Come realizzare un tatuaggio temporaneo con smalto

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY TATUAGGIO TEMPORANEO  con il Profumo FUNZIONA 100%
Video: DIY TATUAGGIO TEMPORANEO con il Profumo FUNZIONA 100%

Contenuto

In questo articolo: Comprensione degli effetti di VarnishDrawing Tattoo5 Riferimenti

Vorresti fare un tatuaggio, ma preferiresti provare qualcosa di temporaneo prima di decidere per qualcosa di permanente. Un tatuaggio con smalto è qualcosa di divertente e facile da fare che puoi realizzare con gli strumenti che hai già. Lo smalto si sbuccia facilmente e sarà ovviamente temporaneo, se stai cercando qualcosa di semplice e divertente che scompare in uno o due giorni, è la soluzione migliore.


stadi

Parte 1 Comprendere gli effetti della vernice



  1. Conosci i suoi effetti sulla tua pelle. Molti tipi di smalti contengono tossine che possono essere pericolose se le lasci sulla pelle per troppo tempo. Alcuni sono venduti come "non tossici", ma a volte queste etichette non sono accurate. Ci sono anche vernici che non hanno etichetta, ma non contengono tossine. Prima di applicare sulla pelle, dovresti dare un'occhiata agli ingredienti per le tossine pericolose.
    • Ecco alcuni ingredienti da evitare nello smalto: dibutilftalato, toluene e formaldeide. Tuttavia, anche una breve esposizione a questi ingredienti è relativamente a basso rischio, poiché si tratta di sostanze che si trovano spesso nei prodotti per la cura, quindi è necessario prestare particolare attenzione a quanto si mette sulla pelle. In caso di gravidanza, non applicare smalto sulla pelle.
    • Dai un'occhiata al tuo negozio di trucco preferito per trovare marche di smalti per unghie che non contengono queste tossine. Questi possono essere utilizzati in modo sicuro sulla pelle, anche a lungo.



  2. Sappi che si sbuccerà facilmente. Devi anche ricordare che i tatuaggi per smalto ti asciugheranno lentamente la pelle. La vernice che metti sulla pelle probabilmente si asciugherà rapidamente perché perdi costantemente le cellule sulla superficie della pelle. Se vuoi un tatuaggio che dura un po 'di più, lo smalto non è la soluzione che stai cercando.


  3. Prendi in considerazione metodi alternativi. Esistono altri metodi divertenti che ti consentono di avere tatuaggi che durano più a lungo o non hanno una pelle così grande. Perché non provare una decalcomania della tua infanzia? Di solito li troverai nei distributori e potrebbero ricordarti i ricordi. L'henné è anche un'ottima soluzione, dura da una a tre settimane ed è una soluzione naturale. Svanirà anche gradualmente, potrebbe essere più estetico della lucidatura che si sbuccia.
    • L'henné costa di più, soprattutto se lo hai fatto durante una fiera, un carnevale o una festa. Puoi anche acquistare l'henné online che tornerà più economico nel tempo.
    • Ci sono anche "matite per tatuaggi" appositamente progettate per disegnare sulla pelle tatuaggi che durano più a lungo.

Parte 2 Disegna il tatuaggio




  1. Scegli il modello. Prima di iniziare a creare il tuo tatuaggio, devi pensare al tipo che desideri e dove lo desideri. Se lo fai da solo, potresti scegliere un modello semplice in un angolo di facile accesso, ad esempio al polso. Se hai un amico che ti aiuta, puoi realizzare tatuaggi più complicati su aree di accesso più difficili.


  2. Stampa il tatuaggio o disegnalo a matita. Questo modello fungerà da stencil, il che significa che taglierai il centro e lo userai per disegnare il motivo sul tuo braccio. Devi scegliere un modello che sembrerà carino senza dettagli all'interno.


  3. Taglia lo stencil. Una volta lavato o lavato su carta, devi tagliare i bordi, ma dall'interno del modello. Potrebbe essere utile colorare il motivo e ritagliare la parte colorata. Ciò dovrebbe consentire di ottenere un foglio di carta con un motivo ritagliato nel mezzo.
    • Se non vuoi disegnare o stampare un tatuaggio, o se non ti fidi del tuo talento artistico, di solito puoi trovare stencil in negozi di plastica o discount.


  4. Metti lo stencil nel posto giusto. Una volta scelta la posizione del tatuaggio, metti lo stencil che hai appena tagliato e mantienilo in posizione con del nastro adesivo. Devi raddrizzare la pelle in modo che il tatuaggio non si allunghi e non si attorcigli dopo averlo creato.
    • Se disegni il tatuaggio su una parte della tua pelle che non si allunga, ad esempio all'interno del braccio, dovresti ottenere un tatuaggio preciso semplicemente tenendo lo stencil con del nastro adesivo.


  5. Disegna i bordi dello stencil. Una volta lavato in posizione, disegna un bordo sottile all'interno dello stampino per creare i bordi del tatuaggio. Quindi, rimuovere lo stampino e stirare sui bordi per ispessirli e renderli più nitidi. Se sei preoccupato per il tuo talento artistico, puoi usare lo smalto per unghie per disegnare più facilmente le linee.


  6. Compila il tatuaggio e aggiungi gli ultimi dettagli. Dopo aver creato i bordi, è tempo di finirlo e dargli l'aspetto esatto che desideri. Puoi usare lo stesso colore per l'intero tatuaggio o puoi cambiarlo applicando diversi colori di smalto.


  7. Lascialo asciugare o ricominciare da zero. Se non sei soddisfatto del tatuaggio, puoi rimuoverlo facilmente e ricominciare, il che è uno dei vantaggi dell'utilizzo dello smalto. Basta dimmerare un pezzo di cotone solvente e asciugare il tatuaggio. Lascia asciugare l'area prima di applicare un altro tatuaggio.


  8. Crea un tatuaggio con ombretto e smalto. Puoi anche usare gli stessi metodi per creare un tipo simile di tatuaggio, ma invece di usare lo smalto per colorare il tatuaggio, puoi mescolare un po 'di ombretto in vernice trasparente e applicarlo come prima. Questo crea un aspetto più liscio rispetto allo smalto, perché l'ombretto tende ad avere una tonalità più morbida.