Come rimuovere rapidamente un ematoma

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ematoma Muscolare: Cosa Fare per Guarire (Velocemente)?
Video: Ematoma Muscolare: Cosa Fare per Guarire (Velocemente)?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Gli ematomi compaiono quando i globuli rossi si accumulano sotto la pelle a causa del sanguinamento interno. L'unico modo per curarli è aspettare che i globuli rossi si disintegrino e vengano eliminati dall'organismo. Gli ematomi sono inizialmente viola scuro o blu perché le cellule hanno perso il loro ossigeno. Quindi assumono il colore giallo mentre immagazzinano una sostanza chimica chiamata bilirubina. Il modo migliore per rimuovere rapidamente un ematoma è massaggiarlo per facilitare la dispersione e l'evacuazione delle cellule morte da parte del corpo.


stadi

Metodo 1 di 2:
Ridurre le dimensioni dell'ematoma dopo l'infortunio

  1. 7 Quando dovresti vedere un dottore? Quando finisci con un ematoma senza conoscere l'origine, quando hai un ematoma che trasuda o quando l'area dell'ematoma è particolarmente ampia. Questo tipo di ematoma può indicare una malattia di base più grave o persino la morte. pubblicità

consiglio



  • Gli ematomi guariscono naturalmente. I pochi suggerimenti sopra riportati mirano semplicemente ad accelerare il processo di guarigione.
pubblicità

avvertenze

  • Non tentare mai di drenare un ematoma, poiché aggraverai la tua lesione.


Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-starting-a-hematome&oldid=124345"