Come prolungare il sesso

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
EIACULAZIONE PRECOCE: qual è il principale muscolo coinvolto e come rafforzarlo per contrastarla
Video: EIACULAZIONE PRECOCE: qual è il principale muscolo coinvolto e come rafforzarlo per contrastarla

Contenuto

In questo articolo: Cambiare stile di vita Prendere tecniche diverse durante il sesso Uso di droghe e prodotti Aiutare il partner a rimanere più a lungo25 Riferimenti

Raggiungere l'orgasmo più velocemente del tuo partner non è raro, non incolpare te stesso per questo. Fortunatamente, la maggior parte delle persone che tendono a divertirsi velocemente possono imparare a prolungare il sesso più a lungo. I cambiamenti di esercizio fisico e stile di vita possono aiutarti a controllarti meglio. Ci sono anche molte altre tecniche che ti permetteranno di ritardare il tuo orgasmo durante una relazione. Puoi anche provare prodotti e medicinali appositamente progettati per questo scopo. Se il tuo partner si sta divertendo troppo in fretta, prova ad affrontare il problema come entrambi. Evita di incolparlo e fagli capire che vuoi lavorare insieme per sviluppare una migliore intimità fisica ed emotiva.


stadi

Metodo 1 Cambia il tuo stile di vita



  1. Rilassati e incoraggia te stesso. La ansia e la mancanza di sicurezza avranno un impatto molto negativo sulla tua mente. Quindi cerca di rimanere ottimista. Affrontare la sessualità con fiducia, rispetto e un atteggiamento positivo potrebbe fare la differenza per te e il tuo partner.
    • Invece di soffermarti su pensieri negativi sulla tua prestazione sessuale, dì: "John, goderti il ​​digiuno non è niente di raro e non dovresti volerlo così poco. Puoi superare questo problema! "
    • Rivolgersi al proprio nome potrebbe essere più efficace quando si tenta di motivare se stessi.



  2. Lavora per resistere più a lungo mentre ti masturbi. Cercando di divertirti il ​​più rapidamente possibile mentre ti masturbi, ti allenerai per raggiungere l'orgasmo molto rapidamente. Masturbarsi più volte alla settimana e qualche ora prima del rapporto sessuale può aiutarti a divertirti meno rapidamente, soprattutto se ti sei allenato più a lungo mentre ti masturbi.


  3. Fai esercizi per il pavimento pelvico. Lavorare i muscoli che controllano l'eiaculazione potrebbe aiutarti a resistere più a lungo. Per identificare questi muscoli, fermati nel mezzo e contrai i muscoli che impediscono una scoreggia. Per farli funzionare, contrarli per 3 secondi, rilasciarli per 3 secondi, quindi ripetere da 5 a 10 volte.
    • All'inizio, può essere più facile fare questi esercizi sdraiati o seduti, ma poi cerca di farli alzare anche. Mentre rinforzi questi muscoli, prova a fare 3 serie da 10 ripetizioni al giorno.
    • Cerca di contrarre solo i muscoli che ti consentono di trattenere la durina o di lasciar andare una scoreggia. Non contrarre glutei e cosce.
    • Mentre fai questi esercizi, respira normalmente ed evita di trattenere il respiro.



  4. Riduci il consumo di alcol e altre droghe. L'alcol e altre sostanze possono favorire l'eiaculazione precoce, la disfunzione erettile e altri problemi sessuali. Evita di usare alcol o droghe prima del rapporto sessuale e cerca di limitare il più possibile il consumo complessivo.


  5. Avere un partner sessuale regolare Se hai l'abitudine di avere una relazione senza domani, prova a mantenere una relazione stabile. Essere vicini al tuo partner potrebbe aiutarti a sentirti più a tuo agio e più sicuro durante il sesso. Quando ti senti a tuo agio con qualcuno, è molto più facile avere una conversazione aperta su come migliorare la tua vita sessuale.

Metodo 2 Prova diverse tecniche durante il sesso



  1. Inizia stimolando il tuo partner. Focalizza tutta la tua attenzione sul tuo partner, senza stimolarti e senza (o) lasciare che tocchi le tue parti intime. Questo sincronizzerà il tuo livello di eccitazione e godrai più o meno allo stesso tempo.


  2. Fai movimenti più lenti. Prendersi il proprio tempo potrebbe aiutarti a resistere più a lungo. Cerca di concentrarti sul viaggio piuttosto che sulla destinazione. Vedi una relazione sessuale come una danza sensuale, piuttosto che una serie di movimenti rapidi.


  3. Prova nuove posizioni. Cambiare la tua posizione ti aiuterà a focalizzare nuovamente la concentrazione e a ripristinare l'eccitazione. Inoltre, provare nuove posizioni potrebbe insegnare al tuo corpo come uscire dalla solita routine.
    • Inoltre, se una posizione sembra sempre portarti all'orgasmo, mantienilo per la fine!


