Come invocare Michel Lange

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Head Positioning with Michelle Lange Part 2
Video: Head Positioning with Michelle Lange Part 2

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Lange Michel è uno degli arcangeli più famosi dell'universo degli angeli ed è considerato il più vicino a Dio, il nostro creatore. San Michele è chiamato il principe dell'esercito celeste. È più spesso menzionato in libri o in religiosi. È lo scambio di protezione, sicurezza, pace, chiarezza e progresso. E puoi invocare per soddisfare i tuoi desideri.


stadi



  1. Trova un bel posto in cui pregare. Siediti comodamente su una sedia o sdraiati se preferisci. Assicurati di mettere la testa contro una posizione.


  2. Immagina piccole radici che escono dai tuoi piedi. Scivolano nel terreno in modo che i tuoi piedi si sentano sicuri e protetti.


  3. Visualizza un cerchio di luce celeste che si sviluppa. Immagina di essere circondato da un cerchio dorato di questa luce d'amore.


  4. Chiama larchange Michel. Ad esempio, potresti dire questo, Arcangelo Michele, aiutami oggi o Saint Michel, fammi compagnia.



  5. Visualizzarlo. Immagina che si muova rapidamente su un raggio di luce dorata, con la sua spada e una luce blu. Immagina che si stia sviluppando con la sua potente luce blu per proteggerti.


  6. Chiedigli di aiutare. Immagina che stia distruggendo o dissolvendo qualsiasi negatività nella tua vita con la sua spada di luce. Quindi chiedigli di darti forza e coraggio per seguire il tuo divino stile di vita.


  7. Immagina di inviare i suoi angeli celesti per aiutare. Immagina che una luce dorata discenda dal cielo e dalla tenvahit. Sappi che tutti i tuoi desideri vengono esauditi in questo momento.


  8. ringraziarlo. Credi che la tua situazione sia risolta. Si potrebbe dire Sono al sicuro ora e per sempre.



  9. Continua a provare a scambiare Michel. Fallo per il resto della giornata.


  10. Sappi che lo scambio Michel e il suo gruppo di angeli ti stanno sorvegliando.
consiglio
  • È particolarmente utile convocare lo scambio di Michel quando ti senti solo, quando sei disperato, quando hai paura o quando hai bisogno di coraggio e protezione.
  • È importante ringraziare Michel, dopo aver scritto per iscritto commenti, preghiere o invocazioni. Esprimere la tua gratitudine è dimostrare che hai fede. Quindi, abbi fede e liberati.