Come aggiornare Garmin Nuvi

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come aggiornare il software - Garmin Marine [TUTORIAL]
Video: Come aggiornare il software - Garmin Marine [TUTORIAL]

Contenuto

In questo articolo: ricevi aggiornamenti mappe ufficiali GarminUse le mappe da altre fonti Riferimenti

Prima di partire per l'avventura, è necessario aggiornare le mappe sul Garmin Nuvi per essere sicuri di disporre degli ultimi aggiornamenti e di non perdersi. Se hai acquistato un aggiornamento della mappa o un abbonamento a vita da Garmin, puoi scaricare gli aggiornamenti tramite il programma Garmin Express. Se preferisci le mappe gratuite, puoi utilizzare le mappe, ad esempio OpenStreetMap.


stadi

Metodo 1 Ottieni aggiornamenti mappe ufficiali Garmin



  1. Acquista aggiornamenti (se necessario). È possibile acquistare gli aggiornamenti per le mappe su Garmin Nuvi tramite il sito Web Garmin. Esistono due opzioni di base: un acquisto per gli aggiornamenti a vita e un singolo aggiornamento. L'acquisto a vita ti dà accesso agli aggiornamenti per il tuo dispositivo senza mai pagare nulla mentre la seconda opzione ti consente di ottenere gli aggiornamenti correnti, ma dovrai pagare di nuovo in seguito per i nuovi aggiornamenti.
    • Puoi aggiornare solo le mappe precaricate sul tuo dispositivo. Ad esempio, se sei stato venduto con le mappe dell'Europa, non sarai in grado di aggiornare le mappe per il Nord America. Se vuoi aggiungere altre carte al tuo dispositivo, puoi aggiungerle ad altri siti.
    • Assicurati di accedere al tuo account Garmin prima di acquistare un aggiornamento. Puoi crearne uno gratuitamente al momento del pagamento.
    • Se desideri utilizzare mappe gratuite, puoi utilizzare le mappe che trovi su siti come OpenStreetMap. Clicca qui per maggiori dettagli.



  2. Collega Nuvi al computer con un cavo USB. Puoi aggiornare le carte solo tramite un computer. È possibile utilizzare un cavo mini USB per connettersi al dispositivo.
    • Attendi l'avvio di Nuvi e mostra la barra di avanzamento nella parte superiore dello schermo.


  3. Apri il sito myGarmin. Accedi al tuo account. Assicurati di accedere all'account da cui hai acquistato le carte.
    • È possibile accedere alla pagina Garmin accedendo a questo collegamento.


  4. Clicca su Le mie carte nel pannello di controllo. Verrà visualizzato un elenco con tutti gli aggiornamenti delle carte acquistate.



  5. Fai clic sul menu nella sezione "Acquisti recenti". Scegli il tuo Nuvi dall'elenco dei dispositivi.


  6. Installa il plug-in Garmin Communicator. Ciò è necessario per consentire al sito Garmin di trasferire file con mappe al programma del dispositivo.
    • È necessario utilizzare Internet Explorer, Firefox o Safari. Il plug-in non funziona con Google Chrome.


  7. Scarica e installa Garmin Express. È un programma che consente al computer di interagire con Nuvi.
    • Se il sito non ti ha chiesto di installarlo, puoi andare direttamente alla pagina di installazione andando a questo link.


  8. Registra il tuo dispositivo su Garmin Express. Se non lo lavi ancora, ti verrà chiesto di farlo avviando Garmin Express. È necessario registrarsi per aggiornare le mappe.


  9. Fai clic sulla scheda degli aggiornamenti. Ciò ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti disponibili per il tuo Nuvi, incluso il nuovo aggiornamento della carta appena acquistata.


  10. Clicca su Mostra i dettagli accanto all'aggiornamento. selezionare installare. È necessario accettare i termini di utilizzo prima di iniziare l'aggiornamento.


  11. Attendere il completamento del download e dell'installazione. Dopo aver accettato i termini di utilizzo, l'aggiornamento inizierà su Garmin Express e verrà trasferito su Nuvi. Il completamento dovrebbe richiedere alcuni minuti.


  12. Chiudi Garmin Express. Scollegare Nuvi al termine dell'aggiornamento. Nuvi si riavvierà e inizierà l'installazione dell'aggiornamento. Dovrebbero volerci alcuni minuti.

Metodo 2 Usare mappe da altre fonti



  1. Scarica un file gratuito. OpenStreetMap è uno strumento open source e di community che consente agli utenti di creare le proprie mappe. Puoi importarli nel tuo Garmin Nuvi, dandoti accesso ad aggiornamenti gratuiti.
    • Puoi visualizzare le mappe create da altri utenti su questo link. Le mappe sono organizzate per regione e descrizioni delle caratteristiche delle loro caratteristiche, nonché una frequenza dei loro aggiornamenti. Fai clic sull'utente che ha creato la mappa desiderata e seleziona la versione più recente dall'elenco.
    • Le mappe vengono scaricate nel formato .img. Rinomina il file gmapsupp.img sil ha un nome diverso.
    • Puoi avere solo un file gmapsupp.img sul tuo GPS. Tuttavia, alcuni modelli Garmin recenti consentono di averne diversi.


  2. Collegare il dispositivo al computer con un cavo USB. È possibile chiudere Garmin Express se si apre.


  3. Metti il ​​Nuvi in ​​modalità "dispositivo di archiviazione". Ciò ti consentirà di copiare i file desiderati. Alcuni dispositivi si avviano automaticamente con questa modalità quando li colleghi a un computer. Se il tuo Garmin ha una scheda SD, inseriscila nel lettore di schede del computer.
    • Apri il menu principale e seleziona installazione.
    • Clicca sulla sezione interfaccia.
    • scegliere Dispositivo di archiviazione USB.


  4. Apri Garmin sul tuo computer. Su Windows, puoi trovarlo nella finestra "Risorse del computer" (⊞ Vinci+E). Se si utilizza un Mac, Garmin verrà visualizzato sul desktop.


  5. aperto Garmin o mappa sul GPS. Se non vedi Garmin o mappa, crea una cartella mappa.
    • Questo dovrebbe essere il caso della maggior parte dei modelli 1xxx.


  6. Copia il file gmapsupp.img nella cartella mappa o Garmin .
    • Se il tuo GPS ha una scheda di memoria, puoi copiare il file gmapsupp.img nella cartella Garmin. Creane uno se non ce n'è uno.


  7. Scollegare Nuvi dal computer. Assicurarsi che il processo sia completo prima di scollegare.


  8. Carica la nuova scheda dopo il riavvio. Dovrebbe riavviarsi dopo averlo scollegato. Una volta completata questa operazione, è necessario selezionare una nuova mappa e disabilitare la mappa di base.
    • Apri il menu strumenti e seleziona impostazioni.
    • scegliere mappa e Informazioni sulla carta.
    • Seleziona la casella per la tua nuova carta e deseleziona quella sulla carta base (questo è necessario solo se si sovrappongono).