Come rimuovere un divieto da Chatroulette

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Unban Chat Alternative Android or Camsurf  | Remove Ban From Chatroulette
Video: How to Unban Chat Alternative Android or Camsurf | Remove Ban From Chatroulette

Contenuto

In questo articolo: contatta Chatroulette Cambia il tuo indirizzo IP Usa un server proxy Cambia le impostazioni di Adobe FlashModifier o nascondi il tuo indirizzo IP in modo tradizionale

Chatroulette è un sito molto popolare per le chat online anonime, ma a volte può capitare di essere bandito da questo sito senza motivo apparente e senza preavviso. Se non vuoi essere bandito da Chatroulette, ecco le diverse tattiche da adottare.


stadi

Metodo 1 Contatta Chatroulette



  1. Scrivi uno dal tuo canale elettronico. Per contattare il team di Chatroulette, crea un nuovo indirizzo email e scrivi a [email protected].
    • Il sito Web di Chatroulette non contiene un modulo di contatto o un account di posta elettronica che consente di trasmettere reclami tecnici o richiedere la cancellazione di un divieto. Tutte le richieste devono passare attraverso questo indirizzo email, quindi tieni presente che potrebbe volerci del tempo prima che il team legga il tuo.


  2. Difendi il tuo caso. Nel corpo di, spiega che il tuo indirizzo IP è stato bandito dal sito e argomenta per spiegare che il divieto non è giustificato.
    • È più probabile che annulli il divieto se non è legittimo. Molti utenti sostengono che qualcuno abbia fatto clic sul pulsante "Segnala" solo perché hanno visto qualcuno che non volevano vedere. Questo può accadere quando un uomo vuole ridurre il numero di altri uomini sul sito per aumentare le sue possibilità di parlare con una donna o se un uomo o una donna vuole scappare da qualcuno che non trova interessante. Se pensi di essere stato bandito per un motivo simile, prova a discuterne.
    • Se hai fatto qualcosa che potrebbe essere percepito come una violazione delle regole, è meglio scusarsi e promettere di comportarsi in modo appropriato in futuro. Funzionerà o no, ma poiché il team può tornare al thread per verificare se hai violato le regole, è meglio riconoscere l'errore piuttosto che negarlo.



  3. Dai le tue credenziali. Dovresti anche fornire a Chatroulette il tuo indirizzo IP e il tempo approssimativo in cui si è verificato il divieto. Il team dovrebbe essere in grado di identificarti tracciando la tua fonte, ma facilitando il processo per aumentare le tue possibilità.
    • Come notato in precedenza, Chatroulette può utilizzare queste informazioni per tornare al thread e determinare se il divieto era legittimo o meno.
  4. Aspetta. Possono volerci ore, giorni o addirittura settimane prima che il team di Chatroulette risponda, se lo desidera. Allo stesso tempo, continua a cercare sul sito per vedere se il tuo divieto è stato revocato.



    • Comprendi che Chatroulette non ha l'obbligo di revocare il divieto o di rispondere alla tua e-mail, sia che tu sia innocente o meno.
    • Inoltre, tieni presente che il tuo divieto può essere revocato ma che non riceverai un'email per informarti. Ecco perché dovresti continuare a cercare regolarmente sul sito anche se non hai ricevuto nulla dal team del sito.

Metodo 2 Cambia il tuo indirizzo IP




  1. Trova il tuo indirizzo IP. Puoi trovare queste informazioni sul tuo computer o accedendo a un servizio di indirizzi IP online. Quando trovi il tuo indirizzo IP, scrivilo per vedere se è cambiato prima di proseguire nel processo.
    • Puoi utilizzare Google per verificare il tuo indirizzo IP, cercando le parole "il mio IP". Il tuo indirizzo IP pubblico dovrebbe apparire come primo risultato della pagina.
    • È possibile utilizzare un sito Web di indirizzi IP. Ecco alcune opzioni molto popolari:
      • Qual è il mio indirizzo IP: http://whatismyipaddress.com/
      • Il mio indirizzo IP: http://www.myipaddress.com/show-my-ip-address/
      • Il mio proxy: http://ip.my-proxy.com/
    • Puoi trovare il tuo indirizzo IP dal tuo computer digitando "ipconfig" nel terminale di comando di Windows o nel terminale del tuo Mac.


