccoli dettagli sulle torce in pietra rossa: danno molta meno luce di una torcia normale, il che può portare a "mob" che vengono e si riproducono lì. Sii molto vigile!



  4. Hai bisogno di più pietra rossa per ottenere l'effetto lampeggiante. Buono! Hai la tua torcia, ma non lampeggia ancora. L'effetto lampeggiante (o sfarfallio) fa riflettere con un po 'più di pietra rossa poiché richiede un circuito di questo materiale. Dovrai scavare più a fondo o andare a caccia di pietra rossa come abbiamo visto in precedenza.

Metodo 2 Dai un effetto lampeggiante



  1. Trova il muro giusto da installare. È meglio installarlo contro un muro piuttosto che piantarlo a terra. Su questo muro, decidi il posto più adatto a te. Devi metterlo sul blocco più alto dal muro se vuoi che la torcia brilli.
    • Poiché cospargerai la parte superiore del muro con polvere di pietrarossa, questa parte deve rimanere libera.


  2. Posiziona la torcia sulla parte superiore del muro. Installa la tua torcia in pietra rossa su uno dei blocchi superiori del muro. Per essere più chiari, la torcia non è installata sulla parte superiore del blocco, ma sul lato.


  3. Metti la polvere di pietra rossa sul muro. Lascia cadere la polvere di pietrarossa per creare un circuito che va da una leva, ad esempio, al blocco che supporta la torcia. È questa disposizione che consente alla torcia di lampeggiare.


  4. Se, per motivi estetici o pratici, vuoi nascondere questo circuito di pietra rossa, sappi che puoi farlo. Puoi coprirlo con tutto il materiale che desideri. È conveniente programmare in anticipo il passaggio di questi circuiti nei soffitti.