Come diventare un estroverso

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
COME DIVENTARE ESTROVERSI IN 7 GIORNI
Video: COME DIVENTARE ESTROVERSI IN 7 GIORNI

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Trudi Griffin, LPC. Trudi Griffin è un consulente professionista con licenza in Wisconsin. Nel 2011 ha conseguito il master in consulenza clinica sulla salute mentale presso la Marquette University.

Ci sono 48 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Come molte altre cose nella vita, la tua personalità è complessa e mutevole, a volte persino contraddittoria. Tutti ereditiamo tratti caratteriali introversi ed estroversi.La maggior parte delle persone si trova tra questi due estremi. È possibile che alcuni giorni ti senta più introverso che estroverso (e viceversa) a seconda di ciò che hai vissuto di recente. Questa tendenza a estroversione o introversione è conosciuta come "dambiversion". Gli introversi a volte sono fatti per capire che hanno un problema. Tuttavia, molte persone sono introverse e non c'è nulla di male in questo. Se vuoi sviluppare il tuo lato estroverso e vivere a fondo, vai allegramente!


stadi

Metodo 1 di 3:
Comprendi cos'è l'introversione e l'estroversione

  1. 4 Rispetta le tue differenze. Introversione e retroversione sono due modi di essere. Non c'è uno migliore dell'altro. Non sminuirti perché reagisci in modo diverso agli amici e alla famiglia in diverse situazioni. Allo stesso modo, non giudicare le reazioni di coloro che ti circondano.
    • È purtroppo comune per gli estroversi generalizzare dicendo che le persone introverse "odiano le persone" o sono "noiose". Gli introversi fanno lo stesso battezzando le persone in uscita come "superficiali" o "caotiche". Questo tipo di critica non è necessario per amare la persona che sei. Tutti abbiamo punti di forza e di debolezza.
    pubblicità

consiglio




  • Le interazioni sociali possono spesso esaurire gli introversi. Se sei un introverso, non forzarti se hai bisogno di ritrovarti da solo.
  • La timidezza e l'ansia sociale sono afflizioni che possono essere trattate e superate. Tuttavia, l'introversione è una parte intrinseca della personalità e questo tratto normalmente non cambia nel corso della vita. Sii te stesso e sii consapevole del tuo valore. Pensa a come (come introverso) contribuisci al mondo che ti circonda.
pubblicità

avvertenze

  • Sviluppa i tratti della tua personalità estroversa perché li desideri e non perché ti viene detto di farlo. Adoro la persona che sei!
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=to-a-extravertie-personnel&oldid=219957"