Come fare un panino sul lato

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
HAMBURGER: la ricetta di Ciro Salvo - 50 Panino, Napoli
Video: HAMBURGER: la ricetta di Ciro Salvo - 50 Panino, Napoli

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Il panino sul lato è sempre facile e veloce da fare. Con alcune varianti di questa acconciatura, puoi adattarti a qualsiasi occasione, da una giornata in spiaggia a un evento formale. Puoi persino farlo ogni giorno, a lavoro o a scuola.


stadi



  1. Inizia con i capelli districati che non sono stati lavati. Se possibile, evita di fare questa pettinatura mentre ti sei appena lavato i capelli. Le acconciature sono più facili da eseguire e trattengono meglio quando i capelli sono stati lavati il ​​giorno prima. Svela i capelli con una spazzola o un pettine prima di iniziare.
    • Se stai già iniziando a ottenere i capelli grassi dopo un giorno, lavali e quindi applica uno spray di sale marino o altro spray volumizzante. Ciò è particolarmente pratico per capelli fini e lisci.


  2. Prepara i tuoi capelli (opzionale). A seconda del tipo di capelli, è possibile utilizzare alcuni prodotti per dare loro un po 'di fascino e volume. Questo passaggio è facoltativo, ma potrebbe aiutarti a creare un panino più carino che richiede più tempo.
    • Se hai i capelli fini senza volume, prova ad arricciarli prima dello styling. Puoi anche provare a spiegazzarli con un po 'di gel o una mousse per lo styling, purché il prodotto non li indurisca.
    • Se hai i capelli folti e ricci, applica un siero levigante o anti-crespo tra orecchie e punte.



  3. Crea una striscia sul lato. Crea una striscia in modo che la maggior parte dei tuoi capelli sia sul lato in cui vuoi fare il panino. Usa l'estremità di un pettine fine e traccia una linea tra i capelli per creare la linea. Passa i capelli sollevati sul lato destro. Basati sulla parte superiore della curva del tuo sopracciglio. Pettina i capelli all'indietro per dare loro un po 'più di volume.
    • Puoi applicare una piccola quantità di lacca per mantenere la linea in posizione.


  4. Raccogli i capelli. Raccogli i capelli dal lato opposto della linea. Se vuoi, legali con un elastico per creare una coda di cavallo. Ciò aiuterà il panino a rimanere in posizione.
    • Se hai i capelli folti, attaccali anche con un elastico. Se lo desideri, puoi tagliarlo accuratamente con le forbici per rimuoverlo una volta terminata la pettinatura.
    • A volte, i capelli nella parte posteriore della testa formano una gobba in questa fase. In questo caso, spazzolarli e levigarli bene.



  5. Sconfiggi alcuni stoppini (opzionale). Se vuoi avere degli stoppini sciolti che ti scendono accanto alle orecchie, separali ora. Annulla alcuni stoppini per incorniciare il viso davanti alle orecchie. Non lasciare troppe ciglia allentate, perché l'acconciatura sembrerebbe mal fatto alla fine.


  6. Forma il panino. Ci sono molti modi per preparare un panino sul lato. Provali per vedere quale preferisci.
    • Dividi la coda di cavallo a metà e attorciglia le due sezioni strettamente insieme. Avvolgi i capelli attorno alla base della coda di cavallo, mantenendoli strettamente attorcigliati. Infilare le punte dei capelli sotto il panino e nell'elastico.
    • Crea una treccia libera e avvolgila in una crocchia.
    • Crea un panino peloso e arruffato come faresti in cima alla tua testa per darti un aspetto casual. Stendi i fili che sporgono alla base del panino.
    • Avvolgi i capelli a spirale attorno al dito e avvolgili per creare un panino.
    • Metti i capelli in una ciambella e mettili sotto i bordi.


  7. Lega il panino. Lega il panino con un elastico per tenerlo in posizione. Se necessario, aggiungi forcine per capelli o applica una piccola quantità di lacca per capelli. Se stai usando una forcina, prova a farla scorrere intorno all'elastico all'interno del panino. Terrà bene e la tua pettinatura durerà più a lungo.
    • Se stai preparando un panino con i capelli arruffati, spingi le dita sui capelli sopra le orecchie e scuotile delicatamente per dare loro più volume.
    • Se i capelli perdono, avvolgili e tienili contro il panino con forcine per aggiungere un po 'di fascino.


  8. Hai finito.
consiglio
  • Per rendere un panino molto semplice, anche se hai i capelli corti, pettina semplicemente i capelli per formare un panino e fissali con una lacca per capelli.
  • Se hai legato i capelli con un elastico prima di fare il panino, puoi farci scivolare le punte.
  • Usa lo spray per le radici per aggiungere volume ai capelli nella parte superiore della testa.
  • Spingere le forcine con l'estremità aperta rivolta verso il basso.
  • Puoi appuntare un fiore naturale o artificiale sul lato del panino.
  • Non tirare troppo i capelli durante la spazzolatura, perché potresti strapparli.
avvertenze
  • Se hai i capelli molto lunghi, potresti aver bisogno di un massimo di trenta perni per attaccare il panino. Il risultato sarà molto pesante.