  2. Spegni il modem per alcuni istanti. Spegnilo o scollegalo per 5 minuti prima di riaccenderlo. Quando tutto funziona di nuovo, controlla di nuovo il tuo indirizzo IP.
    • Se hai un indirizzo IP dinamico, questa semplice interruzione della tua connessione Internet probabilmente non sarà sufficiente per cambiarlo.
    • In questo passaggio, non è necessario riavviare il computer.
    • Quando hai trovato la tua connessione, controlla di nuovo il tuo indirizzo IP e confrontalo con quello precedente. Se è cambiato, prova a tornare a Chatroulette. Se non è cambiato, continuare il processo di modifica dell'indirizzo IP.


  3. Scollega la connessione per tutta la notte. Se la disconnessione temporanea del modem non ha funzionato, scollegarlo per un'intera notte. Durante questo periodo, dovresti anche spegnere il computer.
    • Ancora una volta, questo funziona solo se si dispone di un indirizzo IP dinamico, un indirizzo IP che cambia quando vengono soddisfatte determinate condizioni.
    • Dal momento che questo riavvio richiede tempo e si approfondisce, è possibile che in un secondo momento il modem sia più efficiente, attivando il ripristino desiderato dell'indirizzo IP.
    • Quando la connessione viene ripristinata, controlla di nuovo il tuo indirizzo IP per confrontarlo con quello precedente. Se è cambiato, prova ad accedere a Chatroulette. Se non è cambiato, andare al passaggio successivo.
  4. Modifica manualmente il tuo indirizzo IP. Se non puoi modificare l'indirizzo IP da solo, dovrai andare alle impostazioni del tuo computer e modificarlo manualmente.
    • Dal Centro connessioni di rete e condivisione, vai su "Modifica impostazioni carta".



    • Trova la maschera di sottorete per riempire l'indirizzo IP con una sequenza casuale di numeri. Digita "111-111-111-111" nel campo e premi il tasto Tab sulla tastiera per generare automaticamente nuovi numeri.



    • Fare clic destro sulla connessione locale e selezionare "Proprietà". Seleziona la casella "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" prima di chiudere la finestra. Il tuo indirizzo IP ora dovrebbe essere cambiato.


  5. Chiama il tuo provider di servizi Internet. Quando questa manovra fallisce o quando si dispone di un indirizzo IP statico, è necessario chiamare l'ISP per modificare l'indirizzo IP in remoto.
    • Se il tuo ISP non cambia il tuo indirizzo IP da remoto, dovrebbe almeno essere in grado di aiutarti a cambiare l'indirizzo IP da solo.

Metodo 3 Utilizzare un server proxy



  1. Trova un server proxy gratuito. Un server proxy o un sito proxy, ti consente di navigare sul Web attraverso un server di terze parti che maschera il tuo indirizzo IP. Quando un sito Web tenta di individuare il computer e leggere il suo indirizzo IP, in realtà riceve l'indirizzo IP del server proxy.
    • Ecco alcuni server proxy popolari:
      • Anonymouse: http://anonymouse.org/anonwww.html
      • Modifica l'IP del Paese: http://anonymizer.nntime.com/
      • Server proxy gratuito: http://freeproxyserver.net/ /
      • Warp Proxy: http://www.unblocked-proxy.com/


  2. Immettere l'URL di Chatroulette nel campo del server proxy fornito a tale scopo. Dopo aver scelto un server proxy, abbassa la barra degli indirizzi del sito e inserisci l'URL di Chatroulette. Premi il pulsante "Vai" (o equivalente) per essere reindirizzato al sito di Chatroulette.
    • Verifica di essere connesso al sito tramite il server proxy. Il tuo indirizzo IP non deve essere bloccato dalla pagina Chatroulette, ma potresti avere ancora problemi ad avviare una chat.


  3. Se necessario, provare più di un server proxy. Se il primo server scelto non ha risolto il problema, provane un altro invece di rinunciare.
    • È possibile che il server presenti un difetto che rivela il tuo indirizzo IP sul sito Chatroulette.
    • È anche possibile che Chatroulette identifichi l'indirizzo IP come appartenente a un proxy e ti blocchi per questo motivo.