  4. Rallenta quando senti che stai per divertirti. Rallentando la respirazione mentre ti senti in avvicinamento al lorgasmo, bloccherai il riflesso del lorgasmo. Inspira lentamente e profondamente, gonfiando la pancia. Trattieni il respiro per 2-3 secondi, quindi espira lentamente.
    • Continua a respirare lentamente fino a quando non sei più sul punto di goderti.


  5. Pensa a qualcos'altro. Quando hai voglia di divertirti, prova a distrarti pensando a qualcosa che non ha nulla a che fare con il sesso, che si tratti di lavoro, sport, programmi TV o studi. Distogliendo momentaneamente la tua attenzione, ti rilasserai e rallenterai l'azione.
    • Cerca di non pensare ad altro durante tutto il rapporto. Dovrai comunque essere presente e concentrarti sul piacere del tuo partner.


  6. Prova a fare delle pause. Il metodo "stop & start" consiste nel ritirarti dal tuo partner quando senti che ti piacerà. Fai una pausa di circa 30 secondi, quindi riprendi il rapporto. Ripeti questa tecnica fino a quando tu e il tuo partner non sarete pronti per divertirvi.
    • Sarai anche in grado di respirare profondamente e pensare a qualcos'altro quando fai una pausa.


  7. Prova il metodo squeeze. Per usare questa tecnica, rimuoviti dal tuo partner quando ti senti vicino all'orgasmo. Tu (o il tuo partner) quindi stringerete delicatamente la parte del pene in cui la parte inferiore del glande si unisce al pene. Premere per alcuni secondi, quindi attendere circa 30 secondi prima di riprendere il rapporto.
    • Non premere troppo forte e non utilizzare questo metodo se lo trovi doloroso o scomodo.

Metodo 3 Usa prodotti e medicine



  1. Indossa un preservativo più spesso. Cerca preservativi per farmacia appositamente progettati per ritardare l'orgasmo. Questi sono più spessi e alcune marche contengono anche agenti anestetici che riducono temporaneamente la sensibilità del pene.


  2. Utilizzare un lubrificante desensibilizzante. Puoi trovare prodotti desensibilizzanti di attualità su Internet o in farmacia. Questi sono disponibili come crema, spray e salviette e di solito devono essere applicati da 10 a 15 minuti prima del rapporto sessuale.
    • Per evitare di ridurre la sensibilità del partner, indossare un preservativo quando si utilizza un prodotto desensibilizzante topico.


  3. Prova una droga. Se nessun'altra soluzione sembra funzionare, chiedi al tuo medico o al farmacista se un farmaco orale potrebbe aiutarti. Prendere una dose bassa di SSRI poche ore prima di un rapporto potrebbe aiutare a ritardare il tuo orgasmo.
    • Se soffri sia di disfunzione erettile che di eiaculazione precoce, un farmaco per la disfunzione erettile potrebbe risolvere entrambi i problemi contemporaneamente.

Metodo 4 Aiutare il tuo partner a resistere più a lungo



  1. Affronta l'argomento come un problema comune. Le prestazioni sessuali possono essere un argomento delicato. Discuti l'argomento dicendo al tuo partner che ti sta piacendo e l'intimità che condividi. Digli che non lo consideri un problema che dovrebbe risolvere da solo. Digli piuttosto che ti piacerebbe lavorare per migliorare la tua vita sessuale insieme.
    • Potresti dirgli: "Non è solo un tuo problema. Dobbiamo lavorare insieme per migliorare il più possibile la nostra vita sessuale. Inoltre, mi piacerebbe imparare a massimizzare il nostro piacere per entrambi! "


  2. Evita di designare un colpevole. Cerca di essere ottimista e costruttivo, invece di far sentire al tuo partner che c'è qualcosa di sbagliato in lui.
    • Di 'qualcosa del tipo "Mi preoccupo per te e voglio che tu sappia che non ti giudico. So che possiamo lavorare insieme per sviluppare la nostra intimità fisica ed emotiva ".


  3. Sii aperto e paziente con le nuove tecniche. Chiedi al tuo partner, cosa potrebbe funzionare, secondo lui. Fai del tuo meglio per mantenere la conversazione onesta e senza pressione. Sii paziente, prova nuove tecniche e vedi cosa funziona meglio per te e il tuo partner.
    • Digli "questo è un processo che potrebbe richiedere del tempo ed è perfettamente normale. Proviamo solo alcune tecniche e vediamo cosa sembra funzionare ".


  4. Pensa di provare una terapia di coppia. I problemi sessuali possono esercitare molta pressione su una relazione. Sebbene sia utile considerare il problema come un problema comune, dovrai anche essere onesto su come ti senti, inclusa la frustrazione. La terapia di coppia può aiutare te e il tuo partner ad analizzare emozioni complesse e identificare problemi che potrebbero interferire con la vostra vita sessuale.
    • Quando proponi al tuo partner di vedere un professionista, cerca di non dare una connotazione negativa alla tua proposta. Potresti dire: "Proviamo entrambe forti emozioni e penso che uno psicologo possa portarci un punto di vista esterno. Sarebbe meglio fare un bilancio dei nostri sentimenti, invece di far uscire l'uno sull'altro.