Come flirtare online

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
HOMYATOL CI INSEGNA COME FLIRTARE CON UNA RAGAZZA ONLINE GRAZIE A WIKIHOW!
Video: HOMYATOL CI INSEGNA COME FLIRTARE CON UNA RAGAZZA ONLINE GRAZIE A WIKIHOW!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Tra le molte relazioni che iniziano online tramite chat o e-mail, il 94% di coloro che si incontrano per la prima volta si incontrano per un secondo appuntamento. In altre parole, gli appuntamenti online hanno un tasso di successo molto più alto di quanto si possa pensare a prima vista. E per accelerare le cose fino al punto in cui puoi incontrare qualcuno fisicamente, dovrai iniziare alcune abilità per flirtare online.



Sia che tu stia cercando solo una relazione transitoria o una relazione seria, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a flirtare con successo online.

stadi



  1. Spiccano. Cerca modi per differenziarti dagli altri in cerca di amore online. Non è così difficile da fare, e si tratta di essere premurosi, gentili, evitare fiamme o parlare di cose maleducate. Purtroppo, Internet non dimentica mai nulla e tiene traccia di tutto ciò che hai pubblicato. Per questo motivo, assicurati che tutto ciò che scrivi segua la morale e che tua nonna lo approvi (almeno per le cose che possono essere rivelate in pubblico). È molto più facile essere gentili, amichevoli e premurosi piuttosto che vantarsi ed essere costretti in seguito a rimuovere la sua volgarità. In ogni caso, il flirt richiede gentilezza e fascino. È anche necessario dare un'immagine di sé eccellente fin dall'inizio.
    • Pensa attentamente a come puoi riassumere te stesso sul tuo profilo. Metti in evidenza i fattori più interessanti, notevoli e veritieri su di te.
    • Usa una foto di profilo decente. Non cercare di giocare duro, non sembrare arruffato o strano nella foto. Mostrati come un essere umano autentico, naturale e amichevole con una foto che mostra il meglio di te.
    • Evita di guardare zero o di scattare foto di te stesso facendo cose pietose, come quelle foto che ti mostrano cavalcare un cavallo completamente nudo o quello in cui fai una smorfia orribile. Queste foto potrebbero essere state divertenti ad un certo punto, ma non è più così e dimostrano che sei piuttosto immaturo.
    • Evita di provare a nascondere la tua età avanzata con immagini più giovani. Lo pseudonimo di "BogossDu13" "AlexSexy1984" o "GentilRomeo23" non è davvero attraente. Invece, "Bel-ami" e "Ousontmeslunettes" sarebbero molto più attraenti e realistici.
  2. Di norma, sii cauto. In altre parole, non rivelare le tue informazioni personali in qualsiasi momento quando incontri qualcuno di nuovo. Mantieni un po 'di mistero e mantieni al sicuro le tue informazioni private. Che una persona che inizialmente sembrasse simpatica, ma in seguito si sia rivelata molto strana nel tenere il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo, è semplicemente spaventoso, se non del tutto terrificante. Trascorri molto tempo a conoscere qualcuno prima di dare loro i tuoi dettagli intimi e anche allora, fai i primi incontri in luoghi pubblici. Fintanto che ti atterrai a questa regola, il resto della tua sessione di flirt online sarà divertente.



  3. Sii attraente (e) a seconda del caso. Quando flirti, le bellissime immagini di viso e corpo sono l'ideale. Se non sei in grado di fare belle foto di te stesso, falla scattare da un amico o da un professionista. Dopotutto, una volta che li hai, puoi riutilizzarli più volte fino a trovare la persona giusta. E assicurati di sorridere su queste foto, per fare un'ottima prima impressione. Invia queste immagini a coloro con cui flirti, come deliziosi scorci che devono custodire.
    • Resisti alla tentazione di pubblicare centinaia e centinaia di foto di te stesso in modo che possano essere visualizzate. Chiunque flirta con te inizierà quindi a pensare di essere vano. Inoltre, se è una pagina accessibile pubblicamente, si chiederà se puoi davvero prendere sul serio una relazione monogama. La cosa migliore è fare una selezione di foto ben scelte che offrano una panoramica del tuo stile di vita generale, compresi i tuoi hobby, le tue attività di viaggio e altri interessi.
    • Mostra il tuo lato festoso, disinvolto, compassionevole e gentile in queste foto. Prendere con animali, bambini o divertendosi o facendo cose straordinarie andrà benissimo. Assicurati che tutte queste foto siano aggiornate.
    • Usa le foto come un'opportunità per mostrare quali hobby stai praticando attivamente.
    • Conserva tutte le foto dei tuoi genitali, glutei o seno nudo per il tuo album personale (se ne hai). Non inviarli su Internet con un allegro abbandono, altrimenti finirai come un poster dove meno te lo aspetti (ad esempio il giorno in cui vai a questa promozione che stavi aspettando da anni). Non farlo davvero.
    • Le tue foto mentre eri ubriaco torneranno a perseguitarti continuamente.Potrebbero sembrare molto interessanti al momento, ma questa impressione non durerà. Inoltre, è un atteggiamento molto bizzarro credere che le foto che ti mostrano ubriachi ti facciano sembrare attraente per il sesso opposto. Questo non è davvero il caso. Tutto ciò che queste foto suggeriscono è che manchi di moderazione e che potresti potenzialmente diventare un alcolizzato a spese del tuo futuro coniuge. Piuttosto scoraggiante.



