Come morire in Minecraft

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come morire su Minecraft…
Video: Come morire su Minecraft…

Contenuto

In questo articolo: Come morire senza perdere oggetti Asciuga in modalità sopravvivenza o avventura Asciuga in modalità creativa 6 Riferimenti

A volte, se ti perdi, la scelta migliore è morire e tornare a casa. Assicurati di sapere come recuperare i tuoi articoli prima di quello. Se vuoi morire perfettamente, hai la scelta tra una morte semplice e una morte spettacolare.


stadi

Metodo 1 Come morire senza perdere oggetti



  1. Scegli il tuo modo di morire. La morte ti segue sempre da vicino in Minecraft. Continua a leggere per darti idee. Tuttavia, se non vuoi perdere i tuoi articoli, leggi prima questa parte.


  2. Conserva i tuoi articoli in una cassaforte. Crea una cassa da otto assi di legno. Mettilo sul pavimento e metti i tuoi oggetti di valore dal tuo inventario nel bagagliaio.
    • In modalità giocatore singolo, posiziona il forziere in un luogo facile da trovare, come in cima a una collina.
    • In multiplayer, nascondi il forziere nel seminterrato in modo che gli altri giocatori non possano trovarlo. Segna la posizione con una torcia per trovare dove scavare.



  3. Controlla le tue coordinate. Questi ti diranno la tua posizione esatta nel mondo. Controlla i tuoi dettagli quando sei vicino alla cassaforte:
    • Su Windows o Mac, premere F3. (Se non funziona, premere Fn+F3.)
    • Su Xbox o PlayStation, crea una carta, equipaggiala e usala.
    • Sfortunatamente, non c'è modo di trovare le coordinate nella versione mobile di Minecraft. Prova a creare una bussola e trova la tua strada.



  4. Inserisci i tuoi dati Scrivi i valori X, Y e Z che compaiono nella parte superiore dello schermo o sulla mappa. Usa un pezzo di carta e non solo la finestra di dialogo.


  5. Suicidati come vuoi Di seguito puoi trovare diversi modi.


  6. Controlla i tuoi dettagli. Quando riapparirai, ti ritroverai vicino all'ultimo letto su cui hai dormito, se non al tuo punto di rinascita originale. Utilizzare questo metodo sopra per visualizzare i dettagli. Scrivi questi in modo da non perderti.


  7. Usa le coordinate per trovare il tuo petto. Avanzare utilizzando le coordinate (X, Y e Z) visualizzate sullo schermo. Trova la direzione che si trova vicino alle coordinate che hai scritto prima. Quando sei vicino, guardati intorno per trovare il torace. Prendi i tuoi oggetti e torna al tuo punto di rinascita con lo stesso metodo.
    • X per Nord / Sud e Y per Est / Ovest. Memorizza quello.
    • Il valore Z indica la tua posizione in base al livello del mare. Puoi ignorarlo a meno che non muori nel seminterrato o su ripide montagne.

Metodo 2 Muori in modalità sopravvivenza o avventura



  1. Caduta da una grande altezza. Lanciati da una scogliera per gravi danni. Devi ripetere questo molte volte se non ci sono grandi scogliere.
    • Se hai abbastanza blocchi inutili come la terra, puoi costruire una torre per buttarti via. Punta il terreno sotto i tuoi piedi e fai clic per aggiungere blocchi.


  2. Soffocati sotto sabbia o ghiaia. Scava una fossa di tre blocchi. Salta dentro e posiziona due blocchi di sabbia o ghiaia sulla testa. Questi cadranno su di te e riceverai danni fino alla morte.


  3. Drown te stesso. Bastano due blocchi d'acqua per annegarti. Resta sott'acqua fino a quando la barra dell'ossigeno è vuota. È vicino ai tuoi cuori.
    • Se vuoi morire onorevolmente, porta con te un sigillo pieno d'acqua. Scava una fossa di due blocchi, svuota il secchio e gettati nella sauna della morte privata.


  4. Muori con un cactus. Cammina continuamente su un cactus fino alla morte. Se giochi in modalità multiplayer, la "chat" avviserà tutti che sei stato punto.


  5. Scava per trovare lava. Questo di solito è sotto la superficie. Esplora una grotta o scava il terreno nella speranza di trovare.


  6. Immergiti nella modalità sopravvivenza. Se ti perdi in natura, puoi dare fuoco agli alberi. Questo metodo non funzionerà in modalità avventura. Di seguito, una guida per aiutarti a realizzare il tuo bruciatore funebre.
    • Scava la ghiaia con una pala fino a trovare una pietra focaia.
    • Estrarre il ferro con un piccone. Può essere a livello del suolo, ma c'è più metropolitana.
    • Crea una fornace e usala per fondere il ferro per ottenere lingotti di ferro.
    • Combina ferro e pietra focaia per rendere più leggero.
    • Usa l'accendino per sparare in cima a un blocco solido o ai lati di un blocco infiammabile. Cammina sul fuoco per ucciderti.


  7. Cerca mostri. I mostri compaiono di notte in superficie o nel seminterrato. Vai al primo che vedi, sarà molto felice di ucciderti.
    • Se giochi da solo, usa il menu delle opzioni per aumentare la difficoltà del gioco.
    • Linderman non ti attaccherà finché non guarderai i suoi occhi.


  8. Muori drammaticamente. Prova il metodo seguente se vuoi morire drammaticamente.
    • Crea una trappola per mostri che sarà la base.
    • Costruisci un cannone che verrà attivato da solo.
    • Crea TNT da 5 polveri di pistola e 4 sabbie, quindi fai esplodere tutto. Puoi trovare polveri di cannone uccidendo piante rampicanti, ghasts o streghe.

Metodo 3 Muori in modalità creativa



  1. Scava fino a raggiungere il nulla nella versione PC di Minecraft. Una volta, nel nulla, rimani lì fino alla morte. Non puoi distruggere Ladmininium su console o versioni mobili del gioco, quindi questo metodo funziona solo su computer.


  2. Usa il comando suicidio su Minecraft per PC. Questo non è possibile per le versioni mobili e console. Continua queste istruzioni:
    • Apri la finestra di dialogo con T o /.
    • tipo uccidere e premi Invio.
    • Se non succede nulla, devi abilitare temporaneamente la modalità cheat e riprovare. In modalità lettore, premere esc (esc) per aprire il menu successivo, selezionare Apri su LAN → Consenti trucchi → Avvia LAN World.


  3. Inserisci il vuoto in altre versioni. Se giochi a Minecraft su un telefono, tablet o console di gioco, c'è solo un modo per ucciderti.
    • Seleziona le cornici del portale aereo dalla sezione "Blocchi di decorazione". Metterli in 4x4 quadrati senza angolo.
    • Crea un portale d'aria posizionando un "occhio di nulla" in ciascuna delle dodici cornici del portale. Puoi trovare questo oggetto nella sezione "Varie".
    • Attendi che il cancello si apra per entrare.
    • Una volta dentro, cammina nell'abisso per cadere. Una volta che sei a 65 isolati sotto il livello del mare, inizierai a subire danni e morire.