Come realizzare un dispositivo trap per i principianti

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Corso di domotica KNX per principianti - Lezione 1
Video: Corso di domotica KNX per principianti - Lezione 1

Contenuto

In questo articolo: Scegli il dispositivo trappola Crea un filo trappola di base con un allarme Crea una trappola d'ingresso Crea un set di trappole con elementi domestici 6 Riferimenti

Puoi impostare un dispositivo trappola per principianti per fare una bufala o per avvisarti se un intruso entra nella tua casa. Non dovresti fare affidamento su questo dispositivo trappola come una vera forma di difesa, ma puoi giocare trucchi divertenti e creativi ai tuoi amici!


stadi

Metodo 1 Scegli il dispositivo trap



  1. Imposta il tuo obiettivo. Vuoi fare uno scherzo a qualcuno? Vuoi essere avvisato se qualcuno entra in casa tua? Vuoi fargli del male? Vuoi spaventare qualcuno? Tutte queste domande determineranno quale tipo di trappola dovrai fare.


  2. Pianificare di conseguenza. Progetta la tua trappola prima di iniziare a crearla. Devi essere molto a tuo agio con la costruzione e la posizione della tua trappola in modo da non attivarla per caso.


  3. Informa i tuoi amici e familiari. Se vuoi intrappolare i tuoi amici e la tua famiglia, salta questo passaggio. Tuttavia, non dovresti sorprendere o ferire accidentalmente qualcuno che conosci. Fai sapere loro che stai costruendo un dispositivo trap e mostra loro esattamente come evitarlo. Assicurati che non dimentichino la presenza della trappola.

Metodo 2 Crea un filo trappola di base con un allarme




  1. Compra un pezzo di filo da pesca delle dimensioni della porta. Ovviamente, dovrai prima misurarlo. La lenza deve anche essere in grado di arrampicarsi fino alla cima del telaio della porta.


  2. Acquista un allarme portachiavi in ​​un negozio di ferramenta. È questo allarme che ti avvertirà che qualcuno verrà a casa tua.


  3. Collega l'emettitore di allarme alla tua porta. Questo deve trovarsi all'interno della porta, altrimenti il ​​lintrus potrebbe facilmente fuoriuscire. È possibile utilizzare il nastro per collegare il trasmettitore (un portachiavi è abbastanza leggero).



  4. Lega la lenza attorno al pulsante di allarme. Assicurati che passi attorno al pulsante che premi per fare rumore, non attorno al portachiavi stesso.


  5. Avvita un piccolo gancio nella parte superiore del telaio della porta. Lega l'altra estremità della lenza attorno a questo amo. In questo modo, quando la porta viene aperta, la lenza premerà il pulsante di allarme. Assicurati che la lenza sia relativamente forte.
    • Se vuoi semplicemente sapere se qualcuno è entrato nella tua stanza, posiziona la lenza davanti alla tua porta senza posizionare alcun dispositivo di allarme. Se il filo viene spostato, saprai che qualcuno è entrato.


  6. Metti un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla porta. Questo è un altro modo per sapere se qualcuno è entrato. Non è esattamente una trappola, ma ti avvertirà che qualcuno è venuto a ficcare il naso. Cerca di attaccare il pezzo di nastro molto in alto in modo che Lintrus non se ne accorga.

Metodo 3 Costruisci una trappola all'ingresso



  1. Metti i marmi davanti alla tua porta. Può essere molto pericoloso. Pensaci due volte prima di scegliere questa trappola. I tronchi dovrebbero essere su un pavimento di legno, altrimenti Lintrus avrà meno rischi di scivolare. Prova a mettere una dozzina di biglie.
    • Non dimenticare di tenere conto di come si apre la porta. Se la porta si apre verso l'interno e le palline sono troppo vicine ad essa, Lintrus le spalancerà.


  2. Metti un secchio di acqua fredda nella parte superiore della porta. Riempi un secchio medio con acqua fredda. Lascia la porta leggermente socchiusa. Posiziona il secchio in equilibrio sopra la porta. Usa la porta come supporto per il secchio. È un equilibrio delicato da ottenere. Quando Lintrus apre la porta, l'acqua gli cadrà in testa.


  3. Crea una trappola. È terribilmente fastidioso per la persona intrappolata. Questa è una trappola estremamente efficace. Hai solo bisogno di corda, chiodi e carta velina. Troverai tutto questo nel negozio di ferramenta. Tagliare 1,5 m di filo e fissare un'estremità alla maniglia della porta. Spingere due chiodi nel soffitto. Spingere i primi a circa 30 cm dalla porta e l'altro a circa 1,5 m da essa. Al termine, avvolgi la corda attorno al primo chiodo e inizia ad attaccare la carta mosca al resto della corda. Non imballare la carta comune attorno alla corda. Basta incollarlo in modo che la superficie appiccicosa sia più grande. Avvolgi liberamente l'estremità della corda attorno all'ultimo chiodo. Quando la porta si apre, la corda uscirà da quest'ultimo chiodo, il flypaper salterà dal primo chiodo e si attaccherà alla persona che ha aperto la porta.

Metodo 4 Prepara una serie di trappole con oggetti domestici



  1. Metti il ​​film estensibile sul water. È un dispositivo al limite tra la trappola e il ripieno. È necessario sollevare il sedile del water e coprire l'interno con un film estensibile. Prova a levigare il film estensibile in modo che sia il più trasparente possibile.


  2. Chiudi l'acqua calda. È qualcosa da fare al momento. Se qualcuno che vuoi intrappolare sta per fare una doccia calda, puoi correre per spegnere lo scaldabagno. Se esce dalla doccia per controllare lo scaldabagno, riaccenderlo rapidamente. Sarà completamente perso.


  3. Taglia a metà una bottiglia di succo d'arancia. La bottiglia dovrebbe essere piegata per metà. Rimuovere prima l'etichetta, quindi tagliare la bottiglia a circa 2 cm sopra la superficie del succo. Taglia tutto intorno per separare la parte superiore e inferiore della bottiglia. Ora, nastro leggermente entrambe le parti della bottiglia. Sostituisci l'etichetta per nascondere la trappola. Lascia il succo sul tavolo. La bottiglia verrà smontata non appena il bersaglio cerca di usare un bicchiere di succo.