  4. Sii onesto sulla tua età. Se non lo sei, e alla fine vai d'accordo con la persona con cui stai flirtando, potrebbe finire su una brutta nota quando trova la verità. È anche importante essere onesti sulla tua età quando cerchi di entrare in contatto con persone di una certa età. Non è giusto farli pensare che sei più giovane o più grande di quello che sei veramente. Meglio, fornendo la tua età effettiva, hai maggiori probabilità di entrare in contatto con le persone senza prestare attenzione ai problemi di età.
  5. Sii divertente quando flirti. L'umorismo è il modo perfetto per iniziare una sessione di flirt online e potresti usare interessi comuni dai tuoi profili per alimentare la conversazione. Rimani su argomenti chiari e non prenderti troppo sul serio. Trova alcune battute da condividere con il tuo interlocutore, in particolare battute su argomenti che lo interessano. Assicurati solo di non lasciare commenti offensivi o degradanti. Anche le immagini divertenti faranno il trucco.


  6. Non esagerare con approcci troppo sentimentali. Questo potrebbe far correre rapidamente il tuo flirt se l'altro pensa che stai andando troppo veloce verso una lingua piena di riferimenti sentimentali. Qualunque cosa tu faccia, evita di lanciare "Ti amo" sulla base di alcune foto scambiate e di un profilo. Ciò porrebbe immediatamente fine alla relazione. È normale dire all'altro che pensi che sia adorabile, affascinante e bello, ma evita tutto il linguaggio dell'amore fino a quando ti sembra di conoscerti molto meglio. Quello che non diresti durante un vero flirt, non lo dire quando flirti online.
    • Evita riferimenti e pesanti immagini sessuali. L'equivalente virtuale di conversazioni telefoniche piccanti, storie sporche o esposizione di feste private non si adatta al flirt online. Immagina che quando finalmente incontrerai questa persona, questa persona avrà già visto i tuoi genitali in webcam. Yuck! Evita di farlo. È così impersonale e rivelatore. Mantieni intatto il mistero e la tua dignità. Se non riesci a far vedere ai tuoi amici ciò che vuoi pubblicare online, non inviarlo a qualcuno che conosci a malapena, ma sei disperato di sapere meglio. È la verità!
    • Sii divertente e a volte diventa un po '"sessuale" in modo sottile se sei sicuro che non disturberà l'altro. D'altra parte, non essere mai direttamente lascivo. Se sembra pornografia, non sta più flirtando.


  7. Sii reattivo. Affinché la sessione di flirt funzioni, hai bisogno di qualcuno all'altro capo della linea, altrimenti non funzionerà. Rispondi a quante più puoi (entro limiti ragionevoli) e mostra agli altri che sei appassionato e apprezzi il tuo scambio.
    • Essere reattivi non significa dire tutti i dettagli intimi di tutta la tua vita. Andrebbe troppo lontano e non flirta più, riguarda più la divulgazione. In particolare, le storie che raccontano le tue avventure nella scuola elementare o al college sono probabilmente molto noiose. Ciò è particolarmente vero quando queste storie coinvolgono ex o le tue prime esperienze. Tutto questo sta iniziando a diventare troppo profondo e serio, allontanandoti da un lieve stress.
  8. Sii persistente. Investi almeno un piccolo sforzo nel flirtare, ma non aspettarti di ricevere molto indietro all'inizio, almeno fino a quando non incontri la persona giusta. Fidati del tuo istinto per le connessioni che fai con gli altri. Se sembrano troppo belli per essere veri o scandalosamente assurdi, fidati dei tuoi sensi e guarda altrove in rete. D'altra parte, non mollare troppo facilmente. Gli ambienti virtuali inducono molte persone ad abbellirsi un po 'e potrebbe volerci un po' di tempo per sfondare il velo che ricoprono. Come menzionato di seguito, resta giocoso e accessibile.


  9. Fai molta, molto attenzione nell'usare parole che iniziano con "M" come matrimonio, monogamia o maternità. Queste sono tutte parole che possono ostacolare il flirt. Potrebbero diventare appropriati un giorno, ma per ora, a meno che tu non voglia flirtare perpetuamente, non dovresti usarli durante una sessione di flirt. Questo è ancora più controllato online dove non ti sei ancora incontrato o quando fai tentativi timidi per scoprire se vale la pena o meno portare quella relazione virtuale a un livello superiore. Parlare di amore o matrimonio quando si flirta online potrebbe tradursi in cattive s.
  10. Sii il prezzo che ti serve per vincere. La gestione è una parte importante di una sessione di flirt online. Devi far credere che TU sei il prezzo, tu e nessun altro! All'inizio potrebbe sembrare strano, ma una volta che usi questa tecnica abbastanza spesso, diventa davvero più facile e la usi anche in modo naturale. Illumina il tuo corrispondente, se pubblica immagini il cui ovvio scopo è quello di eccitarti, fai il contrario di quelli che sbavano e esprimono un'opinione negativa. Ad esempio, potresti dire "Quindi immagino che con questa nuova foto speri di ottenere qualche s in più per rafforzare il tuo ego, giusto? ". Presto non rimarrà nessuno a pensare che sei un idiota o qualcuno facile.
    • Procedi lentamente se sei interessato. Le tue foto e il tuo profilo faranno la maggior parte del lavoro all'inizio. Andare a passo lento ti impedisce di sembrare disperato o di una persona facile, soprattutto per le donne. È anche molto più divertente flirtare senza problemi.