Come cucinare un tacchino

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
COME CUCINARE UN TACCHINO.. - Cooking Mama Kills Animals
Video: COME CUCINARE UN TACCHINO.. - Cooking Mama Kills Animals

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Cucinare un tacchino, grande o piccolo, è molto più facile di quanto tu possa immaginare. Preparare correttamente il tacchino e quindi adottare le misure necessarie per ciò che non si asciuga durante la cottura sono le chiavi del successo. Scegli un tacchino, condisci a piacere e inforna.


stadi

Parte 1 di 4:
Prepara il tacchino

  1. 1 Scegli un tacchino. Quando acquisti il ​​tuo tacchino, non lesinare sulla spesa se puoi. I tacchini surgelati che sono stati a lungo sullo scaffale o trattati con un conservante non saranno così gustosi come se li acquistassi freschi e non trattati. Tienilo a mente quando ne acquisti uno.
    • Prova ad acquistare un tacchino da un macellaio piuttosto che dal reparto macelleria del tuo supermercato. I macellai tendono ad avere prodotti più freschi.
    • Controlla che il tacchino non sia stato iniettato con sale, il che gli conferisce un sapore artificiale.
    • Scegli con abbastanza peso per servire tutti i tuoi ospiti. Un piccolo tacchino che pesa da 5,5 a 6,5 ​​kg serve circa 10 persone, un tacchino medio da 7 a 8 kg serve fino a 16 e un tacchino da 8,5 a 9,5 kg serve 20 o più persone.



  2. 2 Scongelare il tacchino se necessario. Se hai scelto un tacchino congelato per la vigilia di Natale, è essenziale estrarlo dal congelatore per dargli il tempo di scongelarlo completamente prima della cottura. Scongelalo nella sua confezione originale, in un piatto fondo che metti sul fondo del frigorifero. Rimuovere la confezione alcune ore prima della preparazione in modo che il tacchino sia a temperatura ambiente.


  3. 3 Svuotarlo. Rimuovere le frattaglie dalla cavità interna. Sono spesso confezionati in una piccola borsa che puoi gettare facilmente (alcune persone conservano le frattaglie per la zuppa o la incorporano in altri piatti). Troverai il collo nella cavità, scartalo o tienilo.


  4. 4 Risciacquare con acqua corrente. Quindi tamponalo con un panno o della carta per uso domestico. Il tacchino dovrebbe essere asciutto quando lo metti giù. Se bagnato, il vapore impedisce alla pelle di essere dorata e fresca. pubblicità

Parte 2 di 4:
Prepara il ripieno e la salamoia




  1. 1 Farcire il tuo tacchino. Prepara il ripieno che ti piace e riempi la cavità di tacchino con un cucchiaio. Riempi completamente la cavità, quindi piega la piega della pelle sulla cavità per evitare che il ripieno fuoriesca durante la cottura.
    • Alcuni cuochi pensano che il ripieno di tacchino attira l'umidità dalla carne durante la cottura e asciuga il pollame. Non c'è motivo di riempirlo se non lo si desidera.


  2. 2 Allatta al seno il tuo tacchino se lo desideri. La salamoia è un processo molto semplice ed economico che prevede lo sfregamento della pelle dell'uccello con sale aromatizzato con erbe, spezie, frutta e verdura. La salamoia consente all'acqua di penetrare profondamente nelle fibre, il che significa che la carne si asciuga meno durante la cottura, quindi il tacchino è molto più morbido.
    • L'opinione dei capi è divisa sulla necessità di portare un tacchino. Se ami il tacchino salato, puoi provarlo. Se preferisci evitare di mangiare troppo sale, il tuo tacchino sarà comunque delizioso.
    • Se hai acquistato un tacchino kosher, fai il passo della salamoia. I tacchini kosher sono già trattati con sale nell'azienda di trasformazione, quindi non c'è motivo di salarli una seconda volta.
    pubblicità

Parte 3 di 4:
Cucinalo



  1. 1 Preriscalda il forno a 250 gradi.


  2. 2 Copri la tua teglia con un foglio di alluminio. Utilizzare due fogli di foglio di alluminio spesso. Posare un foglio nel senso della lunghezza e l'altro nella direzione della larghezza. Assicurati che le foglie siano abbastanza grandi da coprire completamente e circondare il tacchino di una tenda chiusa liberamente. Ciò preserverà i succhi e impedirà al tacchino di bruciare o asciugare durante la cottura.


  3. 3 Pesare il tacchino per determinare il tempo di cottura. Il tempo di cottura medio è di 20 minuti per libbra per un tacchino intero con il suo ripieno.


  4. 4 Mettilo in una teglia da forno, a petto in su.


  5. 5 Condisci se lo desideri. Ognuno ha le proprie idee sull'argomento, ecco alcuni suggerimenti per condire un tacchino.
    • Se non salamoia il tacchino, cospargere di sale e pepe. Se lavi la salamoia, questo passaggio non è necessario.
    • Strofina il tacchino con burro o olio d'oliva per dargli un gusto più ricco e una pelle più dorata.
    • Strofina il tacchino con erbe e spezie, come salvia e rosmarino.
    • Metti gli spicchi d'aglio nella cavità del tacchino.


  6. 6 Coprilo con un foglio di alluminio prima di allungarlo.


  7. 7 Abbassa la temperatura del forno, cuoci a 175 gradi.


  8. 8 Spennellare il tacchino ogni 30 minuti. Apri il forno, apri delicatamente il foglio di alluminio e usa un succo di pera o un cucchiaio per versare i succhi di cottura raccolti nel piatto sulla pelle del tacchino.


  9. 9 Brown la pelle. Durante gli ultimi 30 minuti di cottura, rimuovere la pellicola che copriva le cosce e il torace. Otterrai una pelle dorata e croccante.


  10. 10 Controlla se la cottura è completa. Al termine del tempo di cottura stimato (a seconda del peso del tacchino), utilizzare un termometro per carne per verificare se è possibile estrarre il tacchino dal forno. Posiziona il termometro nella parte carnosa della coscia. Il tacchino è pronto quando la temperatura visualizzata è di 73 gradi. pubblicità

Parte 4 di 4:
Servi il tacchino



  1. 1 Lascia stare. Inclinare la teglia per raccogliere i succhi di cottura. Prendi il tacchino dal foglio di alluminio e posizionalo su un grande tagliere. Metti il ​​foglio di alluminio sul tacchino e lascialo riposare per 30 minuti. Ciò consente al tacchino di essere tenero e succoso.
    • Mentre il tacchino riposa, usa i succhi di cottura per preparare la salsa.
    • Se hai riempito il pollame, usa un cucchiaio per rimuovere il ripieno e posizionalo su un piatto.


  2. 2 Tagliare il tacchino una volta terminato il periodo di riposo. Si taglia come una gallina. Usa un buon coltello, taglia le cosce, i bianchi e le ali. Introdurre il tacchino posizionando la carne bianca e la carne scura in diversi punti del piatto.
    • Non dimenticare di rimuovere il pazzo per poter esprimere un desiderio!
    • I resti di tacchino sono deliziosi in zuppa, panini e stufato.
    pubblicità

consiglio



  • Friggere il tacchino, è un altro modo di cucinarlo.
pubblicità

avvertenze

  • L'olio può prendere fuoco, fare molta attenzione.
Annuncio recuperato da "https://www.m..com/index.php?title=make-cooking-a-dinde&oldid=272102"