Come strappare rapidamente le banane

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
10 Delicious Snacks That Will Get You Ripped
Video: 10 Delicious Snacks That Will Get You Ripped

Contenuto

In questo articolo: banane in crescita Aumentare la maturazione delle banane già mature Sintesi dell'articolo 13 Riferimenti

I coltivatori di banane prestano molta attenzione alla maturazione dei loro prodotti mantenendoli a determinate condizioni al fine di prolungarne la vita. Una volta a casa, puoi invertire questo prendendo in prestito alcuni consigli dai loro studi.


stadi

Metodo 1 Macina le banane



  1. Mettili in un sacchetto di carta. Le banane producono gas etilene, un ormone che provoca la maturazione. Conservali in un sacchetto di carta per intrappolare più gas attorno a loro.
    • Evita i sacchetti di carta con argilla o film ceroso: potrebbe assorbire l'etilene.
    • I sacchetti di plastica bloccano l'ossigeno e impediscono che raggiunga i frutti, che a volte può ridurre la produzione di etilene.


  2. Metti altri frutti nella borsa. Alcuni altri frutti emettono anche etilene quando sono pareti, innescando la maturazione dei frutti circostanti. Mele, pere, albicocche e drupacee come avocado, kiwi e mele cotogne sono le migliori opzioni. Anche l'aggiunta di più banane sarà utile, ma l'effetto sarà inferiore se non già maturo.
    • Usa i frutti più spessi che trovi o tagliali per promuovere la produzione di etilene.
    • A volte anche altri frutti, ortaggi a foglia e tuberi producono etilene se sono molto danneggiati. Se non hai scelta, fai diversi tagli e inseriscili nella borsa.



  3. Lascia la borsa in una stanza calda. Il calore accelera significativamente la maturazione delle banane. La temperatura di maturazione ideale per i sapori e il tempo è compresa tra 18 e 20 ° C. Riguarda la temperatura ambiente di una casa riscaldata. Conservare la borsa in un luogo caldo, ad esempio su un frigorifero o un forno, può accelerare la maturazione. Il risultato potrebbe essere meno uniforme, ma se il tuo frutto è per uso domestico, dovrebbe andare bene.


  4. Aumentare l'umidità se il tempo è secco. Una bassa umidità può rallentare la maturazione o influire sul gusto. Se il tempo è secco, collega un umidificatore nella tua cucina o lascia i piatti poco profondi pieni d'acqua.
    • Tuttavia, è necessario spostare le banane lontano da luoghi umidi, poiché ciò favorisce il degrado. È bene avere acqua nelle vicinanze, ma è necessario evitare un ambiente umido e chiuso.



  5. Controlla frequentemente la borsa. Le banane matureranno tra 48 ore, ma potrebbero essere necessari alcuni giorni in più se sono ancora verdi. Controlla una o due volte al giorno poiché i frutti che hai messo con le banane saranno presto troppo a parete.

Metodo 2 Aumenta la maturazione delle banane già mature



  1. Accendi il tuo forno. Preriscaldalo a 150 ° C.
    • Se non vuoi che le banane diventino completamente nere, imposta il forno nella posizione più bassa a circa 75 ° C.


  2. Metti le banane su una teglia. Foderalo con carta pergamena per recuperare il flusso delle tue banane. Metti le banane con la loro pelle. Non riempire la piastra poiché l'aria deve fluire.


  3. Cuocili da 20 a 30 minuti. Accendi la luce del forno per dare un'occhiata alle banane. Per la maggior parte delle ricette al forno, puoi aspettare che le banane diventino completamente nere. Ci vorranno dai 20 ai 30 minuti a seconda delle dimensioni delle banane e delle caratteristiche del forno.


  4. Toglili dal forno e lasciali raffreddare. Una volta fuori dal forno, pungerne uno con una forchetta per assicurarsi che siano pronti (morbidi). Aspetta che si raffreddino prima di prenderli con le mani per incorporarli nella tua preparazione.
    • Se non si desidera utilizzarli immediatamente, metterli in frigorifero per conservarli senza perdere il loro sapore.


  5. Aggiungi le banane alla tua ricetta. Ecco un modo semplice per aggiungere banane cotte a un impasto: tagliare le punte delle banane con le forbici, quindi premere sulla loro pelle per espellere il frutto.