Come preparare il burro di zucca

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tortelli di Zucca Ricetta Originale
Video: Tortelli di Zucca Ricetta Originale

Contenuto

In questo articolo: Rendi il burro di zucca facile Crea riferimenti reali al burro di zucca

Il burro di zucca è delizioso spalmato su toast o muffin semplici. Negli Stati Uniti, è un ingrediente in molte ricette. Sebbene sia difficile da trovare nei negozi, il burro di zucca è molto facile da preparare. Preparalo in modo che tu possa mangiarlo a piacere, aggiungerlo alle ricette o persino offrirlo come regalo.


stadi

Metodo 1 Prepara un semplice burro di zucca



  1. Mescola gli ingredienti. Mescola tutti gli ingredienti in una pentola capiente.
    • Se non vuoi che il burro di zucca sia troppo denso, aggiungi un po 'più di succo di mela. Questa ricetta dà un burro molto denso.
    • Puoi anche aggiungere mezzo cucchiaino di quattro spezie o sostituire, aumentare o diminuire la quantità di spezie nella ricetta secondo i tuoi gusti. Puoi anche aggiungere un cucchiaio di whisky e 60 ml di sciroppo d'acero.


  2. Porta a ebollizione il composto. Scalda gli ingredienti a fuoco medio per farli bollire. Quindi ridurre il fuoco e mettere un coperchio sulla padella.
    • Alcune persone consigliano di cuocere a fuoco lento la miscela senza coprirla. Tuttavia, il burro di zucca può spruzzare ovunque, quindi dovresti forse mettere un coperchio che tieni leggermente sollevato con un cucchiaio in modo che il vapore possa fuoriuscire.
    • Puoi anche cuocere il burro di zucca in una pentola a cottura lenta. Cuocere a bassa temperatura per sei ore o fino a quando non si addensa.



  3. Fai sobbollire la miscela. Cuocere a fuoco lento gli ingredienti per venti o trenta minuti o fino a quando il burro ha ottenuto il piacere desiderato. Mescolare frequentemente con una frusta perché può appendere sul fondo della padella.


  4. Versa il burro in un contenitore. Una volta che si è raffreddato ed è a temperatura ambiente, versare il burro di zucca in barattoli sterilizzati o persino Tupperwares. Puoi tenerlo in frigo per due o tre settimane. Puoi congelarlo per un anno.
    • Non mettere il burro di zucca in scatole di metallo. Ciò non è raccomandato dall'USDA (Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti).

Metodo 2 Prepara un vero burro di zucca




  1. Cuoci la zucca. Tagliare le piccole zucche a metà con un coltello affilato. Rimuovi i semi e il materiale fibroso all'interno usando un cucchiaio. Spalmare le zucche di olio e posizionare la faccia tagliata su una teglia coperta di carta pergamena. Cuocili a 175 ° C per quaranta o cinquanta minuti. Sono cotti quando la loro pelle è leggermente più scura e spiegazzata e puoi facilmente infilarci una forchetta. Lasciali raffreddare, quindi rimuovi la pelle.
    • Assicurati di usare piccole zucche che pesano da 1 a 1,5 kg e non grandi zucche di Halloween.


  2. Passa la zucca. Metti la polpa di zucca e il succo di mela in un frullatore per preparare la purea. Mescolali fino ad ottenere un'urea omogenea.
    • Se lo desideri, puoi sostituire il succo di mela con il sidro.


  3. Aggiungi gli altri ingredienti. Dopo aver frullato la zucca, aggiungi lo zucchero di canna, lo sciroppo d'acero e le spezie. Mescola bene gli ingredienti.
    • Se lo desideri, puoi anche aggiungere whisky. Prova ad aggiungere noci e fette di mela e burro. Puoi aumentare o diminuire la quantità di spezie o sostituirle con altre spezie come lo zenzero o le quattro spezie.


  4. Porta a ebollizione il composto. Versare la purea in una casseruola media. Metti un coperchio e sollevalo leggermente con un cucchiaio di legno. Portare a ebollizione la miscela riscaldando a fuoco medio-alto.


  5. Cuocere a fuoco lento le purè di patate. Abbassa la fiamma e cuoci a fuoco lento per 15-20 minuti.
    • Regola il tempo di cottura allo spessore desiderato.


  6. Taglia il fuoco. Una volta che la miscela raggiunge la consistenza desiderata, spegni il fuoco e aggiungi la vaniglia.


  7. Lascia raffreddare. Lascia raffreddare completamente il burro di zucca. Una volta freddo, aggiungi il succo di limone e il sale marino e tieni il burro in un contenitore ermetico come un barattolo o un Tupperware.
    • Puoi tenere il burro di zucca in frigorifero per due o tre settimane. Puoi tenerlo nel congelatore per un anno. Non metterlo in una scatola di metallo.