Come mettere un iPod o iPhone in modalità di recupero

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come mettere un iPod o iPhone in modalità di recupero - Conoscenza
Come mettere un iPod o iPhone in modalità di recupero - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Per poter manipolare il software installato sul tuo iPod o iPhone, questo include il processo di sfrenamento (o jailbreaking), dovrai mettere il tuo dispositivo in modalità di recupero. Questo processo è abbastanza semplice, basta seguire questa guida per iniziare.


stadi



  1. Scollegare il dispositivo dal computer. Se il telefono è collegato al computer quando si avvia la procedura, non funzionerà.Tuttavia, è possibile lasciare il cavo collegato al computer perché sarà necessario ricollegare il telefono in una fase successiva del processo.


  2. Spegni il dispositivo. Spegni il dispositivo tenendo premuto il pulsante "On / Standby". Quando viene visualizzata la barra di scorrimento "Disattiva", farla scorrere verso destra. Attendere che il dispositivo si spenga completamente prima di procedere.



  3. Premere e tenere premuto il "pulsante principale". Tenendo premuto il "pulsante principale", collegare il dispositivo al computer tramite il cavo USB. Una volta ricollegato, il dispositivo dovrebbe accendersi.
    • Se sul display appare "batteria scarica", caricare il dispositivo per alcuni minuti e riavviare il processo.


  4. Continuare a premere il "pulsante principale". Dopo qualche istante, vedrai la schermata "Connetti ad iTunes" sul tuo dispositivo. Questa schermata rappresenta una freccia del cavo USB che punta al logo diTunes. Quando appare questa schermata, puoi rilasciare il pulsante principale.


  5. Apri iTunes. Se si desidera eseguire un ripristino da diTunes, aprire questo programma. iTunes visualizzerà quindi un detto che è stato collegato un dispositivo in modalità di ripristino. Da lì, puoi ripristinare il tuo dispositivo iOS.



  6. Esci dalla modalità di recupero. Se si desidera uscire dalla modalità di ripristino, tenere premuti contemporaneamente il pulsante "On / Standby" e il "Pulsante principale" per circa 10 secondi. Questo spegnerà il tuo dispositivo. Per riaccenderlo normalmente, tenere premuto il pulsante On / Standby per un momento.