Come diagnosticare la tendinite dell'avambraccio

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come diagnosticare la tendinite dell'avambraccio - Conoscenza
Come diagnosticare la tendinite dell'avambraccio - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Troy A. Miles, MD. Il Dr. Miles è un chirurgo ortopedico specializzato nella ricostruzione articolare di adulti in California. Ha conseguito la laurea in medicina presso la Albert Einstein School of Medicine nel 2010. Successivamente, ha completato la sua residenza presso l'Università di Sanità e Scienze dell'Oregon e una borsa di studio post-dottorato presso l'Università della California a Davis.

Ci sono 23 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

L'avambraccio si estende dal gomito al polso. In ciascuna articolazione a valle e a monte dell'avambraccio, ci sono tendini che consentono a queste articolazioni di muoversi e operare le ossa e i muscoli. Quando hai la tendinite nell'avambraccio, hai un'infiammazione dei tendini che collegano il gomito e il polso all'avambraccio. Se pensi di avere questa condizione, dovresti consultare un medico per la diagnosi e il trattamento, ma puoi anche valutare la tendinite a casa non appena inizi a sentire dolore o disagio nell'avambraccio.


stadi

Metodo 1 di 3:
Osserva i sintomi

  1. 7 Usa i rimedi casalinghi. Anche se dovresti sempre consultare un medico per una diagnosi e un trattamento, ci sono alcuni rimedi casalinghi che possono aiutarti ad alleviare un lieve dolore causato da tendinite. Chiedi al tuo medico se puoi usare questi rimedi. Puoi anche alleviare un po 'del dolore facendo le seguenti cose:
    • riposare l'articolazione gonfia e fermare l'attività che l'ha provocata,
    • applicare il ghiaccio avvolto in un asciugamano tre o quattro volte al giorno per dieci minuti ogni volta,
    • usando un farmaco antinfiammatorio da banco, come naprossene o libuprofene.
    pubblicità

consiglio



  • Se non riesci a consultare immediatamente un medico, chiedi cosa puoi fare per alleviare il dolore fino al prossimo appuntamento. Potrebbe consigliarti di riposare, mettere del ghiaccio sul braccio e sollevarlo sul cuore per ridurre l'infiammazione.
pubblicità

avvertenze

  • Sappi che ci sono serie complicazioni con l'uso di iniezioni di steroidi. Questi possono spesso ridurre il dolore e il disagio, quindi potresti sentire di poter riutilizzare l'articolazione. Tuttavia, l'uso continuato di un'articolazione danneggiata può causare danni aggiuntivi e rottura del tendine. In questo caso, avvertirai un forte dolore, debolezza del braccio, lividi, incapacità di usare l'articolazione e in alcuni casi deformità dell'articolazione.


Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=diagnostic-a-training-for-the-fore-brasil&oldid=195763"