Come padroneggiare l'arte del bacio

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come padroneggiare l'arte del bacio - Conoscenza
Come padroneggiare l'arte del bacio - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 45 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ah, il bacio! Anche i cattivi sono carini. I misteri dietro un bacio eccellente sono grandi. Vuoi baciare come un esperto? Se è così, sappi che dovrai allenarti, ma per fortuna, questo è divertente.


stadi



  1. Fai attenzione a non averlo le labbra asciugare. Idratarli (non troppo) rende più facile per le tue labbra scivolare sulle labbra del tuo partner. Usa un balsamo per labbra incolore per ottenere grandi risultati. I balsami per tubi possono anche fare il lavoro, ma usarlo con parsimonia. Non desideri coprire il tuo partner con il balsamo Carmex.


  2. Lascia che il tuo partner prenda il comando. A volte devi permettere all'altro di prendere le redini e abituarsi al suo stile. Darsi l'un l'altro la possibilità di prendere il controllo e potresti scoprire un nuovo modo di baciare.


  3. Chiudi gli occhi prima che le tue labbra tocchino le sue. Ci sono alcune persone che preferiscono guardare il proprio partner negli occhi mentre si scambiano baci, ma per la maggior parte questo è un vero repellente. Chiudi gli occhi e godrai di più di questo momento. Guarda la forte sensazione che provano i non vedenti rispetto alle persone con vista normale: la stessa regola si applica anche qui. Se chiudi gli occhi e sei rilassato, ti sentirai più forte quando tocchi e ti godi il bacio.



  4. Usa le tue mani! Non schivare le braccia. Ragazzi, le braccia dovrebbero piuttosto essere attorno alla vita della ragazza, nella sua schiena o ai lati del viso. Le ragazze, per quanto riguarda te, possono trovare le tue mani in alcuni punti del corpo del ragazzo da sapere sui fianchi, sulla pancia, sui lati del viso, intorno al collo o sui bicipiti (la sua parte preferita). Inoltre, non esitare a mettere le dita tra i capelli, ma assicurati solo che i tuoi capelli siano puliti nel caso in cui passasse l'altra mano!


  5. Digli che sta andando bene. Se trovi piacevole il bacio del tuo partner, sospira e gemiti dolcemente o bacialo più forte a sua volta. Le ragazze, se si tengono i bicipiti o le braccia dell'altro, spremerli un po 'mentre gemono per eccitare di più.



  6. Sapere come farlo se è più alto di te. Se il ragazzo che vuoi baciare è alto, puoi inclinare leggermente la testa e stare in piedi se non ti dispiace. Se sei una bambina, avvicina le braccia al collo e naturalmente ti prenderà per la vita e ti solleverà.


  7. Sapere come farlo se è piccolo. Se sei più alto di quello che stai pianificando di baciare, devi abbassare leggermente la testa e allargare le gambe in modo che l'altro possa alzarsi.


  8. Abbraccia il modo francese. Fare attenzione a non immergersi direttamente nelle tonsille. Devi prima giocare con la tua lingua, cioè accarezzarla e lottare con essa. Immagina di massaggiare la lingua del tuo partner. Tuttavia, fai attenzione a non morderti la lingua, poiché può essere molto doloroso.
    • Se non sai come baciare il francese, non preoccuparti! Sembra spaventoso solo perché non è facile come un bacio normale, ma fallo gradualmente. Per iniziare, bacia normalmente, quindi apri delicatamente la bocca e tocca la lingua dell'altra con la tua, e questo teneramente. Quindi capirà e adorerà anche lui!
    • Usa la tua lingua esattamente come vuoi che il tuo partner usi la sua. Quindi, farai la stessa cosa in modo naturale.


  9. Relax! Finché ti sentirai a tuo agio, godrai entrambi del bacio. Tutto quello che devi fare è liberare la mente e pensare solo in questo momento. In questo modo, diventerai un esperto di baci.