Metodo 4 Modifica le impostazioni di Adobe Flash



  1. Vai al gestore online delle impostazioni di Adobe Flash. La chat video su Chatroulette utilizza Adobe Flash. Se desideri cancellare tutti i contatti tra Chatroulette e il tuo computer, puoi farlo modificando le impostazioni di Adobe Flash.
    • La Gestione online delle impostazioni di Adobe Flash è disponibile all'indirizzo: http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager07.html
    • Il riquadro delle impostazioni appare nella parte superiore dello schermo. A prima vista, può sembrare un elemento grafico, ma in realtà è l'otturatore stesso.


  2. Cerca Chatroulette nel riquadro visualizzato. Questo segno si trova nella parte superiore della pagina. Puoi visualizzare un elenco di siti Web che contengono tutte le informazioni sul tuo computer. Scorri l'elenco fino a trovare Chatroulette. Fai clic una volta su questo nome e premi il pulsante "Elimina sito Web" per sbarazzartene.
    • Se lo fai rapidamente dopo il tuo divieto, Chatroulette sarà nei siti Web visitati di recente, quindi dovrebbe apparire in cima all'elenco.
    • Se non trovi Chatroulette in questo elenco o desideri ripristinare la tua presenza su Internet, puoi anche premere il pulsante "Elimina tutti i siti". Ciò cancella le informazioni lasciate dai siti Web nell'elenco.


  3. Riavvia il browser. Chiudi completamente il tuo browser Internet. Dopo uno o due minuti, aprilo e vai a Chatroulette.
    • Potresti essere in grado di accedere immediatamente a Chatroulette senza riavviare il browser; ma grazie a questo riavvio, ripristini le impostazioni del tuo browser, dando così la possibilità alle modifiche di applicarsi.
    • Se non riesci ad accedere a Chatroulette dopo questo passaggio, vai al passaggio successivo. Se riesci ad accedervi, puoi fermarti qui.


  4. Riavvia il computer e riprova. Se la chiusura del browser non ha risolto il problema, prova a spegnere completamente il computer e a riavviare tutto.
    • Se il ripristino completo delle impostazioni del computer non ha avuto esito positivo, questo metodo non ha funzionato.

Metodo 5 Modifica o nascondi il tuo indirizzo IP nel modo tradizionale



  1. Porta il tuo computer vicino a un hotspot Wi-Fi gratuito. Nella maggior parte delle città e dei sobborghi, ci sono molti luoghi in cui è possibile accedere a una connessione wireless gratuita. Trova uno di questi posti e connettiti su Chatroulette.
    • Le opzioni classiche sono andare nei bar o nelle biblioteche, ma poiché questi luoghi sono spesso occupati, può essere difficile condurre chat video. Cerca un posto più intimo, come un'auto o una stanza di studio all'interno della biblioteca.
    • Quando accedi da lì, il tuo indirizzo IP dovrebbe cambiare automaticamente all'indirizzo IP di questa nuova connessione.


  2. Utilizzare un programma per nascondere gli indirizzi IP. Un correttore di indirizzi IP fa esattamente quello che dice il suo nome. Maschera il tuo indirizzo IP mentre navighi in Internet, impedendo ai siti Web di conoscere il tuo IP reale.
    • Eccone alcuni:
      • Skydur VPN: http://download.cnet.com/Skydur/3000-2648_4-75063929.html
      • PaperBus: http://download.cnet.com/PaperBus/3000-2648_4-75173119.html
      • Nascondi IP NG: http://download.cnet.com/Hide-IP-NG/3000-2144_4-75205892.html
      • Nascondi browser IP: http://download.cnet.com/Hide-IP-Browser/3000-2356_4-75621948.html
      • Easy Hide IP: http://download.cnet.com/Easy-Hide-IP/3000-2144_4-10714026.html


  3. Prova un server VPN. Una VPN o una rete privata virtuale, ti consente di accedere ai dati da reti pubbliche, come Internet, garantendo al contempo la sicurezza di una rete privata. Pertanto, il tuo indirizzo IP rimane segreto agli occhi della maggior parte dei siti.
    • Eccone alcuni:
      • OverPlay: https://www.overplay.net
      • Pure VPN: http://www.purevpn.com/
      • Express VPN: https://www.express-vpn.com/?a_aid=1204
      • Vypr VPN: http://www.goldenfrog.com/vyprvpn?bid=9&aid=CD25&opt=&AID=25&BID=9#